|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
piccolo ot
c'è qualcosa che non va...ho appena letto che per fare la stessa cosa(una ristrutturazione) le tariffe dei geometri sono più alte di quelle degli architetti..senza offesa per i geometri ma è una vergogna... |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pensa io sto continuando...
Il titolo? tutto normale?
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
comunque dando una rapida occhiata ai tuoi messaggi sul forum non mi pare che lavori 10 ore al giorno come vuoi fare credere...
e dando anche una rapida occhiata alle foto che hai messo nel thread "le nostre foto" non sembri un lavoratore assiduo tipo muratore o lavori di fatica...oltre che sulle mani non si vedono catrici o cose del genere... libero di smentirmi..
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 18-11-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
. Le foto che ho postato sicuramente sono di agosto o fine luglio, ovvero il peridoo che mi prendo di vacanze e i tagli dovrebbero esserci, logicamente la densità è superiore sul palmo delle mani. Inoltre non ho mai detto di fare il muratore, ma soprattutto non giudicare da come vesto...perchè di solito quando non lavoro porto anelli croficissi e orologi d'oro e non ha niente a che vedere con la tenuta da lavoro
Ultima modifica di Corleonese : 18-11-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una sera delle tante mi sono infilavo nel letto ho voltavo il capo verso il comodino e guardavo il libro illuminato da una lampadina a risparmio energetico...in quel momento mi sono alzato ho acceso la luce della camera e ho notato che anche quella era a risparmio energetico, così nervoso sono corso in bagno ho acceso la luce (anche essa a risparmio energetico) mi sono avvicinato alla specchiera e acceso le lucine della specchiera e anche queste erano a risparmio energetico. Ho urlato e urlato tutta la notte: "quando finirà questa vita anoressica!!?!?". |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
anelli crocifissi e orologi d'oro..wow Quote:
Quote:
anche io
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se il sole fosse dello stesso colore( e in questo peridiodo di solito lo è) a me farebbe schifo, anzi fa schifo. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si stanno diffondendo delle luci a risparmio con colore naturale, ma costano un botto ps. e cmq il sole é sempre dello stesso colore
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
penso che in questo momento un negozio di computer sia davvero poco combattivo, mi spiego meglio; secondo te tra l'ignoranza della gente e dei tanti mediaworld e c. e i siti online un negozio di computer ha vita lunga?
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
dipende dal luogo
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono stati giorni che io lo vedevo opaco ricoperto da un velo di nebbia, un velo di dimenticanza. Anche oggi che c'erano 25 gradi. |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
quindi c'era qualcosa nell'aria che filtrava la luce, non é che il sole cambia colore
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.