|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Tra l'altro parlando del mac pro nessuno cita il fatto che finalmente è un prodotto non assemblato in cina. Per carità i volumi di vendita non saranno stratosferici, ma intanto si inizia a portare parte della produzione nel proprio paese creando posti di lavoro. Apple sinceramente mi aveva deluso lo scorso WWDC ma in questo proprio no! Air con una super autonomia, mac pro innovativo, maverik ottimo come tutti gli os apple (i quali sono gli unici a portare feature nuove senza aspettare secoli) e ios che pur prendendo spunto dagli altri Os mi sembra un ottimo sistema mobile.E non paragonatemi iwork nel cloud con google docs che pur essendo un ottimo servizio è limitatissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
due post consecutivi così però sono un vero spot pubblicitario!
![]() - il sistema di raffreddamento è tutto da verificare - il sistema operativo è tutto da verificare - il fatto che sia compattissimo può essere una cosa che piace o che disgusta / delude adesso il fatto che l' assemblaggio dei componenti che producono in giro venga fatta in america per riabilitarsi un po' agli occhi degli americani non mi sembra che sia una cosa da sbandierare ai 4 venti, visto quello che hanno combinato fino adesso.. ![]() - sicuramente con questo macpro apple spinge per la diffusione di thunderbolt |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() -Non c'è da verificare niente,è confermato che sarà il solito e granitico UNIX senza sorprese in stile Windows/clementoni Quote:
Vuoi forse dire che i tuoi PC sono interamente fabbricati a mano da te e tuo fratello senza sfruttare la manodopera cinese? Evitiamo di scrivere fesserie con la solita tastiera Cinese please..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
il fatto che sia compatto può disgustare?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() Non sto parlando ne a sfavore ne a favore del mac pro, volevo solo sottolineare questa cosa
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ti rammanto che più di una volta dispositivi Apple andavano in protezione termica se sotto stress (anche l'ottimo mac pro precedente). Quindi se i sistemi di dissipazione Apple hanno avuto gia dei precedenti aspetterei le prove sul campo prima di esprimere opinioni. Please non granitico Unix, ma freeBSD, e la differenza non è affatto poca, tranne per chi gioca con il sapientino di quella famosa marca a te tanto cara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |||
Bannato
|
Quote:
Io non ho calcolato nulla ma qua dentro pare che siete tutti ingegneri che lavorano a Cupertino e che hanno capito tutto... Qualcuno lo ha anche chiamato portaombrelli,poi vedremo il portaombrelli se va in protezione termica con l'unica ventola oppure ne ha bisogno 6 come i vostri supercase dove devi: "Girare il dissipatore cpu di 90° con la ventola che spinge aria verso la ventola da 80mm. Predisporre un foro da 120 con griglia sul pannello laterale in corrispondenza della ventola degli hd".... ![]() Quote:
Quote:
Poi se tu vuoi fare le pulci accomodati,io non mi diverto ne con il sapientino e neppure a giocare al "piccolo assemblatore" con la ventola da 120mm ... ![]() Ultima modifica di lucreghert : 15-06-2013 alle 17:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Bannato
|
Quote:
Per tua informazione tengo a ricordarti che il Mac Pro fin'ora usava la stessa tecnica di raffreddamento di tutte le ws commerciali (dissi+ventola) e che l'ottimo mac pro ha sofferto di di temperature alte ed entrata in protezione termica con un plug-in flash che nemmeno il più cessosso dei notebook della Papuasia è andato in protezione termica. Si come ogni buon apple-fan, scusandomi con tutti gli utenti apple, mi dirai che il problema era di adobe: Falso, sulla stessa macchina con win7 (parliamo sempre di mac pro) la cpu non andava in protezione perchè il th(flash è mono th, lo sai vero?) quel cesso di windows lo fa saltellare da un core all'altro, mentre osx lo bloccava su un solo core surriscaldandosi prima che il bios potesse rilevare l'innalzamento delle temp. Difetto del sistema di dissipazione (compresa di gestione software) riscontrabile in quel caso specifico, e chissa in quanti altri. Mentre i tuoi unici precedenti sono spot per Cupertino. ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Ares17 : 15-06-2013 alle 18:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
Fossi in te manderei un bel CV a Cupertino,i geni del "raffreddamento" li cercano sempre. Senza offesa,ma se hanno fatto quel sistema di raffreddamento con UNA SOLA ventola non credo siano degli emeriti imbecilli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Ares17 : 15-06-2013 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Inoltre i problemi di surriscaldamento dei primi macintel sono stati ricordati! Aggiungo, gli stessi ingegneri hanno progettato le antenne dell'iphone 4, quello che "sbagliate voi a tenerlo in mano"... Sono umani, non dei scesi in terra, nonostante quel che pensa qualcuno!
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
Può essere,ma stiamo pur sempre parlando di un prodotto che non è ancora uscito ergo: di aria fritta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
io non condivido la tua visione dorata del mondo mac. ma la rispetto, e RISPETTO TE e gli altri, malgrado le discussione siano sempre a rischio litigio.. direi che invece qui c'è della mancanza di rispetto personale, e sarebbe ora che finisca perché è spiacevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
Be',se ha verificarlo sarai tu allora sono più tranquillo.
Ma siccome in questo topic oltre al sistema di raffreddamento metti in dubbio anche il sistema operativo che si sa già per certo non verrà ribaltato come un calzino (come avvenuto con win8)allora come vedi una discussione costruttiva con certa gente diventa impossibile. È io non sono ne Pablosky e neppure Tony a cui spesso ti riferisci. Se vuoi chiamami Luca. Ultima modifica di lockheed : 17-06-2013 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
questo comunque non c' entra con la mancanza di rispetto diretta nei miei confronti. parli di "discussione costruttiva" quando appena ti dico qualcosa inizi a sfottere? ti pregherei di non ripeterla più, visto che non sono tuo fratello. grazie. Ultima modifica di maxmax80 : 16-06-2013 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Le mie trattative Ultima modifica di Lwyrn : 16-06-2013 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Praticamente una persona esperta/appassionata del settore non può minimamente mettere in dubbio nulla che abbia a che fare con qualsiasi novità apple?
Alla faccia del dialogo e del confronto ![]() E' con questo spirito che si fanno le cappellate. Au Revoir. edit: Invece gli ingegneri informatici microsoft non ne fanno una giusta, vero? ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user Ultima modifica di threnino : 16-06-2013 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Detto questo, non serve apportare grandi modifiche alla GUI (perche' sono sicuro che il problema ha Start Screen per nome e cognome ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post39608014 Che windows 8 sia una roba peggiore del precedente credo sia ormai assodato,altrimenti al prezzo popolare che viene proposto avrebbe aggiornato chiunque. Vai in un'azienda con decine di dipendenti a dire che in windows8 hanno solo cambiato la start Screnn e vedi se non ti ridono in faccia... Ultima modifica di lucreghert : 16-06-2013 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-06-2013 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.