|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Vorrei evidenziare un piccolo bug che ho notato: quando applico un nuovo tema, ho una perdita parziale delle impostazioni relative ai modi d'uso. In particolare mi si resettano le suonerie standard. Capita anche a voi? C'è un modo per evitare questo inconveniente, magari editando il tema? Del resto, a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, il cell è fenomenale! ciao |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
aaah...
ecco perchè a volte mi tornava la suoneria standard... e non capivo perchè...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ragazzi, scusate ma vorrei farvi una domanda: qual'è un buon prezzo per questo cellulare? Tanto per farmi un'idea andando in giro per negozi...
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
a febbraio la tre lo dava a 249 (oppure 49 alle loro condizioni).
forse adesso costerà un po' meno. io credo che 249 li vale tutti, ma se costa meno tanto meglio. piuttosto: prendendolo a 49 + 20€ mensili x 30 mesi (offerta 3) il telefono è in comodato d'uso oppure è di proprietà?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
se editi il tema e ci inserisci la suoneria che vuoi, ovvii all'inconveniente (non bug) Certo che è fenomenale!!!
|
|
|
|
#206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Premesso che il 6233 mi sorpende ogni giorni per il feeling e per le sue doti.............Ho un problema, se così lo si può definire! Più che altro è qualcosa di strano che ogni tanto accade.......senza motivo, senza un' apparente spiegazione:
Saltuariamente, mi compare un numerino giallo (un 2) in alto al display, e quando compare, non mi effettua le chiamate!!! Smanettando con il menù, ho sono andato in IMPOSTAZIONI -> CHIAMATE -> LINEA CHIAMATE USCENTI. E qui ti consente di selezionare la Linea 1 o la Linea 2 (che poi, non capisco cosa sarebbero...............) Quando si seleziona la Linea 2, appunto compare questo numero in giallo sul display, e non mi effettua le chiamate uscenti!!! Ora mi chiedo..............ma PERCHE', ogni tanto questa impostazione mi si commuta in automatico??? A che serve??? C' è un modo per tenerla sotto controllo??? Grazie mille.........
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
|
|
|
#208 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sentite una cosa: da qualche tempo (non so dire se in corrispondenza del passaggio all'ora legale) mi succede una cosa strana.
L'ora del telefono è corretta, così come il fuso orario (GMT +1), però l'ora di ricezione dei messaggi (che vedo da Dettagli messaggio) è sballata di un'ora! Da cosa dipende? Grazie
|
|
|
#210 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io personalmente ho risolto impostando GMT+2 e rimettendo poi l'ora del cell. Un piccolo inconveniente è che tutti i vecchi mex ti risulteranno di un'ora indietro.
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Devo anche dire che la mia vers. del firmware è la 3.70 e quindi potrebbe essere una feature delle nuove versioni o di telefoni brand con funzioni aggiuntive rispetto al mio che è no-brand. Forse alcuni operatori permettono di avere 2 linee sulla stessa sim e quindi ecco la possibilità di passare da una linea all'altra. Se fosse veramente così il prob sarebbe che tu hai attiva solamente una linea.
|
|
|
|
#213 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente potrei chiedere info al mio gestore riguardo il problema della "linea chiamate uscenti"??? Certo che è strano che si commuta quando e come gli pare........
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Problema con gli sms
Ciao ragazzi,
ho anche io questo cellulare da ottobre dell'anno scorso. All'inizio era perfetto in tutto, ma ultimamente mi crea dei problemi con gli sms. In pratica quelli più lunghi di 1 semplice sms non arrivano, o meglio delle volte arrivano continuando ad accendere e spegnere il cellulare, altre volte arrivano a pezzi e si accavallano a sms già ricevuti in precedenza. Lo stesso mi succede nelle cartelle che creo, dopo un po' gli sms più lunghi non hanno più un senso perchè si accavallano con altri! è un problema della sim o del cellulare? Grazie a tutti!
|
|
|
#215 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
aggiornare software con nsu
Ho comprato un cavo usb compatibile con il nokia 6233.(bekonnekt ma-8630c).
Ora se lancio pcsuite il computer rileva correttamente il telefono tramite questo cavo.Ma se lancio NSU per fare l'aggiornamento del software,non mi trova nessun telefono.Devo premettere che con questo cavo ero riuscito a fare l'aggiornamento dalla versione 3.70 alla 4.91.In pratica con la nuova versione di Nsu il telefono non viene riconosciuto mentre con Pcsuite tutto ok.Qualche soluzione ? |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
trovato a 150€ incluse s.s. 6 mesi di vita... che ne dite?
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
ragaz anch'io ho un 6234 ma non riesco a connetterlo al PC tramite il Bluetooth!
Ho una chiave USB bluetooth della Dikom collegata al PC e sia WinXP che la nokia PC Suite mi vedono correttamente il 6234! Ai fatti però non riesco a trasferire nulla tra PC e telefono e viceversa perchè Win mi dice che c'è un errore di connessione! Qualcun'altro ha accusato roblemi simili col BT?? |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Scusate un'altra info!
Con una MicroSD da 1Gb quanti minuti continuativi di video posso registrare a 640x480? |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
un'ora e qualcosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

ecco perchè a volte mi tornava la suoneria standard... e non capivo perchè...