Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2005, 10:58   #20121
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io sarei daccordo....ma per 70 milioni di €, se l'offerta fosse reale (ma ci credo poco) Moggi glielo impacchetta e porta a madrid....
Capello era dai tempi della Roma che lo chiedeva...e ora secondo te se lo fa scappare?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2005, 10:59   #20122
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Tutto vero, ma aggiungo che zidane se è voluto andare per assecondare i voleri della moglie, a cui non piaceva per niente torino.
E con quei soldi abbiamo preso buffon e nedved.

Sinceramente, non credo che sia la stessa cosa, anche considerando il fatto che trezeguet si è offerto a club di mezza europa.

Spero che se uno se ne debba andare, sia lui e non ibra.

Ed ancor più spero che non arrivi cassano.

A me piacerebbe un reparto offensivo con ibra gila del piero e mutu, a limite anche zalayeta, ed in ogni caso i reparti da rinsaldare sono altri.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-05-2005, 11:01   #20123
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da recoil
a patto di non toccare nessuno.
ovviamente

Quote:
io preferirei Samuel

se dovessi guardare le simpatie personali credo che accetterei più volentieri la vendita di Emerson. però con chi lo sostituiamo, Giannichedda?? mi sembra un leggerissimo passo indietro
non possiamo vendere solo il surplus (Montero, Lego, Tacchino) senza fare acquisti importanti?
no ovvio...per la politica juve se qualcuno arriva qualcun'altro parte.

l'ideale sarebbe cedere gli "scarti" e rinforzare questa rosa (senza vendere nessun campione)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2005, 11:08   #20124
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
per 160 miliardi (quindi non molto di più) abbiamo venduto Zidane.
con tutta l'ammirazione per Ibra non credo che sia (per ora) tanto forte. lo è potenzialmente ed è giovanissimo, questo è vero.
ho paura che se l'offerta fosse vera Moggi accetterebbe al volo!!!

Zizou non era proprio un pischello quando l'abbiamo venduto...Ibra ha 23 anni e margini di miglioramento enormi....quindi dispiace...ma è chiaro che visti i tempi che corrono in casa Juve, a quella cifra pure le madri dei giocatori sono in vendita
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-05-2005, 11:10   #20125
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Non sottovalutate Giannichedda.
Non è e non sarà mai (considerato che il tempo è passato anche per lui) ai livelli di Emerson (tra i migliori al mondo nel suo ruolo), ma è uno dei più versatili e tatticamente intelligenti che abbia mai visto. In coppia con Zanettino sarebbe il massimo, senza contare il fatto che Appiah (da sempre mio pupillo) e Blasi possono benissimo far coppia con lui.
Old 24-05-2005, 11:13   #20126
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Appiah (da sempre mio pupillo)
Allora non sono l'unico.

Ritengo che il bassissimo utilizzo di appiah lungo tutta la stagione sia uno dei pochi limiti riscontrati a capello questo anno.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-05-2005, 11:32   #20127
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Si sposa del Pippero? Ho sentito questa voce me la confermate?
Old 24-05-2005, 11:44   #20128
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Utik
speriamo solo non dia alla luce una stirpe di Del Merdero...........!!sopportarne uno è fin troppo!!!!
Old 24-05-2005, 11:53   #20129
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io sarei daccordo....ma per 70 milioni di €, se l'offerta fosse reale (ma ci credo poco) Moggi glielo impacchetta e porta a madrid....
non ci credo manco morto....... ribadisco, varebbe 10 mln meno di quanto il real sborsò per zidane nel momento di massima follia dei presidenti? non scherziamo

poi se è vera, spiace per ibra, ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( ) e altre 3 ottimi giocatori......... ma tanto non è vera
Cippermerlo HJS è offline  
Old 24-05-2005, 11:57   #20130
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Utik
verissimo, c'è la locandina nel paese dove si sposa, ora non può più scappare

in puro stile Juve, senza dire niente a nessuno, un colpo a sorpresa per me il matrimonio lo celebra Moggi con la benedizione di Giraudo

per via del silenzio stampa, Del Piero e futura signora non potranno recitare la frase nuziale, si sta cercando di fargli imparare il linguaggio dei sordo-muti....
Cippermerlo HJS è offline  
Old 24-05-2005, 12:02   #20131
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( ) e altre 3 ottimi giocatori.........
ma Gullit non è un po' vecchio?

ok me ne vado a pranzo......
Old 24-05-2005, 12:06   #20132
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Non sottovalutate Giannichedda.
Non è e non sarà mai (considerato che il tempo è passato anche per lui) ai livelli di Emerson (tra i migliori al mondo nel suo ruolo), ma è uno dei più versatili e tatticamente intelligenti che abbia mai visto. In coppia con Zanettino sarebbe il massimo, senza contare il fatto che Appiah (da sempre mio pupillo) e Blasi possono benissimo far coppia con lui.
ma Zanetti lo prendiamo o no? a me non è che dispiacerebbe.
la mia paura che è si faccia un passo indietro in un reparto per migliorarne un altro.
ad esempio Emerson via e Giannichedda in arrivo sarebbe un passo indietro. Gianni non è una pippa ma Emerson è Emerson
la sua cessione chi ci permetterebbe di prendere?
cmq Giannichedda ogni tanto ha giocato pure in difesa o sbaglio?

e in attacco?
metti di dare via il Treze, come probabile.
chi prendi in cambio? Cassano no, non è un sostituto del pugnettaro.
una volta si parlava di Toni, è ancora probabile?
Gilardino a me pare un sogno ormai, quindi non ci penso neanche...
recoil è offline  
Old 24-05-2005, 12:08   #20133
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ferste
speriamo solo non dia alla luce una stirpe di Del Merdero...........!!sopportarne uno è fin troppo!!!!
Dai su, un po' di rispetto, dopo tutto ha appena disputato il suo miglior campionato da 3-4 anni a questa parte.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 24-05-2005, 12:15   #20134
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Dall'articolo riportato si legge
"offerti 70mln di € per Ibrah"

"La Juve potrebbe accettare se nella trattativa fosse messo Samuel"

Cioè 70+Samuel <=> Ibrah?????????

Se passa sta cosa chiederemo la canonizzazione di Moggi ...
Comunque se fosse vera l'offerta, purtroppo per il nostro campionato, Ibrah partirà immediatamente.

Anche se la cosa mi sembra così surreale ... hanno carenze ovunque tranne che in attacco, hanno 120mln di budget e ne spendono 70 per un'altro attaccante?
Quanto credono di recuperrare con le magliette di Ibrah??
Old 24-05-2005, 12:19   #20135
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
poi se è vera, spiace per ibra, ma con quei soldi si compra ruuuuuuuuud ( ) e altre 3 ottimi giocatori......... ma tanto non è vera
RUUUUUDDDD
lo adoro quasi più del Treze! non tentarmi con queste proposte allettanti!!!

a parte gli scherzi, per 70 milioni se ci fosse la possibilità di portare a casa Samuel con un conguaglio gigante... via Treze e arriva Ruud... avanzano ancora parecchi soldi e si piglia che so, Cassano... ne avanzano ancora e si trova un altro centrocampista di qualità

STI CAZZI!!!!!!

secondo voi uno come Moggi non avrebbe già messo la firma?
recoil è offline  
Old 24-05-2005, 12:33   #20136
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Città: sanna
ma se...

va via ibra

l'onanista temo che non resti...

l'ornitologo come ha detto qualcuno ha fatto la migliore stagione da 3/4anni a sta parte e quindi per altrettanti fara' schifo

furiaceca mi sa che è solo ceco ormai (e cmq un campionato a 20 squadre non puo fisicamnte reggerlo ai suoi ritmi)

mutu o cassano bastano per reggere l'attacco???

p.s. non ho dimenticato il panterone e, nonostante mi piaccia come panchinaro, ha i suoi limiti ben evidenti
Old 24-05-2005, 12:39   #20137
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Allora non sono l'unico.

Ritengo che il bassissimo utilizzo di appiah lungo tutta la stagione sia uno dei pochi limiti riscontrati a capello questo anno.

Ciao!!
L'ha utilizzato poco perché all'inizio Capello vedeva quasi il solo Blasi al fianco del puma. Poi ha avuto una lunga serie di malanni muscolari (il suo limite, è sempre rotto), fino al recupero fisico di dicembre. Ha convinto poco in coppa Italia (malino a Bergamo, decisamente male al ritorno), per poi darsi la zappa nei piedi da solo con l'errore reiterato (improvviso retropassaggio mozzarella da metà campo verso la difesa che non è pronta) contro il Bologna prima e a Cagliari poi. Proprio l'errore di Cagliari, che seguiva la mediocre prestazione del ritorno di Coppa Italia hanno convinto Capello ad accantonarlo.
Personalmente stentavo a credere che quel fantasma fosse l'Appiah che ho sempre ammirato. Lui stesso ha ammesso che proprio non riusciva a dare il massimo, fino a quando il figlio l'ha inorgoglito (poche settimane prima della partita contro il Lecce) chiedendogli perché non giocasse mai. Da lì ha cambiato passo in allenamento e il tecnico si è dovuto ricredere.
Old 24-05-2005, 13:13   #20138
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
L'ha utilizzato poco perché all'inizio Capello vedeva quasi il solo Blasi al fianco del puma. Poi ha avuto una lunga serie di malanni muscolari (il suo limite, è sempre rotto), fino al recupero fisico di dicembre. Ha convinto poco in coppa Italia (malino a Bergamo, decisamente male al ritorno), per poi darsi la zappa nei piedi da solo con l'errore reiterato (improvviso retropassaggio mozzarella da metà campo verso la difesa che non è pronta) contro il Bologna prima e a Cagliari poi. Proprio l'errore di Cagliari, che seguiva la mediocre prestazione del ritorno di Coppa Italia hanno convinto Capello ad accantonarlo.
Personalmente stentavo a credere che quel fantasma fosse l'Appiah che ho sempre ammirato. Lui stesso ha ammesso che proprio non riusciva a dare il massimo, fino a quando il figlio l'ha inorgoglito (poche settimane prima della partita contro il Lecce) chiedendogli perché non giocasse mai. Da lì ha cambiato passo in allenamento e il tecnico si è dovuto ricredere.
hei hei ci sono anch'io fra i suoi estimatori

bella la storia del figlio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2005, 13:38   #20139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

leggendo i vostri discorsi...tutto bello, il fantamercato è sempre piaciuto anche a me...però una cosa: perchè andare a toccare reparti già a posto e scombinare una squadra che ha saputo vincere quest'anno?

svecchiamo la difesa e sistemiamo il centrocampo e potremo lottare su tutti i fronti
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2005, 13:56   #20140
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
leggendo i vostri discorsi...tutto bello, il fantamercato è sempre piaciuto anche a me...però una cosa: perchè andare a toccare reparti già a posto e scombinare una squadra che ha saputo vincere quest'anno?

svecchiamo la difesa e sistemiamo il centrocampo e potremo lottare su tutti i fronti
Perché non è garantito che le motivazioni dei singoli siano sempre le stesse, vedi la Roma l'anno dopo lo scudetto.
Emerson (come molti brasiliani) non si trova bene a Torino, ad esempio, e sappiamo bene di cosa sia capace pur di impuntarsi ed andare dove vuole. A quel punto, meglio cederlo con profitto se dovesse decidere di andarsene.
Trezeguet si offre puntualmente a mezza Europa, se proprio non tiene alla maglia, tanto vale rimpiazzarlo con un attaccante più completo. Fermi restando Ibra, Alex e Zazà, io terrei Mutu e farei una follia per il Van dando via 3x3 più soldini (non è che quest'anno il franzoso abbia giocato molto, per quanto sia stato tremendamente incisivo nei momenti che contavano).
Anche perché Mutu può giocare benissimo a sinistra, quindi potrebbe eventualmente non far rimpiangere la scarsa vena di Pavel.
In difesa è certo l'inserimento di Chiellini, ma c'è ancora Zambrotta che può dire la sua da quella parte. E poi? Heitinga? Kovac (bloccato dalla Juve ma extracomunitario, quindi da valutare attentamente per non bloccare altre strade)? Ibanez? Samuel? E poi fai stare in panca uno tra Thuram e Cannavaro? Tanto vale prendere un paio di rincalzi "come si deve".
Al centro ci sono i problemi maggiori, con o senza Emerson. Uno tra Giannichedda e Zanettino servono come il pane: esperienza, pienamente adattabili al gioco di Capello, soprattutto il secondo. Una rosa di centrali composta da Emerson, Blasi, Appiah e uno tra Zanetti e Giannichedda non sembra male. Certo che, avendo avuto un Maresca in casa...
A destra, Camoranesi è intoccabile, ma è arrivato con la lingua per terra dopo aver tirato la carretta: urge qualcuno maledettamente affidabile (quindi non Olivera, tantomeno Pessotto e Birindelli) che gli permetta di rifiatare, un po' come Chiellini per lo Zambro. Ma chi, visto lo scarso budget?
E a sinistra? Chi sostituirà il ceko? Olivera? Vedi sopra. Kapo? Se il buongiorno si vede dal mattino... Mutu, OK, può essere una soluzione, ma sarebbe un peccato sprecarne le qualità di realizzatore. Fiore? Forse... ma gli interessa? Ha avuto mille possibilità di venire, ma non è mai sembrato interessato a vestire la maglia. Nonda (molto forte) potrebbe essere nostro, ma relegarlo a sinistra sarebbe un sacrilegio.

Ultima modifica di max1123 : 24-05-2005 alle 14:50.
max1123 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian