|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
odio verso i terroristi e basta? mah |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il mio è odio verso i terroristi e basta si.....non ho nulla contro la gente araba (ho un tunisino in casa....vedi tu...)
fossero anche i bastardi dell'eta o dell'ira....sempre terroristi sono.... ciao |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
In certe situazioni come questa, bisogna pensare a mente fredda e non fare il gioco di questi terroristi che vorrebbero una guerra fra civiltà, certo gradirei moltissimo che anche la popolazione irachena, manifestasse contro questi gesti, ma forse è utopia...
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Che certe cose facciano schifo è evidente, per me lo è anche il fatto di usare atrocità contro atrocità: le barbare uccisioni da parte degli iracheni non giustificano le torture angloamericane e naturalmente viceversa; non vorrei che ci mettessimo a fare contabilità macabra, tipo a quante torture equivale una testa mozzata a un uomo o cose simili.
Parimenti non mi esprimo sulle considerazioni riguardo al fatto se sia più grave mozzare la testa di un morto, metterlo nella carta da imballaggio o usarlo come punch-ball quando è ancora vivo, mi sembra triste usare cose del genere per difendere le proprie opinioni, quali esse siano. Parzialmente O.T. Giusto per informazione: le torture in Iraq non consistevano semplicemente nello stare nudi e incappucciati: gli inglesi "giocavano a palla" con i detenuti contro il muro; gli americani li costringevano a rapporti orali omosessuali, e a sodomie con manganelli e cose simili. Ripeto a scanso di facili e/o voluti equivoci: questo non toglie una VIRGOLA alla barbarie dello sgozzamento del povero ostaggio americano.
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Questo e' solo l'inizio.
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un terrorista che lancia proclami contro l'occidente?
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho visto il video , sono impressionato e sconvolto.
Non ci sono parole , veramente. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
Sono cose orribili entrambe , frutti malati della stessa pianta. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
la rabbia che provo è enorme, brutti bastardi schifosi
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mostrare questi orrori vuole dire mostrare le assurdita che la guerra porta con se , io dico che è meglio mostrarle , a chi se la sente. Visto che sulle guerre ci facciamo videogiochi , modellini da costruire , parate in fanfara , mi chiedo perche quando essa si mostra per quello che è dovremmo spegnere i televisori! E mi chiedo se sia meno da "bestie" sgozzare un civile con un coltello o chiamare "danni collaterali" i mercati e gli ospedali centrati per sbaglio dalle bombe. Meditate gente! |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ho appena visto il video. E' di una crudezza difficilmente immaginabile. Ho sentito le urla, la disperazione, poi ho visto la ferocia con cui la barbarie si è consumata. Sono stati attimi di intenso terrore, per un momento mi sono immedesimato, mi è venuto un nodo in gola, sintomo usuale di un pianto strozzato. Ho provato ad eliminare dalla testa quell'immagine ma sento ancora sulla pelle quel brivido di terrore. Sono scosso ma preferisco aver visto cosa ci riserva la realtà perchè il rischio più grande che sento è l'indifferenza per qualcosa che sembra non esistere solo perchè lontana.
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
Non vedi la differenza ? Edit Stavo rispondendoti ma va bene così.
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
![]() morto per le botte o morto sgozzato, sempre morto rimane |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Cazzo al TG5 hanno fatto vedere la foto dove tengono in mano la testa.
Ma avvisate prima, Dio santo...
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
che nome ha il video della decapitazione? immagino si trovi ormai dapertutto in rete....
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Scusate potete evitare di inserire queste immagini per supportare i vostri discorsi? Non mi pare corretto sia per chi le vede che per le vittime.
Grazie. P.s Se volete, inserite i link con commenti.
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
E' uguale prendersela con un militare dell'esercito opposto o con un civile ???
E' uguale prendersela con uno che fino all'istante prima ha cercato di ucciderti o con un passante che si faceva i cavoli suoi? Era la stessa crudeltà quando i vietnamiti torturavano i soldati americani e invece gli americani torturavano e uccidevano gli innocenti nei villaggi ??? E' orribile sempre ma non mettiamoli sullo stesso piano, per favore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
-