|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
OMG
gli ultimi 5 minuti della puntata di ieri notte, valgono l'intera puntata. Migliore fine stagione di sempre per smallville, nei prossimi episodi
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
no ma scusate le puntate che stanno trasmettendo ora non le hanno mai trasmesse o stanno replicando l'ultima serie trasmessa??
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
|
oppure state guardando quelle USA con i sottotitoli? perchè di promo su italia1 non ne ho visti
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quelle USA... coi sub o meno dipende da chi le guarda poi
|
|
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
|
Ma le puntate HD le trovi in stalla?? perchè io sul torrente trovo solo le HR
|
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
|
Bella puntata, e gli ultimi due minuti sono spettacolari!!!!
"the war is about to begin" Ultima modifica di Simonex84 : 21-04-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
|
ah ok quindi non mi sto perdendo nulla
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
|
no, semplicemente dialoghi senza utilizzare vocablari specifici ( medico o legale ) senza doppi sensi o riferimenti "usa only " e con attori che parlano piuttosto bene.
Per fare un contro esempio, House MD utilizza termini decisamente particolari, oltre che ad utilizzare molte battute ed interventi di House o soci, che hanno senso in inglese, nella traduzione italiana si deve modificarli.. quella la trovo molto più difficile da seguire in inglese, almeno per il mio livello.. la trama c'è, ma visto il target a cui si rivolge il tv, non può certo essere iper complessa.
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque concordo con te Smallville, così come Lost sono facili da seguire senza sub, invece House è molto più complicato, ci sono delle volte dove devo mettere in pausa per leggere tutti i sub |
|
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Lex adesso è davvero cattivo, e la serie ormi si stà sempre più avvicinando ai film di superman: per me faranno 8 serie e smetteranno lì X-iceman, secondo te ci sarà na prox stagione e sopratutto, ormai cosa c'è da svelare e completare la serie in tutti i suoi aspetti(intendo clark con lois ecc.)????? |
|
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le altre serie fammi qualke esempio^^ io al momento di critica ne butto solo su lost su 20 serie che seguo... |
|
|
|
|
|
|
#2075 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
|
Io seguo questo 3ad e quello di Lost e ho letto solo commenti in negativo da parte tua
|
|
|
|
|
|
#2077 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq lost nella prima serie e mezza lo osannavo...forse quella parte nn l'hai letta :P su smallvile ce poco da dire è una vaccata adolescenziale....creek dawson con effetti speciali...dai su lana manca solo una puntata stile t1000 che liquefa e poi è stata qualunque cosa...vampiro strega...ma dai.. |
|
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lol... è 100 volte più irrealistico Lost ( che guardo ) piuttosto che smallville, proprio perchè il primo vuole essere una sorta di racconto basato sulla realtà, l'altro parla di un mondo di supereroi nato su di un fumetto ed è 100 volte più " dawson creek su di un isola " lost che smallville.. ( vedi ultime puntate e vari attaccamenti amorosi in una manciata di settimane tra i sopravvissuti e non )
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.