|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Facciano un film come finale come serenity !
![]() Dò,dò,d,òd,ò,òls
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cmq una serie divisa in 3 parti... alla fine 18 episodi in 2 anni e passa
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 29-10-2010 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
via @Syfy on twitter:
I'll pass along Mark Stern's note about Caprica: We appreciate all the support that fans have shown for Caprica and are very proud of the producers, cast, writers and the rest of the amazing team that has been committed to this fine series. Unfortunately, despite its obvious quality, Caprica has not been able to build the audience necessary to justify a second season. The remaining first run episodes of Caprica will be removed from the schedule as of next Tuesday, November 2. The final 5 eps will be re-scheduled to air at a to be announced time in the first quarter of 2011, & will conclude the run of the series. Thanks again to all the awesome fans who watched and supported the show, and to the AMAZING cast and crew. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
ma dopo la 13° ?hanno proprio chiuso?
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stasera mi guardo la 14
![]() EDIT: ![]() Mi sa, che con le ultime 4, riaprono la serie
Ultima modifica di Agat : 11-11-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato alla 13 e forse sta incominciando a diventare interessante
Le ultime puntate uscite non dovrebbero più essere state trasmesse da SyFy: la qualità è comunque accettabile? |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah diciamo passabili, qualita' un po' "granulosa" e colori un filino falsati ma comunque si lasciano vedere.
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessun commento sul season finale che si chiude con una scena, come dire...molto bsg?
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
eh e soprattutto preparava a una seconda stagione con i fiocchi....
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Ma scusate, a che puntata vi riferite come season finale? La 17? Ma non dovevano essere una ventina quelle confermate?
PS. Ah no, come non detto, ho visto che mi manca da vedere la 18 e dovrebbe essere questa l'ultima. Ultima modifica di Brightblade : 03-12-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
|
la 18, intitolata "Apotheosis"
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Si' grazie, ho visto dopo su Wikipedia.
Certo che se invece di pensare la serie su piu' stagioni e trascinarla per n puntate, per poi farla decollare nelle ultime 3 o 4 della stagione, l'avessero pensata e concentrata magari in una unica stagione da una 20ina di puntate senza troppe perdite di tempo, sarebbe stato meglio per tutti... |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Purtroppo e' uno sbaglio comune a molte serie ultimamente... come ho scritto anche nel thread di The Event, serie sci-fi come queste che non rientrano nello stereotipo di cio' che il telespettatore medio ingurgita, dovrebbero concentrarle al massimo senza allungamenti di brodo, perche' gia' la spada di Damocle della cancellazione e' sempre in agguato per via degli ascolti, se poi sprecano tempo e puntate in divagazioni dal ritmo lento, e' inevitabile che il lavoro finisca sempre per restare incompiuto.
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
comunque è vero, nelle ultime puntate si era ripreso ma c'è una lunga parte centrale noiosissima, a un certo punto mi sono visto le puntate a 4x, leggendo solo i sottitoli
|
||
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno può dirmi in PM dove si possono trovare gli ultimi 4 episodi ?
|
|
|
|
|
|
#220 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque davvero non male il finale. Peccato, era una serie che aveva molto potenziale, ma che e' stato precato per via di molte puntate lente o sul genere teen drama
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

.
.
.