Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 14:11   #201
im0dium
Member

L'Avatar di im0dium

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
se è per questo io uso quello del vecchio 6630 che non ho più
Idem!!

Vorrei evidenziare un piccolo bug che ho notato: quando applico un nuovo tema, ho una perdita parziale delle impostazioni relative ai modi d'uso.

In particolare mi si resettano le suonerie standard.

Capita anche a voi? C'è un modo per evitare questo inconveniente, magari editando il tema?

Del resto, a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, il cell è fenomenale!

ciao
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 17:59   #202
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
aaah... ecco perchè a volte mi tornava la suoneria standard... e non capivo perchè...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:55   #203
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ragazzi, scusate ma vorrei farvi una domanda: qual'è un buon prezzo per questo cellulare? Tanto per farmi un'idea andando in giro per negozi...
Old 15-04-2007, 21:23   #204
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

a febbraio la tre lo dava a 249 (oppure 49 alle loro condizioni).
forse adesso costerà un po' meno. io credo che 249 li vale tutti, ma se costa meno tanto meglio.

piuttosto: prendendolo a 49 + 20€ mensili x 30 mesi (offerta 3) il telefono è in comodato d'uso oppure è di proprietà?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
Old 15-04-2007, 22:17   #205
cesarauz
Member

L'Avatar di cesarauz

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da im0dium Guarda i messaggi
Idem!!

Vorrei evidenziare un piccolo bug che ho notato: quando applico un nuovo tema, ho una perdita parziale delle impostazioni relative ai modi d'uso.

In particolare mi si resettano le suonerie standard.

Capita anche a voi? C'è un modo per evitare questo inconveniente, magari editando il tema?

Del resto, a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, il cell è fenomenale!

ciao
Non è un bug... è che i temi comprendono anche le suonerie... se nel tema che applichi, non c'è compresa la suoneria, il cell ti mette quella di default...

se editi il tema e ci inserisci la suoneria che vuoi, ovvii all'inconveniente (non bug)

Certo che è fenomenale!!!
Old 17-04-2007, 22:21   #206
Celicume
Junior Member

L'Avatar di Celicume

Iscritto dal: Apr 2007
Premesso che il 6233 mi sorpende ogni giorni per il feeling e per le sue doti.............Ho un problema, se così lo si può definire! Più che altro è qualcosa di strano che ogni tanto accade.......senza motivo, senza un' apparente spiegazione:

Saltuariamente, mi compare un numerino giallo (un 2) in alto al display, e quando compare, non mi effettua le chiamate!!! Smanettando con il menù, ho sono andato in IMPOSTAZIONI -> CHIAMATE -> LINEA CHIAMATE USCENTI. E qui ti consente di selezionare la Linea 1 o la Linea 2 (che poi, non capisco cosa sarebbero...............) Quando si seleziona la Linea 2, appunto compare questo numero in giallo sul display, e non mi effettua le chiamate uscenti!!! Ora mi chiedo..............ma PERCHE', ogni tanto questa impostazione mi si commuta in automatico??? A che serve??? C' è un modo per tenerla sotto controllo???

Grazie mille.........
Old 18-04-2007, 12:21   #207
cesarauz
Member

L'Avatar di cesarauz

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
Strano, a me non e' mai successo!
Old 18-04-2007, 21:57   #208
Celicume
Junior Member

L'Avatar di Celicume

Quote:
Originariamente inviato da Celicume Guarda i messaggi
Premesso che il 6233 mi sorpende ogni giorni per il feeling e per le sue doti.............Ho un problema, se così lo si può definire! Più che altro è qualcosa di strano che ogni tanto accade.......senza motivo, senza un' apparente spiegazione:

Saltuariamente, mi compare un numerino giallo (un 2) in alto al display, e quando compare, non mi effettua le chiamate!!! Smanettando con il menù, ho sono andato in IMPOSTAZIONI -> CHIAMATE -> LINEA CHIAMATE USCENTI. E qui ti consente di selezionare la Linea 1 o la Linea 2 (che poi, non capisco cosa sarebbero...............) Quando si seleziona la Linea 2, appunto compare questo numero in giallo sul display, e non mi effettua le chiamate uscenti!!! Ora mi chiedo..............ma PERCHE', ogni tanto questa impostazione mi si commuta in automatico??? A che serve??? C' è un modo per tenerla sotto controllo???

Grazie mille.........
Uffa...........sta cosa comincia a stancarmi!!! Nessuno mi sa dare una mano??? Devo mandarlo alla Nokia??? A chi posso chiedere di "più autorevole"???
Old 20-04-2007, 13:36   #209
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Sentite una cosa: da qualche tempo (non so dire se in corrispondenza del passaggio all'ora legale) mi succede una cosa strana.

L'ora del telefono è corretta, così come il fuso orario (GMT +1), però l'ora di ricezione dei messaggi (che vedo da Dettagli messaggio) è sballata di un'ora!

Da cosa dipende?

Grazie
Old 23-04-2007, 22:00   #210
Celicume
Junior Member

L'Avatar di Celicume

Quote:
Originariamente inviato da Lollo87Lp Guarda i messaggi
Sentite una cosa: da qualche tempo (non so dire se in corrispondenza del passaggio all'ora legale) mi succede una cosa strana.

L'ora del telefono è corretta, così come il fuso orario (GMT +1), però l'ora di ricezione dei messaggi (che vedo da Dettagli messaggio) è sballata di un'ora!

Da cosa dipende?

Grazie
Sicuramente dal gestore.............
Old 24-04-2007, 08:54   #211
alpex
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:

Da cosa dipende?

Grazie
Si dice dal gestore anche se altri telefoni non soffrono dello stesso prob.
Io personalmente ho risolto impostando GMT+2 e rimettendo poi l'ora del cell.
Un piccolo inconveniente è che tutti i vecchi mex ti risulteranno di un'ora indietro.
Old 24-04-2007, 09:04   #212
alpex
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:

Grazie mille.........
Posso solo dirti che io non ho l'opzione LINEA CHIAMATE USCENTI sul mio 6233.
Devo anche dire che la mia vers. del firmware è la 3.70 e quindi potrebbe essere una feature delle nuove versioni o di telefoni brand con funzioni aggiuntive rispetto al mio che è no-brand.

Forse alcuni operatori permettono di avere 2 linee sulla stessa sim e quindi ecco la possibilità di passare da una linea all'altra.
Se fosse veramente così il prob sarebbe che tu hai attiva solamente una linea.
Old 25-04-2007, 01:18   #213
Celicume
Junior Member

L'Avatar di Celicume

Quote:
Originariamente inviato da alpex Guarda i messaggi
Posso solo dirti che io non ho l'opzione LINEA CHIAMATE USCENTI sul mio 6233.
Devo anche dire che la mia vers. del firmware è la 3.70 e quindi potrebbe essere una feature delle nuove versioni o di telefoni brand con funzioni aggiuntive rispetto al mio che è no-brand.

Forse alcuni operatori permettono di avere 2 linee sulla stessa sim e quindi ecco la possibilità di passare da una linea all'altra.
Se fosse veramente così il prob sarebbe che tu hai attiva solamente una linea.
Anche il mio 6233 non è branderizzato!!! Ha l' ultimo firmware disponibile però..........

Probabilmente potrei chiedere info al mio gestore riguardo il problema della "linea chiamate uscenti"???
Certo che è strano che si commuta quando e come gli pare........
Old 26-04-2007, 18:14   #214
Vanessina
Junior Member

L'Avatar di Vanessina

Iscritto dal: May 2006
Città: Como
Problema con gli sms

Ciao ragazzi,
ho anche io questo cellulare da ottobre dell'anno scorso. All'inizio era perfetto in tutto, ma ultimamente mi crea dei problemi con gli sms.
In pratica quelli più lunghi di 1 semplice sms non arrivano, o meglio delle volte arrivano continuando ad accendere e spegnere il cellulare, altre volte arrivano a pezzi e si accavallano a sms già ricevuti in precedenza.
Lo stesso mi succede nelle cartelle che creo, dopo un po' gli sms più lunghi non hanno più un senso perchè si accavallano con altri!
è un problema della sim o del cellulare?
Grazie a tutti!
Old 26-04-2007, 18:15   #215
Vanessina
Junior Member

L'Avatar di Vanessina

Iscritto dal: May 2006
Città: Como
Quote:

Da cosa dipende?

Grazie
Anche a me!!! a me è sballata di due ore boh!!
Old 28-04-2007, 13:08   #216
nanetto
Member

L'Avatar di nanetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
aggiornare software con nsu

Ho comprato un cavo usb compatibile con il nokia 6233.(bekonnekt ma-8630c).
Ora se lancio pcsuite il computer rileva correttamente il telefono tramite questo cavo.Ma se lancio NSU per fare l'aggiornamento del software,non mi trova nessun telefono.Devo premettere che con questo cavo ero riuscito a fare l'aggiornamento dalla versione 3.70 alla 4.91.In pratica con la nuova versione di Nsu il telefono non viene riconosciuto mentre con Pcsuite tutto ok.Qualche soluzione ?
nanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 09:29   #217
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
trovato a 150€ incluse s.s. 6 mesi di vita... che ne dite?
Old 05-05-2007, 12:50   #218
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
ragaz anch'io ho un 6234 ma non riesco a connetterlo al PC tramite il Bluetooth!
Ho una chiave USB bluetooth della Dikom collegata al PC e sia WinXP che la nokia PC Suite mi vedono correttamente il 6234!
Ai fatti però non riesco a trasferire nulla tra PC e telefono e viceversa perchè Win mi dice che c'è un errore di connessione!
Qualcun'altro ha accusato roblemi simili col BT??
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:33   #219
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Scusate un'altra info!
Con una MicroSD da 1Gb quanti minuti continuativi di video posso registrare a 640x480?
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 19:05   #220
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

un'ora e qualcosa
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian