|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
U.S.S. Enterprise - Smoking 1 8 7 9 2 - 4 Smoking 1879 J CESAR 6+1=7 SANTON 5,5 GROSSO 6 MEXES 6+5-0,5=10,5 MARCOLINI 6 GUARENTE 6,5-0,5=6 TISSONE 5,5-1=4,5 VARGAS 7+1=8 TREZEGUET 6+3=9 QUAGLIARELLA 6+1=7 DI NATALE 8,5+9= 17,5 ----- 87 U.S.S. Enterprise C FREY 6+1=7 BIAVA 6,5 CHIELLINI 7 GARICS 5,5 CAMORANESI 5,5 DIEGO 5,5 DONI 6-0,5=5,5 HAMSIK 6,5+4=10,5 MICCOLI 6 MILITO 7+3=10 PATO 5,5 ----- 74,5 |
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
FCWCNet
JULIO CESAR Soares De Espinola 7 239 CHIELLINI Giorgio 7 246 CRISCITO Domenico 4,5 283 LICHTSTEINER Stephan 6 504 AMBROSINI Massimo 6 554 DIEGO Ribas 5,5 571 FOGGIA Pasquale 5,5 611 MANNINI Daniele 11 805 AMAURI Carvalho De Oliveira 6,5 833 DI VAIO Marco 5 887 PELLISSIER Sergio 10 74 D Generation X MUSLERA Fernando 4 279 KOLAROV Aleksandar 7 287 LUCIO D 6 313 PASQUAL Manuel 6 557 DONI Cristiano 5,5 573 GALLOPPA Daniele 6 591 JOVETIC Stevan 6 621 MAURI Stefano 6 838 FLORO FLORES Antonio 9,5 859 MACCARONE Massimo 9,5 915 HUNTELAAR Klaas Jan 5 70,5 2-1
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
cionciazzo quindi abbiamo pareggiato 2-2 ???
io ho contato adesso 72,5
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
i punteggi quando vengono messi sul sito? perchè sto studiando e nn ho proprio tempo per fare tutti i calcoli
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
cionci non mi ricordo ma i bonus veniva applicati al file che uploado?
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
a_upload
Codice:
##################################################################################
# FANTACALCIOBAZAR EVOLUTION
# Copyright (C) 2003-2009 by Antonello Onida
#
# This program is free software; you can redistribute it and/or modify
# it under the terms of the GNU General Public License as published by
# the Free Software Foundation; either version 2 of the License, or
# (at your option) any later version.
#
# This program is distributed in the hope that it will be useful,
# but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of
# MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the
# GNU General Public License for more details.
#
# You should have received a copy of the GNU General Public License
# along with this program; if not, write to the Free Software
# Foundation, Inc., 59 Temple Place, Suite 330, Boston, MA 02111-1307 USA
##################################################################################
require_once("./controlla_pass.php");
include("./header.php");
if ($_SESSION['valido'] == "SI" and $_SESSION['permessi'] >= 4) {
require ("a_menu.php");
$path = ereg_replace ("a_upload.php","$uploaddir/",$_SERVER["SCRIPT_FILENAME"]);
if (!$funz) {
$funz = "uno";
}
switch ($funz) {
case uno:
echo "<table width='100%' align='center' class='border' cellpadding='10' bgcolor='$sfondo_tab'>
<caption>Funzione upload file voti</caption>
<tr valign ='top'><td align='center'><br/><br/>Tramite questa funzione viene caricato il file <br/>nella cartella <b>$path</b>.<br/><br/>";
echo "<form method='post' enctype='multipart/form-data' action='a_upload.php'>";
echo "<input type='file' name='filevoti' size='30' />";
echo "<input type='hidden' name='MAX_FILE_SIZE' value='100000' />";
echo "<input type='hidden' name='funz' value='due' />";
echo "<br/><br/><input type='submit' value='UPLOAD' /><br/><br/></td></tr></table>";
break;
case due:
if($_FILES['filevoti']){
echo "<table width='100%' align='center' class='border' cellpadding='10' bgcolor='$sfondo_tab'>
<caption>Funzione upload file voti</caption><tr><td align='left'><pre>";
if (move_uploaded_file($_FILES['filevoti']['tmp_name'], $path . $_FILES['filevoti']['name'])) {
## START CIONCI MOD
/*
si porta da un file mccxx.txt fresco uppato uno con le modifiche
1. imbattibilità aggiunge uno al totale del portiere imbattuto
2. bonus goal per ruolo
*/
$righe = file($path.$_FILES['filevoti']['name']);
foreach($righe AS $r => $riga){
$campi = explode($separatore_campi_file_voti,$riga);
if($campi[$ncs_presenza-1] == "0")
continue;
#1 imbattibilità
if ($campi[$ncs_ruolo-1]=="0" && $campi[$ncs_golsubiti-1]=="0" && $campi[$ncs_voto-1]!="0"
&& ($campi[$ncs_entrato-1]=="1" || $campi[$ncs_titolare-1]=="1"))
$campi[$ncs_votofc-1]+= 1;
#2 bonus goal per ruolo
$bonus_gol_per_ruolo = 0;
switch ((int)$campi[$ncs_ruolo-1])
{
case 0: $bonus_gol_per_ruolo++;
case 1: $bonus_gol_per_ruolo++;
case 2: $bonus_gol_per_ruolo++;
}
$campi[$ncs_votofc-1]+= $bonus_gol_per_ruolo * (int)($campi[$ncs_golsegnati-1] -
$campi[$ncs_rigoretirato-1] + $campi[$ncs_rigoresbagliato-1]);
$righe[$r] = implode($separatore_campi_file_voti,$campi);
}
// Verifica che il file esista e sia riscrivibile
if (is_writable($uploaddir.$_FILES['filevoti']['name'])) {
if (!$handle = fopen($path.$_FILES['filevoti']['name'], 'w+')) {
echo "Non si riesce ad aprire il file ($file)";
exit;
}
// Scrive nel file aperto.
if (!fwrite($handle, implode("",$righe))) {
echo "Non si riesce a scrivere nel file ";
exit;
}
fclose($handle);
} else
echo "Il file non è accessibile";
## END CIONCI MOD
echo "Il file è valido, e inviato con successo. Ecco alcune informazioni:<br />";
if (@chmod ($path.$_FILES['filevoti']['name'], 0664)) echo "CHMOD 664 impostato!<br />";
print_r($_FILES);
} else {
echo "Possibile attacco tramite file upload! Alcune informazioni:\n";
print_r($_FILES);
}
echo "</pre></td></tr></table>";
}
else echo "Il campo file $egrave; vuoto; ritenta!";
}
} # fine if ($_SESSION == "SI")
else header("location: logout.php?logout=2");
include("./footer.php");
Codice:
################################################################################## # FANTACALCIOBAZAR # Copyright (C) 2003-2007 by Antonello Onida ([email protected]) # Copyright (C) 2001-2002 by Marco Maria Francesco De Santis ([email protected]) # # This program is free software; you can redistribute it and/or modify # it under the terms of the GNU General Public License as published by # the Free Software Foundation; either version 2 of the License, or # (at your option) any later version. # # This program is distributed in the hope that it will be useful, # but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of # MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the # GNU General Public License for more details. # # You should have received a copy of the GNU General Public License # along with this program; if not, write to the Free Software # Foundation, Inc., 59 Temple Place, Suite 330, Boston, MA 02111-1307 USA ################################################################################## require("./controlla_pass.php"); require("header.php"); if ($_SESSION['valido'] == "SI" and $_SESSION['permessi'] > 1) { require ("menu.php"); if (!$funz) { $funz = "uno"; } switch ($funz) { case uno: echo "<br><table width=\"60%\" align=\"center\" class=\"border\" cellpadding=\"10\" bgcolor=\"$sfondo_tab\"><tr><td class=\"testa1\">Funzione upload fileMessaggi</td></tr><tr valign =\"top\"><td align=\"center\"><br><br>Tramite questa funzione viene caricato il file <br>nella cartella <b>$uploaddir</b>.<br><br>"; echo "<form method=\"post\" enctype=\"multipart/form-data\" action=\"upload.php\">"; echo "<input type=\"file\" name=\"filevoti\" size=\"30\">"; echo "<input type=\"hidden\" name=\"MAX_FILE_SIZE\" value=\"100000\">"; echo "<input type=\"hidden\" name=\"funz\" value=\"due\">"; echo "<br><br><input type=\"submit\" value=\"UPLOAD\"><br><br></td></tr></table><br>"; break; case due: if($_FILES['filevoti']){ print "<br><table align=\"center\" class=\"border\" cellpadding=\"20\" bgcolor=\"$sfondo_tab\"><tr><td align=\"left\"><pre>"; if (move_uploaded_file($_FILES['filevoti']['tmp_name'], $uploaddir . $_FILES['filevoti']['name'])) { ## START CIONCI MOD /* si porta da un file mccxx.txt fresco uppato uno con le modifiche 1. imbattibilità aggiunge uno al totale del portiere imbattuto 2. bonus goal per ruolo */ $righe = file($uploaddir.$_FILES['filevoti']['name']); foreach($righe AS $r => $riga){ $campi = explode($separatore_campi_file_voti,$riga); if($campi[$ncs_presenza-1] == "0") continue; #1 imbattibilità if ($campi[$ncs_ruolo-1]=="0" && $campi[$ncs_golsubiti-1]=="0" && $campi[$ncs_voto-1]!="0" && ($campi[$ncs_entrato-1]=="1" || $campi[$ncs_titolare-1]=="1")) $campi[$ncs_votofc-1]+= 1; #2 bonus goal per ruolo $bonus_gol_per_ruolo = 0; switch ((int)$campi[$ncs_ruolo-1]) { case 0: $bonus_gol_per_ruolo++; case 1: $bonus_gol_per_ruolo++; case 2: $bonus_gol_per_ruolo++; } $campi[$ncs_votofc-1]+= $bonus_gol_per_ruolo * (int)($campi[$ncs_golsegnati-1] - $campi[$ncs_rigoretirato-1] + $campi[$ncs_rigoresbagliato-1]); $righe[$r] = implode($separatore_campi_file_voti,$campi); } // Verifica che il file esista e sia riscrivibile if (is_writable($uploaddir.$_FILES['filevoti']['name'])) { if (!$handle = fopen($uploaddir.$_FILES['filevoti']['name'], 'w+')) { echo "Non si riesce ad aprire il file ($file)"; exit; } // Scrive nel file aperto. if (!fwrite($handle, implode("",$righe))) { echo "Non si riesce a scrivere nel file "; exit; } fclose($handle); } else echo "Il file non è accessibile"; ## END CIONCI MOD print "Il file è valido, e inviato con successo. Ecco alcune informazioni:\n"; print_r($_FILES); } else { print "Possibile attacco tramite file upload! Alcune informazioni:\n"; print_r($_FILES); } print "</pre></td></tr></table>"; } break; } echo "</td></tr></table><br>"; } # fine if ($_SESSION == "SI") else echo"<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"0; url=logout.php\">"; require ("./footer.php"); allora cioncino il file a_upload è il nuovo dove mi carica il file ma non applica i bonus e la schermata dice (file non accessibile, il file è stato caricato correttamente) il file upload è della vecchia versione dove mi carica il file e applica i bonus ma me lo carica nella cartella /dati invece che in /dati/2009 e il nome del file caricato è 2009mcc03.txt quando dovrebbe essere mcc03.txt
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
Non c'ho capito niente
Allegami il file di upload originale della nuova versione. Edit: prova nel primo a cambiare questa: if (is_writable($uploaddir.$_FILES['filevoti']['name'])) { in questa: if (is_writable($path.$_FILES['filevoti']['name'])) { Ultima modifica di cionci : 15-09-2009 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Infortunato anche Barreto (Atalanta)...di male in peggio
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
controllate un po i voti e le entrate dalla panchina
grazie cionci
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
it's ok Rv
edit: forse il mio avversario nel gruppoc falcoT ha qualche problema coi punteggi.. risulta punteggio 60 e che abbia fatto un gol
vedosolonerazzurro Ultima modifica di Toffy89 : 15-09-2009 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
controllato e mi pare tutto ok....
RV, la prossima tieniti pronto che siamo contro |
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
edit: pia piano mi accorgo di errori ![]() hai invertito FalcoT e Las Team, le partite sarebbero: Evolution - Las Team 1-1 e FCVWizards - FalcoT 4-0
vedosolonerazzurro Ultima modifica di Toffy89 : 15-09-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn so se è un problema..però prima io dovevo fare contro lasTeam..ma adesso mi dice che ho giocato contro Falco T
girone c |
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
è cambiato il calendario pare
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
il calendario è cambiato perchè ho aggiornato la creazione del calendario
quindi no problemper il resto vediamo
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
|
Giocatori in panchina: 7
Panchina fissa: NO Max sostituzioni: 3 Sostituzioni per ruolo: SI Sostituzioni per schema: SI mi sembra come l'anno scorso no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

io ho contato adesso 72,5