|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
e io oggi ho sottoscritto azioni per un totale di 2000Euro (4 milioni di vecchie lire). Le previsioni sono incoraggianti....il mercato sta crollando ma il titolo PS (percent software) è l'unico al mondo che non perde mai. ....come dire....Percent software: un investimento per il futuro |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
il sondaggio l'ha creato mio fratello piccolo e ora tutti mi prendono in giro.
AIUTO |
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non ti prendiamo in giro! non vedi che questa discussione è diventata un cult? ci voleva un po' di spasso in questo forum,
ringrazia tuo fratello da parte nostra |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Con un solo sondaggio ha monopolizzato l'attenzione di tutto il forum! Non c'era riuscito nessuno, da quando sono nel forum!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Da oggi Egli verrà chiamato "IL PICCOLO PRINCIPE"! Grazie Principe per averci regalato questo Forum Cult! W il Principe
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
lunga vita al principe!!!
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Il Fratello piccolo di Gioman è l'ultimo discendente della famiglia Atreides del pianeta Caladan, terzo pianeta di Delta Pavonis.
Nelle vene del Piccolo Principe scorre il sangue della sorellanza Bene-Gesserit; al Principe è stato insegnato a controllare le reazioni, ha imparato a indovinare i pensieri di una persona leggendo il linguaggio del corpo, può controllare chiunque grazie ad un utilizzo particolare della voce. Grazie a queste doti ha creato questa discussione, che tanta gioia ha regalato a tutto il Forum. E' sua la mano oscura che muove le sorti della software house "Percent Software". Onore al piccolo Atreides!
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
di bene in meglio!!!
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Finalmente Gioman è intervenuto.
Si è fatto tanto desiderare come le vere star e adesso è tra noi (sarà forse stato incoraggiato dai vari pvt e dagli up regalati nella sezione componenti??? A questo punto, direi che è più che lecito proporre "Il Principe", ossia il fratello di Gioman come nuovo moderatore. Gioman può cmq fargli da rappresentante. Ti dico GRAZIE a nome di tutto il forum, per aver contribuito ad aprire il 3d più bello,scherzoso e divertente della storia di Hwupgrade |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Per concludere il mio intervento, cito una notizia Ansa (www.ansa.it/vorrei) che afferma che insistenti voci di corridoio parlino della percent software come la casa che ha intenzione di produrre un nuovo game rivolto a fronteggiare, nel suo campo, il mitico "vorrei inserire i giochi".
Pare che il nuovo gioco, ideato per contrapporsi a VIIG e sviluppato in parallelo con "La Percentuale 2 - l'ultimo calcolo", si intitolerà "Vorrei inserire la Password". |
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava strano questo improvviso aumento di popolarità.
Ho mandato più di 200 messaggi e nessuno mi caca... c'è voluto questo sondaggio per farmi notare. |
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Gioman: ma non sei contento?? Ormai sei l'utente più popolare del forum!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti[/siz]
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paolo Rossi e Totò Schillaci hanno fatto solo qualche gol mondiale e niente in piu in tutta la loro carriera.....questo per dirti che basta un momento felice o un colpo di genio, per diventare quel che tu sei diventato ora: UN MITO PER TUTTO IL FORUM! |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
a questo punto.....però.....vogliamo qualche notizia in merito ai giochi.
Chi meglio di te può illuminarci su entrambi i titoli e sulle strategie di Percent Software? Gio, a te la parola, siamo in trepidante attesa |
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
[quote="Gioman"][/quot]
la mia vita adesso ha un senso |
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
[quote="Gioman"][/quot]
Siamo qui per questo! Sono commosso!!
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
[quote="Gioman"][/quot]
Prego Gio !!! Ci hai fatto davvero sbilicare............... P.S. Ma te poi.............................. per chi hai Votato ???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.