|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Concordo pienamente.....vediamo se i 2 utenti dimostrano maturità |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
apriro' in 3d per sputtanarti |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510525 MI-LC-CO-BG] Compro ATHLON 1000Mhz Slot A FSB100 Come da subject. Valuto anche eventualmente 900 in alternativa. Solo funzionanti e in buono stato, ottimo se già ventolati. Ciao |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Città: Cesenatico (FC)
|
La vostra soluzione migliore pensate che sia che io restituisca mobo e scheda video e che mi venga risarcita solo metà del prezzo della mobo e l'intero prezzo della scheda video?
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che il mio intervento l'hai chiesto tu, implicitamente, aprendo un thread.......smettila con questo comportamento antipatico e infantile....non so a Cesenatico, ma a Cagliari uno come te (il pallone è mio e il rigore lo batto io!!!!) avrebbe preso colpi dalla più tenera età....che pezzo di M........ Ultima modifica di roadrunner : 05-09-2003 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
6 pagine di thread e non sieti giunti ad una conclusione.
Visto che "avete" chiesto l'intervento del forum ed è stata prospettata una soluzione, sarebbe il caso che la piantaste di pensare a chi ha ragione o torto ed arrivaste, ad una soluzione un po più matura di sputarsi addosso per due giorni. |
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Ma quì mi sembra ci sia chi vuole avere ragione ad ogni costo
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Ciao ragazzi mi sono letto tutti i post che non ho visto conocordo con topogatto, davidtwister e Luka.
i soldi è meglio che fate a metà. La scheda video puo' darsi che nel moddarla ha rovinato un po' pure quella e non se né mai accorto (capita se non apri tutti i gioprni il case e sse ci dai usolo uno sguardo superficiael) e riamniamo sul fatto che pollicino è stato superficiale pe rla schedavideo. x la scheda madre il dubbio rimane, ma puo' sorgermi anche un altro dubbio che il garffio sulla sched video è stato fatto di proposito per aggiungere prove contro pollicino (masochismo) pe ravere una vittoria schiacciante. Premetto che come molti ho cambiato schieramento fino a tener sospeso il giudizio. Voglio solo sfasare alcuni luoghi comuni : 1- è inutile che diamo la colpa alle poste perché se l'imballo è fatto ad arte, le schede non cozzano fra di loro per sfregiarsi. 2- se l'imballo è fatto male e la roba si muove, la posta non ti risarcisce, la colpa è del rivenditore che è stato superficiale nell'imballo. 3- La posta ti riarcisce se il pacco per i pacchi non assicurati se è visibilmente dannegiato, cioè il pacco squarciato in 2 con ammaccature laterali ecc.... 4- Per qualsiasi causa avviata se la vinci c'è il riborso delle spese legali, perciò è inutile che spariamo cavolate per il bollo (ogni 25 righe un bollo), perciò se siete sicuri di vincere vi optette divertire a scrivere libri. Personalmente sono del parere di attuare la DavidTwsister's solution. Manuelcese20 non so se sei nel giusto oppure no, ma personale i dubbi mi vengono dal tuo tono abbastanza arrogante che mi ricorda una mia ex conosciente che pur nel torto pretendeva di aver ragione. Pollicino, i dubbi su id te mi vengono dal tuo vittimismo che mi ricorda un mio amico quando sta in torto. Dai vostri atteggiamenti non si capisce una mazza e sono del parere che se ricorrete entrambi per vie legali perderete solo i soldi pe r gli avvocati perché vi daranno una soluzione analoga a quella proposta.
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma tu nel mercatino hai fatto solo 1 affare come reciti in signature o preferisci fare l'oracolo?
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
quanti nomi hai letto?
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
sono 3 mesi che sono iscritto e non ho tutta la necessità di comprare tutta stya roba usata su hwupgrade
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
lucasante
ma il compito del moderatore non è di essere super partes?
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
c'è scritto moderator in sign?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
non sto facendo il furbo hai postato nel momento in cui lo stavo aggiornando, è stata una bella concidenza
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.