|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
|
Quote:
dai... che se ci impegnamo... forse riusciamo a farla 'sta cena... ps ot: david... eri tu che diverso tempo fa mi avevi spiegato come compravi i giochi... in un negozio di cui non ricordo il nome... dove poi potevi rivenderli come usato e ti davano dei "crediti" per altri acquisti? se eri tu, che negozio era? funziona ancora così? |
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
mi sembra ovvio!! ti vengo a prendere per le 20 circa a casa tua.... |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Beh io adesso compro su play.com perche' il fantasy vende "per conto" di ludostore e in piu' aggiunge sui prezzi ludostore un 10% se si trattano di novita'... quindi ti ritrovi gli usati che costano di piu' che prenderli originali su play! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' abbastanza caro, ma com el'altro negozio che c'è a trento (non ricordo il nome) Ha l'indiscutibile vantaggio però di vendere l'usato, e non è poco. Piglli un gioco te ed uno un amico e li scambi.... giochi a due al prezzo di uno, ma si può fare anche in più persone
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
|
Quote:
in seguito i ricavi dei miei usati li posso spendere sempre lì al fantasy giusto? se si può fare così non è cmq male... |
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfino alla vobis li hanno piu' bassi (vendono anche giochi, non molti... gli ultimi giochi comprati in negozio li ho presi proprio alla vobis!)... Ormai e' da un anno che non compro al fantasy, e una volta portavo li pure l'usato (a dire la verita' non moltissima roba)... adesso compro solo da play, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stata l'ultima espansione di battlefield 1942: 45 euro al fantasy, 9.99 sterline (circa 15-16 euro) da play... e allora mi sono fatto la postepay. Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i soldi che tiri su con l'usato li puoi spendere solamente in giochi nuovi li al fantasy (che costano un fottio)... Alla fine credo proprio non ti convenga! Ciao!
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere l'espansione di Batt1942. Tutto il resto costa di più, senza dubbio: un gioco da 50 € nei centri commerciali, al Fantasy può arrivare max a 58 € (+ del 10%, ma mediamente siamo li...) Con un minimo di accortezza io su tanti, tanti, tanti, giochi ci ho pure guadagnato.... esmpio: compro un usato da loro (in contanti, i crediti valgono solo per il nuovo o hardware vario) a 15 €, perchè ce ne sono tanti. Finito il gioco (a dire il vero dopo un file immagine Non riportiamo subito il gioco, ma aspettiamo che quel titolo non sia presente in copie eccessive (max 2/3 copie). A volte un gioco ha 7/8 usati, e magari il weekend dopo non ce ne sono proprio... Con un pò di perizia riesci a rivenderlo a più di 15 € del primo titolo, ma anche 15 andrebbero bene..... 15-15=0 Con zero € ho fatto due (o più) giochi. Ora quei 15 € di crediti li devo spendere per il nuovo, ma comuqnu hai già ammortizzato un bel pò. In alcuni casi eccezionali fai festa: ToCA2..... in italia 55 €, play.co 28. Una volta ho preso Headhunter per PS2 a 14 e l'ho rivenduto a 27
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Il problema e' che:
-non sempre ci sono giochi di seconda mano interessanti -molte volte non riesci a vendere il gioco velocemente (una volta ho portato li' mechwarrior3 e heavy gear2 quando erano appena usciti, comprati in Irlanda per un totale di 40 mila lire, e messi in vendita a 25 mila lire l'uno e sono rimasti li per circa 6-7 mesi credo sia questione di culo E adessso preferisco tenermi tutti i miei giochi originali senza rivenderli! Ciao!
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
sincermente da qualche anno il fantasy sta decadendo, e tanto anche... |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
|
Quote:
se prendi un gioco da play.com e, come diceva david, ne fai un'immagine ( |
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io andavo sempre al fantasy, da quando avevo 13 anni, ma da 2 anni a oggi è diventato un buco, a parte che ormai si trova poco di seconda mano peccato |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta ot, dai Allora? il 30 o post-dfatiamo x fania e markolino?
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
|
Quote:
io cmq direi di post-datare per fania |
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
raga, non so se riesco a venire domenica, perkè mia sorella ke doveva portarmi a trento si sta ammalando, se guarisce ci sono,a ltrimenti nada!!
cmq per il lan party si potrebbe fare così, uno fa le copie di un gioko per tutti quelli ke vogliono, poi alla cena o via posta gliela passa e o viene regalato o pagato, cosikke uno si può preparare un po' per lo stesso gioko degli altri!!io propongo call of duty, need for speed undegruond, e battlfiled 1942!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#219 | |
|
|
Quote:
2. per i lan party la tua idea è ottima... si sceglie il gioco tra quelli che uno di noi ha... si fanno le copie (se ci sente urbani... 3. ti quoto per la scelta dei giochi... adoro cod e nfsu... odio invece bf1942... |
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Beh se facciamo la cena io ci sono!
Fatemi sapere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.