|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Ma ancora, ma guarda che tdi non fa questo discosro come te lo devo fare entrare? Ma cosa diavoli dici, perdi 5 euro a fronte di guadagnarne 1! tdi dice che perdi 20 euro a fronte di perderne solo 5 usando l'educazione!!! Di tim, e infatti i 5 euro che ho messo in conto nel post prima a chi cazzo erano riferiti? Ma ci arrivi? Dio come fai perdere la pazienza te girando le frittate non la fa perdere nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai precisato inutilmente un concetto ben chiaro e ora ti attacchi a tutto per poterti innervosire contro il favorevole di turno. C'è differenza tra dover anticipare di mesi la ricarica (oltre i limiti del ragionevolmente prepagato) soprattutto quando in casa si posseggono 3 sim prepagate. Tu hai esplicitato che la fatturazione posticipata ti permette di guadagnare un ulteriore euro scarso di interessi e altro. Io ho semplicemente ipotizzato che obbligandomi ad anticipare una ricarica di 100€ per 3 sim ogni due mesi perdo quello stesso € scarso che tu guadagni proprio per il fatto che quello che tu paghi posticipato io devo pagarlo anticipato oltre il reale consumo (che potrebbe essere per ipotesi un 50€ a sim che regolarmente prepagherei ora senza più i 5€ di ricarica).
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 21-03-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Forse mi è sfuggito qualcosa. Rileggo il tuo post.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.