|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
comunque tra una balla e l'altra ancora non ho capito se il gioco soffre di stuttering in modo insopportabile o no...
1) Visto le 10 copie vendute dubito fortemente nell'uscita di una patch 2) Aspetto l'uscita dei nuovi forceware (visto le voci sugli attuali beta), nel caso migliorino la situazione, pondererò l'acquisto.. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
salve a tutti.
ho una domanda su questo interesante gioco: vorrei prenderlo da zavvi perchè costa circa 30 euro però ho un dubbio sulla localizzazione. so che di base è solo subbato ma anche le versioni UK sono multi oppure sono costretto a prenderlo in Italia? grazie mille a tutti. tra l'altro ho sentito che è steamworks solo la versione comprata da steam mentre quella retail non la supporta, quindi credo non si possa attuare la combo "acquisto estero e registrazione su steam/origin" per le localizzazioni varie. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
gioco molto bello ed originale.
io tra l'altro non ho riscontrato nessun problema, la grafica, tenuto conto che è una conversione da console, è bella. Che dire, anni luce meglio di Mafia2. A chi piace il genere, direi che non se lo deve perdere! |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono appena arrivato all'ottavo caso e sembra un filino più interessante, comunque il gioco non mi spinge ad andare avanti... non richiede alcuna abilità da parte del giocatore, è tutto eccessivamente pilotato e la componente pseudo punta e clicca è troppo superficiale.
Il concept è ottimo ma la realizzazione lascia a desiderare. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma qualcuno aveva scritto che il gioco non ha la modalità "Fatti un giro" o sbaglio?
Perchè un amico l'ha preso e dice che si sblocca dopo 5-6 ore di gioco. Comunque domani glielo compro a 20€ più una birra, lo vuole vendere perchè dice che gli gira da schifo nonostante sia una figata bestiale... Config sua dovrebbe essere: Core i3 dual core intorno ai 3ghz 3gb ddr3 hard disk greenpower non certo per il gaming nvidia 450gts
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ormai il mercato funziona così.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su console ci sono molti giochi che richiedono una buona abilità e/o un discreto uso della materia grigia, quindi non credo sia questo il problema. L'unica cosa che può spingere ad andare avanti è il " voglio vedere come va a finire", difatti sembra proprio abbiano voluto scimmiottare un'esperenza cinematografica. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Attori in carne e ossa trasportati nel digitale per recitare la loro parte. La citta' e' come un grande set dove gironzolare e sbrogliare casi in perfetto stile Noire. Non ci vedo un muovere critiche in questo senso. Basta conoscere il prodotto, per evitarlo oppure apprezzarlo. Poi per quanto riguarda le indagini secondo me stai commettendo degli errori. Oppure sei un genio stile DickTracy. Spero per te che tu abbia tolto i suggerimente e gli aiuti durante la fase di raccolta indizi, altrimenti e' normale restarne delusi, pure mia nonna ci arriverebbe a trovarli. Se i primi casi sono facili, dopo poco la difficolta' si impenna e non poco. Chiaro che arriveremo cmq alla chiusura del caso, ma tutto sta nel come ci arriveremo e con quale punteggio. Potremo ad esempio condannare un innocente piuttosto che il vero assassino e tutto perche' nella nostra indagine avremo omesso tanti particolari, interrogatori andati male e indizi non trovati. Il bello di L.A. Noire e' questo. Per ottenere sempre il massimo del punteggio a fine caso occorre essere molto ben preparati e non commettere sbaglio alcuno. Anche le espressioni degli indiziati, torno a ripetere, non sono per niente di facile interpretazione. Spesso la falsita' si mescola con il dubbio in maniera molto stretta ed ' difficile capirne subito il reale significato. Poi e' naturale che se carichiamo la partita prima dell'interrogatorio fatto e' un gioco da ragazzi nn ripetere gli stessi errori. Il gioco di per se non e' facile nemmeno un po'. Di certo non e' uno di quelli che ti intrippano il cervello alla Myst per fare un esempio. Alla conclusione ci si arrivera' cmq e se per questo pure ai titoli di coda, ma tutto sta nel come avremo condotto l'intera casistica e da quanto ci riterremo soddisfatti del lavoro compiuto. Per fare un esempio: Personalmente Odio ingabbiare un presunto innocente tanto per finire il caso e procedere, ma confido che ci sono tanti utenti e giocatori che di questo se ne fregherebbero altamente, basta che si passa al dopo. Questione di gusti e in minima parte visto che si tratta di VG, di morale. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 18-11-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah ma guarda un pò,è un dualcore... L'engine è il rage,non ci si poteva aspettare altro. Anzi a dire il vero qualcosa di diverso si visto che la fisica è gestita dall'havok e non dall'euphoria!
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Engine Custom (including a combination of facial motion capture and animation software) Havok (Physics Engine) Rage è anni luce avanti! |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito...
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è Rage guarda la tabella a destra http://en.wikipedia.org/wiki/L.A._Noire
Anche qui non viene menzionato Rage http://lanoire.wikia.com/wiki/L.A._Noire |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
"Team Bondi's L.A. Noire is one of the most ambitious Rockstar titles to date, featuring a massive open world and a groundbreaking animation system. It's also one of the first Rockstar titles in some time that doesn't use Rockstar's RAGE engine, rather Team Bondi's proprietary engine.."
|
|
|
|
|
|
#215 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La fase investigativa si riduce a scoprire tutto semplicemente cliccando in giro... la più brutta avventura grafica fa di meglio. Quote:
)Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#216 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Avete ragione,oltretutto l'avevo pure scritto io in passato. Certo che una cosa in comune ce l'hanno...Vanno una porcheria sui dualcore!
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq mi dispiace che il gioco non ti stia prendendo. Non so' cosa dirti, forse eri partito senza prendere le dovute precauzioni o senza informarti bene a riguardo. A me come a tanti altri e' piaciuto moltissimo. Forse il tutto si traduce nella sempre presente questione di gusti! |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggirare il blocco dei 30 fps
Ragazzi, ma è possibile che a una settimana dall'uscita non sia ancora uscito un workaround che permetta di aggirare il blocco a 30 fps?
Nella storia recente le conversioni console che presentavano questo ridicolo blocco (tipo Alice Madness Return e Transformers) sono state tutte sistemate nel giro di pochissimo tempo (per Alice bastava editare un file di config mentre per Transofrmers c'era un'utility). Possibile che per L.A. Noire non sia ancora uscito nulla a riguardo? Francamente così è fastidiosissimo giocare... PS: ma il thread ufficiale non esiste? |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
Quote:
ma se hanno filmato i volti a 30 non possono fare tutto ilresto a 60! poi come lo sincronizzi? viene una merda: ogni frame dell'animazione facciale deve essere dimezzato (dato che 1 frame a 30 fps dura il doppio di uno a 60, matematica elementare) e quindi lo giocheresti teoricamente a velocità doppia per i dialoghi. che poi è già un miracolo se li raggiunge i 30 frame al secondo |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

L'engine è il rage,non ci si poteva aspettare altro. Anzi a dire il vero qualcosa di diverso si visto che la fisica è gestita dall'havok e non dall'euphoria!
Certo che una cosa in comune ce l'hanno...Vanno una porcheria sui dualcore!