|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto durerà Mancini sulla panca dell'Inter? | |||
1 anno o più!
|
|
16 | 23.19% |
| Non mangia il panettone! :o |
|
24 | 34.78% |
Ma siamo sicuri che abbia firmato?!
|
|
16 | 23.19% |
Non si siede per scaramanzia!
|
|
13 | 18.84% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io salgo poco perchè gli amici d'infanzia di S.Salvatore e S.Marco non ci vanno praticamente mai, conoscere qualcun'altro sarebbe uno sballo... Cmq credo che entro poco salirò con donna al seguito per cercare un pò di tranquillità... Certo che hai una bella memoria tu, eh?!?
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ragazzi su Corradi ho cambiato idea , speriamo di non prenderlo e che vada al Valencia , non vede la porta nemmeno con la lente d'ingrandimento.
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Pirlo sembrava il signor nessuno, e Nesta in difesa sembrava un pulcino bagnato... Come si può giudicare un giocatore per quella partita? Cmq IMHO meglio Tomasson, è un pò che lo dico, ma il vero Corradi non è certo quello di ieri sera...
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
alla fine sperò che il milan piuttosto che dover ripiegare su un discreto giocatore si tenga ben stretto tomasson....
dopo il primo gol che ha fatto ieri...
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Senti visto che non sali spesso a miragolo, sai com'e', le case si svalutano, devono essere vissute.... VENDILA! Ti daro' una mano visto che sei rossonero Perche' dici che ho una bella memoria? Ti diro' di piu' ho anche un bel naso...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè sei giovine e con te ci sono altri mille mila ragazzi nelle stesse condizioni allora era meglio che stare in un parco giochi, poi adoro la bici, per cui... Adesso invece, che si sono sciolte le compagnie di ragazzi che bazzicavano da quelle parti salgo molto poco, se va bene una volta all'anno per non più di tre giorni... Con la ragazza ora è un pelo diverso, non siamo ancora saliti, ma a luglio credo che uno o due week lontani da afa e caldo me li farò, poi lì abbiamo casa libera 24 ore al giorno... Le case NON si svalutano mai, che vuoi fare comprarmela?!? A parte che logicamente è dei miei, cmq si tratta di un bilocalino da una cinquantina di metri, nulla più, ottimo per una famiglia normale e poi i miei ora salgono abbastanza spesso, fa fresco e nello stesso posto hanno casa altri due miei zii ed il migliore amico di infanzia di mio papà... Per la memoria te lo dicevo perchè ti sei ricordato di me e dell'incontro che appena salgo avremo pe berci qualcosa...
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq JDT è molto forte, ai tempi del Feyenord lo aveva già dimostrato...
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Si scherzavo pisellone Io le case le vendo ecco perche' ti consigliavo di venderla Ora vado al lavoro Ciao a te e a tutti i rossoneri
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quello che è significativo secondo me è che negli appuntamenti che contano c'è sempre, tra mondiali e europei ha fatto 7 gol nelle 7 partite finora giocate, direi che non è da tutti. ps. ma che gol ha fatto ieri sera?
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai qualcosa in una località carina attorno ai 100-120 mila €?!? Sai, investimentino... Se si affitta tanto meglio...
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Ops... Doppio...
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Ops... Triplo...
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto azz di forum oggi fa le bizze...
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per Jon Dahl mi sono lasciato trascinare dall'ira del momento, alla notizia del 2-2 che, tra l'altro, dicono sia un risultato maturato onestamente tra due squadre che la partita l'hanno giocata davvero.
Chiedo scusa in primis a Tomasson, il quale tra l'altro mi è molto simpatico, e ai membri del clan per essermi lasciato andare alle intemperanze. Adesso, a mente fredda, le prospettive cambiano e credo che d'ora in poi farò il tifo proprio per JDT e la sua Danimarca (almeno potremo dire che siamo stati eliminati dai futuri campioni d'Europa
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Piuttosto avetevisto che JDT gioca in Naizonale come nel Feyenoord, dietro la prima punta, quasi da 3/4ista.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.