Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 12:34   #2061
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ecco un piccolo trailer delle prox puntate

http://www.youtube.com/watch?v=5KhhdhBmMAI
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:02   #2062
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
OMG

gli ultimi 5 minuti della puntata di ieri notte, valgono l'intera puntata.

Migliore fine stagione di sempre per smallville, nei prossimi episodi
Old 20-04-2007, 22:36   #2063
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
no ma scusate le puntate che stanno trasmettendo ora non le hanno mai trasmesse o stanno replicando l'ultima serie trasmessa??
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 22:39   #2064
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

oppure state guardando quelle USA con i sottotitoli? perchè di promo su italia1 non ne ho visti
Old 20-04-2007, 22:50   #2065
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
quelle USA... coi sub o meno dipende da chi le guarda poi
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 01:28   #2066
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
oppure state guardando quelle USA con i sottotitoli? perchè di promo su italia1 non ne ho visti
usa HD senza sub.... smallville è una delle serie americane con i dialoghi più facili da comprendere
Old 21-04-2007, 09:43   #2067
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Ma le puntate HD le trovi in stalla?? perchè io sul torrente trovo solo le HR
Old 21-04-2007, 10:29   #2068
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
usa HD senza sub.... smallville è una delle serie americane con i dialoghi più facili da comprendere
= trama zero^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:42   #2069
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Bella puntata, e gli ultimi due minuti sono spettacolari!!!!

"the war is about to begin"

Ultima modifica di Simonex84 : 21-04-2007 alle 10:45.
Old 21-04-2007, 13:08   #2070
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

ah ok quindi non mi sto perdendo nulla
Old 21-04-2007, 13:22   #2071
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
= trama zero^^
no, semplicemente dialoghi senza utilizzare vocablari specifici ( medico o legale ) senza doppi sensi o riferimenti "usa only " e con attori che parlano piuttosto bene.

Per fare un contro esempio, House MD utilizza termini decisamente particolari, oltre che ad utilizzare molte battute ed interventi di House o soci, che hanno senso in inglese, nella traduzione italiana si deve modificarli.. quella la trovo molto più difficile da seguire in inglese, almeno per il mio livello..

la trama c'è, ma visto il target a cui si rivolge il tv, non può certo essere iper complessa.
Old 21-04-2007, 16:41   #2072
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
no, semplicemente dialoghi senza utilizzare vocablari specifici ( medico o legale ) senza doppi sensi o riferimenti "usa only " e con attori che parlano piuttosto bene.

Per fare un contro esempio, House MD utilizza termini decisamente particolari, oltre che ad utilizzare molte battute ed interventi di House o soci, che hanno senso in inglese, nella traduzione italiana si deve modificarli.. quella la trovo molto più difficile da seguire in inglese, almeno per il mio livello..

la trama c'è, ma visto il target a cui si rivolge il tv, non può certo essere iper complessa.
Lascia stare icoborg è capace solo di criticare qualunque cosa accada in qualunque telefilm, mi chiedo perchè continua a guardarli...

Comunque concordo con te Smallville, così come Lost sono facili da seguire senza sub, invece House è molto più complicato, ci sono delle volte dove devo mettere in pausa per leggere tutti i sub
Old 22-04-2007, 00:00   #2073
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Bella puntata, e gli ultimi due minuti sono spettacolari!!!!

"the war is about to begin"
S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!
Lex adesso è davvero cattivo, e la serie ormi si stà sempre più avvicinando ai film di superman: per me faranno 8 serie e smetteranno lì

X-iceman, secondo te ci sarà na prox stagione e sopratutto, ormai cosa c'è da svelare e completare la serie in tutti i suoi aspetti(intendo clark con lois ecc.)?????
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 00:10   #2074
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Lascia stare icoborg è capace solo di criticare qualunque cosa accada in qualunque telefilm, mi chiedo perchè continua a guardarli...

Comunque concordo con te Smallville, così come Lost sono facili da seguire senza sub, invece House è molto più complicato, ci sono delle volte dove devo mettere in pausa per leggere tutti i sub
io smallville nn l'ho mai seguito^^ ho visto qualke puntata in tv in fase cazzeggio al pc...
per le altre serie fammi qualke esempio^^
io al momento di critica ne butto solo su lost su 20 serie che seguo...
Old 22-04-2007, 01:44   #2075
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!
Lex adesso è davvero cattivo, e la serie ormi si stà sempre più avvicinando ai film di superman: per me faranno 8 serie e smetteranno lì

X-iceman, secondo te ci sarà na prox stagione e sopratutto, ormai cosa c'è da svelare e completare la serie in tutti i suoi aspetti(intendo clark con lois ecc.)?????
la settima stagione è già stata confermata dagli autori. tutto il cast ha un contratto fino al 7 anno ed imho sarà l'ultimo (è un buon anno per interrompere in bellezza )
Spoiler:
uno dei 4 big + 1 personaggio secondario dovrebbero morire, o almeno apparire come morti, nel season finale. stando ai rumors più attendibili.. la più probabile è Chloe, lana è cmq possibile anche se molto più improbabile. io dico che almeno il vecchio luthor ci lascerà, con lex che prende il controllo totale della compagnia.
Old 22-04-2007, 09:17   #2076
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
io smallville nn l'ho mai seguito^^ ho visto qualke puntata in tv in fase cazzeggio al pc...
per le altre serie fammi qualke esempio^^
io al momento di critica ne butto solo su lost su 20 serie che seguo...
Io seguo questo 3ad e quello di Lost e ho letto solo commenti in negativo da parte tua
Old 22-04-2007, 09:19   #2077
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
la settima stagione è già stata confermata dagli autori. tutto il cast ha un contratto fino al 7 anno ed imho sarà l'ultimo (è un buon anno per interrompere in bellezza )
Spoiler:
uno dei 4 big + 1 personaggio secondario dovrebbero morire, o almeno apparire come morti, nel season finale. stando ai rumors più attendibili.. la più probabile è Chloe, lana è cmq possibile anche se molto più improbabile. io dico che almeno il vecchio luthor ci lascerà, con lex che prende il controllo totale della compagnia.
Spoiler:

Voto ancyhe io per Chloe e il veccio Luthur, di sicuro no Lana dato che come ho detto + volte in Superman 3 è viva
Old 22-04-2007, 09:57   #2078
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Io seguo questo 3ad e quello di Lost e ho letto solo commenti in negativo da parte tua
ecco appunto^^

cmq lost nella prima serie e mezza lo osannavo...forse quella parte nn l'hai letta :P
su smallvile ce poco da dire è una vaccata adolescenziale....creek dawson con effetti speciali...dai su lana manca solo una puntata stile t1000 che liquefa e poi è stata qualunque cosa...vampiro strega...ma dai..
Old 22-04-2007, 11:52   #2079
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
ecco appunto^^

cmq lost nella prima serie e mezza lo osannavo...forse quella parte nn l'hai letta :P
su smallvile ce poco da dire è una vaccata adolescenziale....creek dawson con effetti speciali...dai su lana manca solo una puntata stile t1000 che liquefa e poi è stata qualunque cosa...vampiro strega...ma dai..
oggettivamente... con un alieno cresciuto sulla terra, tu vai a vedere cosa è stata Lana ?
ma lol...

è 100 volte più irrealistico Lost ( che guardo ) piuttosto che smallville, proprio perchè il primo vuole essere una sorta di racconto basato sulla realtà, l'altro parla di un mondo di supereroi nato su di un fumetto

ed è 100 volte più " dawson creek su di un isola " lost che smallville.. ( vedi ultime puntate e vari attaccamenti amorosi in una manciata di settimane tra i sopravvissuti e non )
Old 22-04-2007, 14:35   #2080
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
ecco appunto^^

Quello che mi ha fatto inca##are è che sei stato tu stesso a dire che non segui smallville, perchè devi venire qua a dire che è una vaccata?????????
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian