|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la cosa piu' importante sempre, è la risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,ma non ho potuto fare a meno di registrarmi vista la competenza di tutti voi
![]() ![]() Allora, io vorrei comprare una televisione sono indeciso tra Loewe nemos 28 (16:9) che è a tubo catodico Sharp lc26ga4e Loewe concept l26 Qualcuno puo' darmi un consiglio???? Poi ,guardate il sito www.mcpeson.it mcperson http://www.mcperson.it/?pagina=telev...&pollici=#cont Ditemi cosa ne pensate perchè io ne sono rimasto totalmente folgorato sia dal modello Tower tech che dal modello sierra!!! ![]() ![]() ![]() Fatemi sapere i vostri commenti sui Mcperson ed eventualmente su un lcd da 26 pollici!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il primo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
peccato che non abbiano ingressi component... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
Ragazzi...grazie della solerte risposta. Sono contento di vedere che forse ho messo gli occhi su qualcosa di valido
![]() ![]() ![]() Vorrei chiedere un'ultima cosa...siccome penso di optare per il modello Sierra 27 (il Sierra 32 è troppo grande per la mia camera): http://www.mcperson.it/?pagina=telev...ici=first#cont Questo è il modello che mi interessa..per rinfrescare la memoria...;la luminosità e il contrasto credo siano ottimi ma...sinceramente una cosa mi lascia perplesso.....considerando che nel mercato esistono lcd 26' con una risoluzione di 1366x768, una risoluzione di 1280x720 non sarà un po' bassa? La migliore luminosità (600cd/m2) e contrasto (900:1) possono supplire ad una risoluzione bassa (sempre che sia bassa)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A parte il fatto che mai acquisterei un TV (di qualsiasi tipo sia) senza averlo visto in funzione, questi Mcperson Sierra non hanno nè ingresso component, ne VGA, nè (figuriamoci...) DVI o HDMI, per cui in previsione futura (leggasi Alta Definizione) sono pressochè inutili. Perlomeno dovresti pensare a qualche modello delle due serie superiori che hanno almeno l'ingresso VGA (è poco, ma è sempre meglio di niente). Sulla qualità non posso giudicare perchè non li ho mai visti in funzione anche se dalle specifiche sembrerebbero validi.
![]() |
#208 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
|
Grazie 1000 Sacd e MarcoM,mi avete fatto pensare a cose che non avevo preso i considerazione
![]() Non sono affatto esperto in materia come avete potuto vedere,ma in base a quanto mi avete fatto sapere penso di avere trovato un bel giocattolino...credo abbia tutti gli attributi al posto giusto e un contrasto di ben 3000:1 ![]() In ogni caso...guardate il link e fatemi sapere!!! P.S. Siete veramente gentili e state aiutando molto ad orientarmi in questa giungla!!!http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I6565 |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Ci fa piacere esserti d'aiuto. Purtroppo con le attuali tecnologie la sola ricerca della qualità non basta più. La possibilità di avere a disposizione quanti più tipi di connessioni possibili è importantissimo per non sbagliare la scelta di un apparecchio che potrebbe rivelarsi obsoleto da lì a poco tempo, avendoci fatto sperecare denaro. Anche il Samsung che segnali, purtroppo, non l'ho visto in funzione, ma mi pare ottimo, soprattutto per quel che riguarda le connessioni (praticamente le ha tutte). Alcuni Samsung LCD che ho visto mi sono piaciuti molto e non nego che per Natale potrei anche prendere in considerazione l'acquisto di un 32" in previsione dell'arrivo dell' Alta Definizione almeno su DVD.
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
ma quello che metti in link è il nuovo Samsung!!! E' già uscito? e quando? porca pupazza, ho venduto il mio sharp 26Ga5 in attesa di questo e del nuovo Panasonic... Ora cerco meglio info, ma ho già visto che sul sito Samsung italia non ne ho trovato menzione, mentre sul sito Samsung Germany si.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Devo Prendere una tv nuova e non so bene cosa prendere fra plasma e lcd. Ma sopratutto non so bene quali caratteristiche siano importanti da guardare in una di queste tv...
Qualche consiglio? ![]()
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
i parametri da considerare sono contrasto, risoluzione e luminosità. ho visto un bel samsung PS 42P5S da 42" con l'incredibile contrasto di 10.000:1 ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
dimenticavo: alla fine quello che più pesa è l'impatto soggettivo che hai con la tv, io ho passato mesi girando nei centri commerciali osservando gli lcd e plasma, prima di decidere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Personalmente devo ancora vedere un plasma migliore di un qualsiasi CRT o di LCD di ultima generazione. Se ti serve uno schermo grande, meglio puntare su un videoproiettore DLP. I plasma hanno ancora troppi difetti per il prezzo che costano ed hanno durata limitata.
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#219 | |
Moderatore
|
Quote:
Se sta accesa quasi sempre vai diretto sul tubo catodico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.