Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2003, 10:23   #181
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
ciao buon viaggio!
io parto oggi invece, volo alle 17.35!
Grazie e buon viaggio anche a te! Io onestamente ho un pò di fifa, ma pazienza...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-09-2003, 10:29   #182
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Grazie e buon viaggio anche a te! Io onestamente ho un pò di fifa, ma pazienza...
Buon viaggio Blue. Appena torni facci sapere com'è andata...
PinHead è offline  
Old 11-09-2003, 18:10   #183
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Gente, volevo dire, che palle!!! In sti giorni è tutto un su e giù... prima incazzatura, poi malinconia, poi tristezza, poi boh il nulla, poi di nuovo l'incazzatura... sto uscendo pazzo!
Tiafx è offline  
Old 11-09-2003, 19:30   #184
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Gente, volevo dire, che palle!!! In sti giorni è tutto un su e giù... prima incazzatura, poi malinconia, poi tristezza, poi boh il nulla, poi di nuovo l'incazzatura... sto uscendo pazzo!

it's the same 4 me (tranne qualche intermezzo di felicità)
Old 11-09-2003, 19:55   #185
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
it's the same 4 me (tranne qualche intermezzo di felicità)

Qualcuno ha un cazzo di rimedio che nn siano tranquillanti/robaccia simile? Prima di cuocermi il fegato per qualcosa (che nn sia l'alcool) vorrei pensarci bene... ma dormire 3 ore a notte e in + con un incubo dietro l'altro nn fa per me...
Tiafx è offline  
Old 12-09-2003, 17:17   #186
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 12-09-2003, 17:20   #187
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Qualcuno ha un cazzo di rimedio che nn siano tranquillanti/robaccia simile? Prima di cuocermi il fegato per qualcosa (che nn sia l'alcool) vorrei pensarci bene... ma dormire 3 ore a notte e in + con un incubo dietro l'altro nn fa per me...
Ciao... non ho letto con precisione tutta la tua storia: cerca di rilassarti, guardati un bel film (non d'amore!!!), leggi un libro, la sera vai a fare un passeggiata, se hai modo fai qualche uscita in bici: sono piccole cose che magari possono aiutare! E cerca di non pensarci (facile vero ))! Stai su!
Old 12-09-2003, 17:59   #188
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ciao... non ho letto con precisione tutta la tua storia: cerca di rilassarti, guardati un bel film (non d'amore!!!), leggi un libro, la sera vai a fare un passeggiata, se hai modo fai qualche uscita in bici: sono piccole cose che magari possono aiutare! E cerca di non pensarci (facile vero ))! Stai su!

Ci proverò, grazie. Anche tu del club? O sei in ripresa?
Tiafx è offline  
Old 12-09-2003, 18:27   #189
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ci proverò, grazie. Anche tu del club? O sei in ripresa?
No no, io sto benone grazie! Sono felicemente "accoppiato" da poco più di 6 mesi!
Old 12-09-2003, 18:33   #190
Tiafx
Bannato

Quote:
No no, io sto benone grazie! Sono felicemente "accoppiato" da poco più di 6 mesi!

Bene, almeno qualcuno che si salva...
Tiafx è offline  
Old 12-09-2003, 18:49   #191
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Bene, almeno qualcuno che si salva...
Tocca a tutti prima o poi, non aver paura!
Old 13-09-2003, 10:59   #192
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Sono veramente incazzato come una scimmia o meglio, sono triste! Sono maluzzato da mercoledì (tonsillite con febbre alta) e sono impossibilitato a muovermi. F. voleva venire a trovarmi ieri, ma suo babbo non poteva portarla perchè sua sorella aveva la solita gara (di merda, aggiungo io); così sarebbe dovuta venire oggi. Morale: non è venuta perchè sua sorella ha la solita gara (di merda, riaggiungo io) e perchè sua mamma NON SI FIDA A LASCIARCI SOLI IN CASA TUTTO IL GIORNO!!! Ma dico io: sono malato, non sto bene e questa viene a farmi questi discorsi del cazzo (scusate la finezza ma sono nero come non immaginate) sul rimanere soli!!! Sono rimasto veramente malissimo quando F. me l'ha detto e anche lei era veramente giù (mi sembrava quasi piangesse)... non so più che fare: mi son fatto 7.000 km in 6 mesi per stare con lei; possibile che una volta in 6 mesi, la prima volta che chiedo di portarla a casa mia (non sono mai venuti a portarla fin qui, ci siamo sempre trovati a metà strada quando mi andava bene) debbano rompere il c@@@o in questo modo? Sono proprio depresso ragazzi, non oso immaginare come sarà l'inverno di questo passo... intanto sono giunto alla conclusione che in casa loro non ci rimetto piede per un bel po' (mia mamma ha paura che si rimanga da soli ) e che tutti i santi giorni che ci vediamo, a costo di farmi 2.000 km a week-end, si va a cena con i miei amici... gli faccio passare io la voglia di rompere i coglioni a quei due deficienti! Scusate la finezza ragazzi ma sono proprio giù!
Old 13-09-2003, 11:13   #193
Tiafx
Bannato

Quote:
Sono veramente incazzato come una scimmia o meglio, sono triste! Sono maluzzato da mercoledì (tonsillite con febbre alta) e sono impossibilitato a muovermi. F. voleva venire a trovarmi ieri, ma suo babbo non poteva portarla perchè sua sorella aveva la solita gara (di merda, aggiungo io); così sarebbe dovuta venire oggi. Morale: non è venuta perchè sua sorella ha la solita gara (di merda, riaggiungo io) e perchè sua mamma NON SI FIDA A LASCIARCI SOLI IN CASA TUTTO IL GIORNO!!! Ma dico io: sono malato, non sto bene e questa viene a farmi questi discorsi del cazzo (scusate la finezza ma sono nero come non immaginate) sul rimanere soli!!! Sono rimasto veramente malissimo quando F. me l'ha detto e anche lei era veramente giù (mi sembrava quasi piangesse)... non so più che fare: mi son fatto 7.000 km in 6 mesi per stare con lei; possibile che una volta in 6 mesi, la prima volta che chiedo di portarla a casa mia (non sono mai venuti a portarla fin qui, ci siamo sempre trovati a metà strada quando mi andava bene) debbano rompere il c@@@o in questo modo? Sono proprio depresso ragazzi, non oso immaginare come sarà l'inverno di questo passo... intanto sono giunto alla conclusione che in casa loro non ci rimetto piede per un bel po' (mia mamma ha paura che si rimanga da soli ) e che tutti i santi giorni che ci vediamo, a costo di farmi 2.000 km a week-end, si va a cena con i miei amici... gli faccio passare io la voglia di rompere i coglioni a quei due deficienti! Scusate la finezza ragazzi ma sono proprio giù!
Eh, purtroppo nell'amore spesso conta anche "il contorno"... nn è giusto ma è così. Si spera le cose migliorino diventando + grandi ed indipendenti. Cmq, se ti può consolare, pensa che io di km ne ho fatti 72000 in poco + di tre anni, per poi essere liquidato con una pedata in cul@...
Tiafx è offline  
Old 13-09-2003, 11:16   #194
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Eh, purtroppo nell'amore spesso conta anche "il contorno"... nn è giusto ma è così. Si spera le cose migliorino diventando + grandi ed indipendenti. Cmq, se ti può consolare, pensa che io di km ne ho fatti 72000 in poco + di tre anni, per poi essere liquidato con una pedata in cul@...
Mi spiace... io spero davvero che si rendano conto delle cazzate che fanno prima o poi (devo iniziare a scrivermele perchè sennò le dimentico alla fine, mi conosco): fortunatamente non sono malato tutti i giorni... bastava poco per renderci felici.
Old 13-09-2003, 18:18   #195
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Tranquillo, capita anche a me che abito a 50 metri da casa sua e che passo ore e ore al giorno con lei e con i suoi. Anche se non lo ammetteranno mai i genitori sono sempre gelosi delle figlie (qualche volta anche dei maschi). Io non ci ho ancora fatto l'abitudine ma provo a capire le loro ragioni
Io davanti a certi comportamenti non ci provo nemmeno più, a tutto c'è un limite, a tutto!
Old 13-09-2003, 22:30   #196
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Eddai... fossero questi i problemi
E poi pensa a cosa farai tu quando avrai delle figlie
I problemi sono proprio questi invece... ma ti sei letto bene che è successo? Forse non puoi capire che vuol dire farsi ogni volta che ci vediamo 120 km...
Old 14-09-2003, 17:59   #197
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ho letto, ma devi capire che per loro tu sei sempre un estraneo che vuole la loro figlia, la fiducia te la guadagni col tempo. E poi non pensare che i genitori sappiano sempre bene cosa fare, sbagliano come e più di noi.
E, cosa più importante, tu stai con lei e i suoi genitori sono solo un "contorno" che devi cercare di sopportare meglio che puoi
Certo, ma se il contorno vuole diventare la portata principale diventa difficile pranzare...
Old 14-09-2003, 19:50   #198
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 14-09-2003, 19:51   #199
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Scusate l'intrusione....

Nicky è tornata a Milano da non molto.... e abbiamo passato un bellissssssssssssimo week-end!

era giusto per dovere di cronaca!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 15-09-2003, 00:01   #200
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Scusate l'intrusione....

Nicky è tornata a Milano da non molto.... e abbiamo passato un bellissssssssssssimo week-end!

era giusto per dovere di cronaca!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian