|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Ne sei proprio sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io posso parlare solo per esperienza personale...! Non sono un politico... non mi posso inventare le cose... |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Ok.. allora continuiamo a lasciare il governo nella sua criptica burocrazia e andiamo avanti a riempirci di moduli 47a per il pelo del culo incarnito e di moduli 27c per ritirare le patate... |
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
non trovi? Quote:
|
|
|
|
#206 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Cosa del tutto lecita dal punto di vista legislativo ma che non lo era moralmente per gli elettori in quanto avevano votato per mandare su un candidato, un nome. Questo e´stato lo sbaglio, e´suonato molto come voler stare attaccati alla poltrona. E cosi´l´hanno pagata.
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio settore si.. e parecchio anche.. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, a meno che tu non abbia un'azienda che fattura qualche migliaio di miliardi di euri
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Beh.. dai ammettilo.. snellire è obbligatorio.. non si può più nel 2004 rompersi le palle tra moduli... Mi vengono in mente le 12 fatiche di asterix... |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Ma e' ben lontano da essere uno dei problemi principali dell'Italia.
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.. purtroppo no... (anche se c'è differenza tra fatturato e utile... Io non so... come vi ripeto forse mi sbaglio.. ma io e tutti i miei amici quando si parla di come vanno le cose si è daccordo nel dire che va tutto parecchio meglio rispetto a prima.. poi magari mi sbaglio o ci sbagliamo, ma per noi è così... e ti garantisco che è un gran bel numero di persone... |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Che poi ci siano settori che vanno meglio ci mancerebbe, ma ricorda che la nostra economia è al 90% al traino di quelle ben più importanti di altri paesi. Questo sia che ci sia a capo del governo Berlusconi, D'Alema, Diabolik o Kunta Kinte. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Beh, certo.. questo lo so... La mia infatti era solo una battuta... |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Adottami! Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tra 2 anni (adesso non ricordo bene i tempi) ci si sarà cosi rotti le palle di questo governo si cambia, no? Perche QUALSIASI cosa faccia il governo è sbagliata? Perche se scoreggia un cane è colpa di berlusconi? Lasciamolo lavorare, al limite si cambia... destra o sinistra che sia...! |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehh.. seeee... magari....! Non per l'adottarti neh!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

Adoro i piani ben riusciti!