|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi ringrazio,
x 7joeblack8 A quanto pare bisogna aspettare il distacco definitivo per i 1280 kbit Un addetta di Wind mi ha contattato poco fà (incredibile, non riesco a crederci questa deve essere la 4 telefonata ricevuta in una mattinata, sono divetati disponibilissimi) e mi ha detto che il distacco prenderà massimo mezza giornata di disagio, ma normalmente non dovremmo neppure accorgerci, quindi niente perdita di linea temporanea. x taleboldi Sul contratto avevo richiesto Canone Zero ADSL Fast,ora chiamata ADSL Top Speed. Sì, hanno controllato ed è settato in Fast, tanto che quello del servizio tecnico si è meravigliato di come si mantenesse fisso a 800 Kbit in down e 320 circa in UP. Ciao Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
MA sul contratto che ho ricevuto io c'era solo:
- Adsl free - Adsl flat ?!?!? Ho cercato sulla modulistica online ma non ho trovato nulla per Adsl Top Speed !!! Non può essere che ti mettono la top speed/fast se ti stacchi da Telecom e la normale flat se non ti stacchi ???
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mo contratto era diverso dal tuo perchè risaliva a quasi 5 mesi fà ed io avevo messo la spunta sulla casella specifica di ADSL FAST. Ho appena contattato il servizio tecnico e questi mi ha detto che come da mia richiesta attualmente l'ADSL è in Fast, ma non ancora a 1280. Per quest'ultimo devo aspettare il distacco definitivo. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
Bo !?!
Proverò a sentirli. Grazie, ciauz.
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i disagi per il distacco sono consistiti in un paio d'ore di linea "ballerina" (per intenderci: ora c'è, ora non c'è
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Sto testando l'ADSL di Wind per vedere come va e se nel caso approfittare dei 7 giorni di recesso.
Per ora, scaricando inutilità per ore solo per scaricare, mantiene la banda piena senza il minimo cedimento. L'accesso alla portante risulta quasi istantaneo ed è sempre stata presente in più di 60 ore. Ho provato ad usare il p2p per una mezz'ora, perchè il file sharing non mi interessa, ma comunque sia con overnet che con Kaza Lite non ho avuto problemi. Nel caso avessi dei problemi non mancherò di segnalarli.
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
grazie Andala!
io ho chiamato perchè morivo di noia l'803155 e mi ribadiscono il 23,distacco+adsl 1280. dicono che fino alle 15 il disservizio è preventivato...sperem. io rileggendo le formule di contratto ho capito perchè non danno l'adsl 640 come fan con te in attesa del distacco... perchè sarebbero obbligati x contratto a rimborsarti il canone di telecom! tu effettivamente hai atteso quasi 5 mesi e siccome quando il troppo stroppia ti han contattato e il resto lo conosciamo tutti. anche se tuttavia..cmq sei prossimo al distacco e a loro non costa nulla.... questa è la mia teoria sul tuo caso... lo so dovrei farmi gli affari miei ma siccome non ho nothing to do |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
dimenticavo!...il contratto 1280 non parte da quando hai EFFETTIVAMENTE il 1280?
magari è da quella data che si contano i gg x il recesso...che mi pareva fosseo 14 e non 7....controllerò... |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio 7joeblack8 .
Per quanto mi riguarda è partito anche il rimborso, nonostante non vi sia ancora stato distacco; mentre per quest'ultimo spero che arrivi presto dato che voglio eliminare definitivamente Telecom Italia e avere i 1280. Sempre per il distacco mi hanno detto che dovrebbero informarmi della data tra pochi giorni. Vedremo, considerando quantoho dovuto aspettare per l'Adsl. Andala
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Scusate ancora una cosa, mi sono registrato su 155.it e nella sezione le tue linee risulta:
<Dettaglio N. Telefono 02/xxxxxxxx Tipo Contratto Fisso - Abbonamento Selezione CS Piano Tariffario Club Happy Night Stato Attivo dal 24/06/2004 N. Contratto xxxxxxxxxxxxxxxx Opzioni Libero ADSL Flat Attivo dal 05/07/2004 Noi Wind Non Attivo > Ma la line adsl è già attiva ??? Invece nella sezione stato attivazione adsl risulta: <Tipologia servizio: Libero ADSL Flat Data richiesta*: 05/07/2004 (*) relativa a registrazione a sistema Stato del servizio al 19/07/2004 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova Stato: In lavorazione > ???
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiama l'155 e chiedi come "vedono" lo stato della tua ADSL. In ogni caso devi attendere la mail che ti comunica gli estremi per la connessione.
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Grazie, oggi provo !
Ciauz.
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
ehm...stamattina alle 9...LE NOVE DEL MATTINO IO STAVO ANCORA DORMENDO...trilla il tel.
indovinate chi era? esatto...LUI.il risponditore automatico mi conferma che il 23(dopodomani) ho il distacco telecom... speriamo sia in concomitanza con l'adsl! |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
si a me è avvenuto in concomitanza. Però mi sa che i codici di attivazione arriveranno il giorno dopo.
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
cmq se ho la portante posso navigare anche senza codici? credo che chiamerò l'155...oramai mi mancava chiamarli quotidianamente...credo che continuerò a tampinare le centraliniste |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
incrocia le dita ...
![]() ![]() ![]() ... siamo tutti con te
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dai dai dai... ne vale la pena e quando vedrai che scarichi a 160...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

)