|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche se non conosco personalmente nessun mod (intendo dire che non ho mai discusso in maniera approfondita con nessuno di loro) i più simpatici sono IMHO Bluelake tra gli uomini e Pola tra le donne.
Ciao!
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ne ho diversi tra i più simpatici, ma preferisco non dirli
Se si dovesse votare il mod più professionale, direi Xilema Ma in generale sono tutti professionali Capitolo moderatrici... nEA mi piace perchè in genere ha opinioni simili alle mie
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
voto per il signor 3 dita!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
una piccola critica, capisco che i mod dedicano tempo libero al forum, ma ciò non giustifica le non risposte a diversi miei messaggi di tempo fa
poi in generale non c'è nessuno di antipatico byez Favo
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A me stanno simpatici in molti, ma per evitare di dimenticarne qualcuno cito giusto l'unico di questi che non è ancora venuto fuori, il neomod GHz (davvero disponibilissimo, forse proprio perchè neo...
In generale comunque, tutti quelli con cui si può parlare senza accorgersi che sono mod. Quando uno lo fa pesare... brutto segno...
|
|
|
#208 | |
|
|
Quote:
scherzo cmq me stanno tutti simpatici oddio simpatici ce parlo oddio ce parlo so cotretto a subirli ps ma il sondaggio non si vede! |
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Voto per Athlon.
Sarebbe curioso (non utile...), provare a capire chi è il più antipatico/antipatica... |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Leron,Bluelake e nemorino perchè sono anticomunisti
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Che dire..... BlueLake perchè è uno spettacolo, MM perchè amico di amici e Freeman perchè senza di lui HWUpgrade nn sarebbe lo stesso
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
tutti tranne blue e edivad82 che oggi mi chiudono tutti i thread
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
|
Quote:
intanto sono appena diventato mod http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=715507 |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Difficile a dirsi...
Mah... le graduatorie sono tutte sempre un po antipatiche.. metto a parimerito: Homerr, Bluelake, Nemorino, nEA, Raven, el_marchet, Adric, freeman, uther pendragon, jimmy3dita, Athlon, GHz, marco (che latita da troooppo tempo!!! Chi è fuori è perchè non ho modo di conoscerlo o perchè... E' fuori e basta! |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
e a me non mi metti?
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
I più simpatici?
Bluelake, FreeBan, Raven fra i mod sono i più simpatici! Ultimamente anche GHZ e pandyno mi sono molto simpatici! Fra i non mod, quel nullafacente di edivad82 il signor BVordin! |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per me è Adric, è troppo forte e molto simpatico!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.