Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 08:13   #181
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
sono fantasmagorici quelli che dicono "nessuno ti obbliga a comprare nulla"

io col pc ci vorrei anche giocare e cosa scelgo se nn windows?!
Esistono tanti tipi di console per giocare.

Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri Guarda i messaggi
Compratevi una console e godetevi linux
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
quoto ma linux è un S.O di nicchia troppo complicato per i normali utenti e per le azziende installare sulle macchine una disro di linux istruire tutti ad usarlo e poi comunque dover comprare le licenze microsoft per fare le virtualizzazioni è a dir poco antieconomico

in conclusione Apple=Figoso
microsoft=userfrendly+game
linux=professional
Linux complicato, di nicchia e solo per professionisti? Ubuntu non mi sembra così complicato, lo usano anche dei miei compagni d'università che di computer non ci capiscono un H.
Old 26-06-2009, 08:15   #182
Max3D
Senior Member

L'Avatar di Max3D

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
A naso direi che con 99€ dovremmo riuscire ad aggiornare a Win7 Home Premium
Max3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:19   #183
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
L'argomento della discussione è il prezzo di Windows 7 ed è inevitabile, per giudicare, fare dei paragoni con quello che offre la controparte Mac e Linux.
Riassumendo:

W7: 320$ la ultimate e 220$ per un upgrade da Vista

OSX snow Leopard: 129€ e 29€ per chi fa upgrade da Leopard (soli 8,95€ per chi ha acquistato un MAC dall' 8 Giugno 2009)

Linux: tutto free, download ed update (cosa ci sarebbe di meglio?)

Poi cosa offrano le diverse aziende è risaputo così come i pregi ed i difetti di tutti!
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:20   #184
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Tutta questa voglia di pagare la SP2 io non la capisco proprio!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:29   #185
aptom
Senior Member

L'Avatar di aptom

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
ma perchè comprarlo ora se la RC è gratis fino al 2010?
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:30   #186
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Ciao a tutti.. .. posso dire di seguire da anni la scena windows e soprattutto linux. Ho provato windows7 rc e devo dire che, dopo aver installato antivirus antispyware e altre cosine il sistema aveva gia perso la sua velocita.. a parte questa esperienza (cmq miglioratissimo rispetto a vista ) volevo far presente alcuni punti:

1) ubuntu è gratis e, pochi lo sanno, richiedendolo al sito ti spediscono il cd gratis a casa
2) si puo giocare con ubuntu tramite CEDEGA oppure tramite WINE ... io ho preso una cartella in cui avevo installato "sam e max" da windows e cliccando sull exe parte il programma WINE che fa girare ALLA PERFEZIONE il gioco.
3) antivirus antispyware defrag solo un ricordo
4) ho trovato i sostituti per tutti i programmi che usavo in windows.. perfino per il famigerato itunes! inoltre per i "tecnici" faccio presente che esiste l alternativa ad AUTOCAD.
5) boot in 20 secondi
6) provate ad usare open office anche su windows ! molti Microsoft Office llo "scaricano" e cosi, si combatte pure la pirateria e si ha un prodotto molto valido.
7) un mio amico ha installato ubuntu su un hard disk usb.... ebbene abbiamo attaccato il suo hd sul mio pc e fatto il boot. tutto tranquillo .. non ho dovuto variare una virgola.. mai messo mezzo driver.

Ora utilizzo ubuntu 9.04 da qualche mese e windows rimane un ricordo..... per giocare ormai il mercato si è spostato sulle console e penso che con gli anni il pc avra (purtroppo) una fetta di mercato nel mondo "giocoso" sempre piu bassa...

Esistono inoltre ottimi programmi per far del PC un vero media center (io lo utilizzo attaccato al tv della sala) un esempio su tutti xbmc (xbox media center nato per la prima xbox e poi esportato sui sistemi windows/linux che vi straconsiglio di provare).

Insomma linux ti fa assaporare il concetto di liberta intellettuale ma soprattutto liberta di scelta..... ma deve ringraziare windows/mac!!! che gli ha permesso di evolversi prendendone spunto e facendone delle migliorie.

Vi invito a buttare via 30 minuti del vostro tempo a provare ubuntu live (parte da cd e non tocca per niente il vostro sitema operativo) giusto per vedere cosa vi sembra... io ho iniziato cosi.... il peggior nemico è la "pigrizia" di non voler cambiare... ma i cambiamenti a volte fanno bene....se poi si tratta solo di provare e a gratis.. perche no?
Old 26-06-2009, 08:49   #187
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4rdO Guarda i messaggi
Iniziano con le vendette, bisogna vedere se finisce qui.
Vendette?!?! Guarda che il peggio è per loro! Sono loro che stanno vendendo, se fanno i preziosi chi se ne frega, vorrà dire che in europa aumenteranno le versioni scaricate illegalmente...
Old 26-06-2009, 08:50   #188
TrudTilp
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Questo non lo compro..... lo gratto!!!

Windows 7! Basta, questo lo gratto. Mi sono rotto.
Ho una licenza Windows 3.1, 95, 98, ME, XP Home e Professional, Vista Home e Business 32/64 Bit......
Adesso basta regalare tutti questi soldi a Zio Bill & Co. Ogni volta è l'OS definitivo e con XP avevo anche speso bene ma con Vista mi dovrebbero ridare indietro i soldi stì fetenti !!!
Questo lo gratto e basta. Almeno se sarà una ciofeca come l'ultimo non avrò speso altri 400 euro di licenze per un OS che si cricca 2 volte su due fin che non diventan dispari! Senza contare che l'ultima volta che mi si è incriccato (senza motivo per giunta) ho dovuto recuperare i miei dati con Linux dato che XP mi continuava a rispondere "non posso copiare questa cartella. Non hai i diritti per farlo"!!!!
TrudTilp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 08:51   #189
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da presix Guarda i messaggi
L'argomento della discussione è il prezzo di Windows 7 ed è inevitabile, per giudicare, fare dei paragoni con quello che offre la controparte Mac e Linux.
Riassumendo:

W7: 320$ la ultimate e 220$ per un upgrade da Vista

OSX snow Leopard: 129€ e 29€ per chi fa upgrade da Leopard (soli 8,95€ per chi ha acquistato un MAC dall' 8 Giugno 2009)

Linux: tutto free, download ed update (cosa ci sarebbe di meglio?)

Poi cosa offrano le diverse aziende è risaputo così come i pregi ed i difetti di tutti!
Infatti, io rimango stupefatto del prezzo di Upgrade da Vista Ultimate a W7 Ultimate, che è quello che mi interessa... troppo caro
Old 26-06-2009, 08:57   #190
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Al cambio attuale 319$ sono circa 227€ per la versione fulll Ultimate non è tanto. Però certo come ha fatto notare qualcuno se la UE ci tira qualche brutto scherzo, vedremo il prezzo lievitare. Comunque rimane il fatto che per 227€ si possono pure spendere. Senza contare che l'upgrade costerebbe 155€ circa. Sempre meno di quanto costò a suo tempo Vista. Se i prezzi rimarranno intorno a questa cifra lo comprerò di sicuro appena uscito.
Inoltre devo dissentire con chi afferma che il mercato PC in campo ludico rimarrà un fetta ridicola. Nn sarà mai così perchè una console non potrà mai essere upgradata come un PC senza contare che il costo di giochi per PC è sempre nettamente inferiore a quelli per console. Semmai le console come la PS3 andrannò a scomparire (Activision e Ubisoft hanno già affermato di non supportarla più). Rimarrà Xbox ma MS spingerà sempre e comuqnue sul mercato PC essendo quella la sua vera vocazione.

Ultima modifica di Crimson Skies : 26-06-2009 alle 09:01.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:01   #191
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3R®/Alessandro Guarda i messaggi
Ma perchè si deve fare OS war dappertutto?
Chissene...
Qua si sta parlando di Seven, chi come me magari è interessato e vuole saperne di più non ci capisce una mazza e si deve leggere 10 pagine di post-spazzatura...

ognuno usasse l'OS che vuole, il mondo è bello perchè è vario...! A me piace Windows perchè in una casa normale, con una famiglia normale, con reddito normale, un pc con win è la miglior cosa perchè?

Linux è gratis, senza virus etc... tanto di cappello, ma se nelle scuole, libri, giornali ecc ecc è spiegato tutto in chiave Windows perchè è l'OS più diffuso vallo a far capire magari a mia madre che vuole scrivere una lettera che, se la fa con Linux ed Openoffice e la tenta di aprire a scuola (fa l'insegnante) deve usare winzip o winrar...

Poi se uno è un tantino più ferrato in materia si usa Linux

A Chi piace il Mac se usa Mac, oh ragazzi dai...

Comunque, un piccolo OT...
Tento ormai da molto di scaricarmi la RC, purtroppo quando vado sul link ed accedo con il mio Windows Live ID resto piantato sul Test Drive, ho lasciato il portatile acceso tutta la notte la mattina ancora stava facendo test drive why?? eppure il mio portatile è un'ottima macchina... mah... sapete aiutarmi?
Mi pare si stesse confrontando il prezzo dell'upgrade da vista a seven con quello da leopard a snow leopard.
per il primo abbiamo un prezzo ECCESSIVAMENTE elevato se confrontato al secondo che ha anche modifiche MOLTO + pesanti (basti pensare al kernel e al driver model e ai principali componenti di sistema interamente riscritti a 64 bit, oltre alle varie altre modifiche "minori" ).

Per quanto riguarda il download di windows seven che browser hai utilizzato?
con internet explorer non dovrebbe darti problemi così ad occhio... o almeno a me l'ha fatta scaricare tranquillamente...
occhio alle impostazioni di protezione perchè ti fa installare un controllo active x per scaricarlo se non sbaglio......

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 26-06-2009 alle 09:04.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:02   #192
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Al cambio attuale 319$ sono circa 227€ per la versione fulll Ultimate non è tanto. Però certo come ha fatto notare qualcuno se la UE ci tira qualche brutto scherzo, vedremo il prezzo lievitare. Comunque rimane il fatto che per 227€ si possono pure spendere. Senza contare che l'upgrade costerebbe 155€ circa. Sempre meno di quanto costò a suo tempo Vista. Se i prezzi rimarranno intorno a questa cifra lo comprerò di sicuro appena uscito.
MA DOVE VIVI?!?!

Ti risulta che il cambio tra dollaro ed euro sia mai stato quello riportato dalla borsa?
Semmai un cambio 1:1 è più prevedibile, come sempre è accaduto...
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:10   #193
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Inoltre devo dissentire con chi afferma che il mercato PC in campo ludico rimarrà un fetta ridicola. Nn sarà mai così perchè una console non potrà mai essere upgradata come un PC senza contare che il costo di giochi per PC è sempre nettamente inferiore a quelli per console. Semmai le console come la PS3 andrannò a scomparire (Activision e Ubisoft hanno già affermato di non supportarla più). Rimarrà Xbox ma MS spingerà sempre e comuqnue sul mercato PC essendo quella la sua vera vocazione.

Scusa, mete pensi che diversamente da altre aziende la MS farà il cambio giusto con l'Euro?
Old 26-06-2009, 09:10   #194
LuiVul
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Non dimenticare che i prezzi sono iva esclusa. L'utente finale paga il 20% in più.
Con il cambio attuale (più o meno 1,40) per la premium full sono 273 €
LuiVul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:12   #195
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi
Senti bene me spaccone, l'overclock è un arte in questo settore.
Il piccolo overclocker.... si certo ! Impara qualcosa almeno, ah già non puoi manco metterci le mani dentro al mac, è tutto sigillato.
Ah già l'overclock non lo si tende a fare sui portatili, ma sul fisso.

Un buon Daily use non si pianta per niente caro mio, lo si testa con software appositi che arrivano anche a sfiorare il 100% dell'assorbimento energetico, cosa che nessun applicazione è fisicamente in grado di fare, e funziona anche per tutto il tempo a temperature decisamente più basse di qualsiasi cpu a default con il boxato. Poi ci sono clocker e clocker, c'è sempre uqlache pazzoide che tende sempre a rischiare, ma non è il nostro caso.

COn VGA e CPU io faccio girare i game ad un dettaglio molto più elevato di quanto tu possa sperare di azzardare con la tua console e soprattutto gira a frames più elevati.

Caro mio la tua console è sempre microsoft.
Non ci credo... ma parli sul serio? L'overclock è un'arte?!?! Ma di che parliamo?!?!!?!?

Un os, come in genere un pc, deve essere facile da usare, accessibile a tutti e il più possibile esente da problemi. E' come dire che non mi compro una macchina perchè è difficile da elaborare. Secondo te questa è una problematica che i costruttori di automobili prendono in considerazione?!?!

Se per le tue esigenze si tratta di caratteristiche fondamentali, ok. Occhio però a non allargare il discorso al resto dell'utenza...

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
in conclusione Apple=Figoso
microsoft=userfrendly+game
linux=professional
Si, non ci sono più le mezze stagioni, piove sempre sul bagnato e chi la fa l'aspetti!

Dal tuo post si capisce che MacOs o Linux li hai visti solo da lontano...

Ultima modifica di Rinha : 26-06-2009 alle 09:16.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:15   #196
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Beh considerando che Ultimate di Vista costava 600 euro (in versione retail) direi che qui si comincia già a ragionare, se poi in europa costasse di più pace, tanto è molto probabile che mi prenda la versione in english, molto meglio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:17   #197
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Beh considerando che Ultimate di Vista costava 600 euro (in versione retail) direi che qui si comincia già a ragionare, se poi in europa costasse di più pace, tanto è molto probabile che mi prenda la versione in english, molto meglio.
allora lo sai

guarda su amazon uk quanto viene la ultimate retail di vista
Old 26-06-2009, 09:27   #198
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Città: ilopaN
si sa niente di licenze studenti?
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:32   #199
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
2) si puo giocare con ubuntu tramite CEDEGA oppure tramite WINE ... io ho preso una cartella in cui avevo installato "sam e max" da windows e cliccando sull exe parte il programma WINE che fa girare ALLA PERFEZIONE il gioco.
vabbè che sam & max è un GRANDISSIMO gioco... ma non è esattamente "recente"...
Old 26-06-2009, 09:35   #200
Sapo84
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da TrudTilp Guarda i messaggi
Windows 7! Basta, questo lo gratto. Mi sono rotto.
Ho una licenza Windows 3.1, 95, 98, ME, XP Home e Professional, Vista Home e Business 32/64 Bit......
Adesso basta regalare tutti questi soldi a Zio Bill & Co. Ogni volta è l'OS definitivo e con XP avevo anche speso bene ma con Vista mi dovrebbero ridare indietro i soldi stì fetenti !!!
Questo lo gratto e basta. Almeno se sarà una ciofeca come l'ultimo non avrò speso altri 400 euro di licenze per un OS che si cricca 2 volte su due fin che non diventan dispari! Senza contare che l'ultima volta che mi si è incriccato (senza motivo per giunta) ho dovuto recuperare i miei dati con Linux dato che XP mi continuava a rispondere "non posso copiare questa cartella. Non hai i diritti per farlo"!!!!
Se non sei nemmeno in grado di modificare i permessi di una cartella il dubbio è che tu il computer non lo sappia usare granché bene, e il problema in questo caso non è certo del SO.
Tra l'altro vista si incricca così tanto che lo sto usando ininterrottamente da quasi una sessantina di giorni, robetta

Poi è vero che come tutti i sistemi operativi non sia esente da problemi, quando aveva una ATI spesso mi sono capitati BSOD mentre usavo l'uscita tv, ma anche qui è colpa mia che usavo driver evidentemente buggati (con alcune versioni dei catalyst non c'erano problemi).

Chiuso l'OT Vista io farei due considerazione evidenti sui prezzi e sui confronti che vengono fatti.

1) Windows lo puoi usare su tutti i pc, Mac Os X solo sui Mac, confrontare i prezzi delle retail con quelli dei Mac è pura follia perché nel secondo caso sei vincolato all'hardware Apple, che poi è quello che a loro interessa (non guadagnano sul software ma sull'hardware).
Confrontare i prezzi senza fare questa doverosa distinzione è assurdo e inutile.
2) Ogni sistema operativo Windows viene aggiornato con regolarità per diversi anni, lo stesso non si può dire per altri sistemi operativi.
L'ultimo update di Tiger ha quasi 2 anni, ed è un sistema che ha poco più di 4 anni, XP ne ha 8 e l'anno scorso ha avuto l'ennesimo SP.
Ha senso confrontare sistemi operativi con tempi di supporto così diversi?
Non tanto, è ovvio che la politica Microsoft ha un costo che si deve riflettere anche sul software.

Considerando tutto questo i prezzi di 7 non mi sembrano per niente malvagi, se in europa avremo davvero la retail ai prezzi dell'upgrade si potrebbe addirittura dire che sono prezzi eccellenti, molto più bassi di qualsiasi altra versione di windows.
La cosa non mi dispiace affatto, mi sa che a questo punto mi tengo Vista (che funziona come un'orologio svizzero) sui pc attuali e verso fine anno prossimo me ne assemblo uno e ci sbatto su 7.

P.S. X Eventuali moderatori: non è possibile cancellare/editare i post che incitano alla pirateria?
Imho non si possono proprio vedere, e sono un insulto a tutti quelli che comprano roba originale (software/dvd/cd/libri) e devono sempre sborsare di più perché i furbi pigliano tutto gratis.

Ultima modifica di Sapo84 : 26-06-2009 alle 09:38.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian