Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 15:50   #181
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Le cose vanno sempre dette per intero; hai casualmente dimenticato che la sfiducia comporterebbe la fine della legislatura e, come tale, difficilmente verrebbe negata.
E' forse così palese da non meritare menzione?

LuVi
quasi sempre, la maggioranza uscente può adottare l'opzione costruttiva (sarebbe residuale, ma va detto pure questo).
Old 17-06-2006, 16:23   #182
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Il pericolo "Duce" non c'è... Perchè basta 1/5 dei parlamentari e la maggioranza per mandare il premier a casa. Se poi si riesce a mettersi daccordo su un nuovo premier, si fa la sfiducia costruttiva e non si va neanche a rivotare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

Qui ho espresso le mie riserve sulla "propensione" dei deputati a ribellarsi se ciò comportasse successive elezioni..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:26   #183
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Mi stupisco eccome, frasi come "La lega è l'unica che ha veramente le palle di dire le cose come stanno" non mi è nuova. Prendo per il culo eccome, e compatisco, la gente che vota partiti che si impegna a risolvere problemi che non hanno, e non venirmi a parlare di ideologie della Lega, perchè dove abito io la politica si fa al bar, tra loughi comuni e un buon bicchiere di rosso.

PS: mi ricordi Proteus, le sue idee e il suo modo di scrivere.
Ma non penso prorio che la politica qui in Trentino la facciano al bar, al bar c'è la politica della povera gente che continua a vivacchiare e si che c'è La Margherita & C. che governa molto malamente con sprechi e per fortuna che Bezzi è a Roma.

La vera politica la fanno nei grandi ristoranti che non posso menzionare per pupplicità e restando in tema quando venne Prodi per la campagnia elettorale una cena in sua compagnia costò la bellezza di 1000€ e a parte il suo fedeli e tre imprenditori non c'era nessuno e a pagare la provincia con i soldi dei contribuenti.

Caro Qui in Trentino la Mafia Bianca esiste e se esiste prima DC e adesso Margherita non facciamo finta di nulla, quelli del bar sono solo sfoghi e non piu.

Ultima modifica di pamauro : 17-06-2006 alle 16:43.
pamauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:31   #184
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

Qui ho espresso le mie riserve sulla "propensione" dei deputati a ribellarsi se ciò comportasse successive elezioni..
Ho capito che se dei parlamentari facessero lo scherzetto della sfiducia non sarebbero più ricandidati (non ho sottomano il testo della riforma, ma credo che il voto debba essere palese per verificare che i voti positivi vengano TUTTI dall'attuale maggioranza), ma questo allora prota ancora di più acqua al mio mulino...

Difatti così si sarebbe invogliati a fare la sfiducia costruttiva perchè con quella non costruttiva si va a casa e non si avrà la possibilità di ricandidarsi (a meno di migrare all'alltra sponda), mentre con quella costruttiva almeno si rimane in carica fino alla fine (si spera) della legislatura...

Comunque riguardo alla mia domanda di prima... Lo apro io il thread???
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:32   #185
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Ho capito che se dei parlamentari facessero lo scherzetto della sfiducia non sarebbero più ricandidati (non ho sottomano il testo della riforma, ma credo che il voto debba essere palese per verificare che i voti positivi vengano TUTTI dall'attuale maggioranza), ma questo allora prota ancora di più acqua al mio mulino...

Difatti così si sarebbe invogliati a fare la sfiducia costruttiva perchè con quella non costruttiva si va a casa e non si avrà la possibilità di ricandidarsi (a meno di migrare all'alltra sponda), mentre con quella costruttiva almeno si rimane in carica fino alla fine (si spera) della legislatura...

Comunque riguardo alla mia domanda di prima... Lo apro io il thread???
il voto di fiducia avviene già ora per chiama nominale, quindi è palese.
Old 17-06-2006, 16:33   #186
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Ma non penso prorio che la politica qui in Trentino la facciano al bar, al bar c'è la politica della povera gente che continua a vivacchiare e si che c'è La Margherita & C. che governa molto maamente.

La vera politica la fanno nei grandi ristoranti che non posso menzionare per puopplicità e restando in tema quando venne Prodi per la campania elettorale una cena in sua compagnia cotò la bellezza di 1000€ e a parte il suo fedeli e tre imprenditori non cèra nessuno e a pagare la provincia con i soldi dei contribuenti.

Caro Qui in Trentino la Mafia Bianca esiste e se esiste prima DC e adesso Margherita non facciamo finta di nulla, quelli del bar sono solo sfoghi e non piu.
Quanta fatica capire quello che hai scritto...
Parlavo del mio paese nello specifico non del Trentino, e comunque rimango sulle mie posizioni, sento troppe chiacchiere da bar, anche per il referendum per la costituzione... scarsa informazione e quella poca che c'è, superficiale. La storia della politica della povera gente è un'altra chiacchierata da bar.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 21:03   #187
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Bene ..

E' la strada migliore..altrimenti ogni 6 mesi c'è il rischio di non avere le missioni all'estero finanziate dal parlamento. si chiede la fiducia e ci si toglie il dente..
Old 17-06-2006, 22:50   #188
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:
La dubbia moralità te la potevi risparmiare... Sono tutti attaccati alle poltrone e lo sapete... Allora mi vuoi dire che quando per il 90% delle proposte di legge non avranno la maggioranza al Senato (e forse anche al parlamento, vista l'eterogeneità della coalizione ), non ricorrerà mai al voto di fiducia? Ma così si riuscirà ad approvare si e no una legge all'anno! Non vi preoccupate... Diranno che è per il bene del paese, per non rimanere bloccati e bla bla bla... E voi direte che è giusto, che loro lo possono fare, che non è come qualdo lo faceva Berlusconi ecc...
Ribadisco la mia posizione riguardo la dubbia moralità di alcuni parlamentari, che come percentuale sono maggiormente presenti nella CDL piuttosto che nell' Unione. Un presidente del consiglio che manda una lettera ai leaders europei dicendo che, nonostante la sconfitta elettorale, tornerà presto al governo http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...25/berlu.shtml , un ministro delle riforme che definisce la propria legge una "porcata" http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ldporcata.html
solo per citare due famosi esempi. Personaggi del genere non li reputi di dubbia moralità? Non nego che siano presenti anche nelle file dell' attuale governo (purtroppo è un costume diffuso), ma sicuramente in misura minore rispetto a quello passato.
La legge elettorale-porcata, che ha consegnato una vittoria stentata all' Unione, ha portato alla formazione di un governo con una risicata maggioranza. L' utilizzo della fiducia sarà in qualche modo giustificato da questo risicato scarto. Il governo Berlusconi, che ha fatto un utilizzo spudorato del voto di fiducia, disponeva di una maggioranza di 118 deputati e 51 senatori.
Questo non toglie che il suo utilizzo eccessivo, da parte di qualsiasi schieramento, sia da condannare.
danilo@12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 22:54   #189
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
LOL!
SIAMO AL DELIQUIO!!!!

http://www.repubblica.it/2006/06/sez...-minaccia.html

Bufera sul leader della LEga che in un comizio dice: "Stavamo meglio
sotto l'Austria". Ds e Rifondazione: "Parole sconcertanti"
Bossi: "Se al referendum vince il no bisogna trovare vie non democratiche"

ROMA - l tono è pacato, reso ancora più tenue dalla voce bassa, ma le cose che Umberto Bossi dice al Tg1 sembrano fatte apposta per infiammare una campagna referendaria finora piuttosto sonnacchiosa. Il leader del Carroccio dice che non crede più alla possibilità di un confronto sulle riforme con l'Unione nel caso vincessero i No. "No, non ci credo - afferma Bossi - li ho visti in aula, faranno delle regole per non toccare mai più la Costituzione, il Paese non cambierà mai più democraticamente. Bisognerà trovare altre vie, perchè democraticamente non cambierà più niente. E questo è un dramma".

Cosa intende per "altre vie"? Bossi non lo dice, ma dalla maggioranza non hanno difficoltà a dare un'interpretazione allarmante. Parole "sconcertanti", afferma il segretario del Prc Franco Giordano. "Sorpresi e preoccupati" i diesse, per bocca di Nicola Latorre. Reazione che certo non si sarà attenuata nel leggere poco dopo quello che Bossi ha detto durante un comizio nel bresciano: "Stavamo meglio quando eravamo sotto l'Austria. Se lo avessero saputo quelli che sono andati a combattere sul Piave, forse giravano i fucili dall'altra parte".

Il leader della Lega usa le espressioni di un tempo per difendere la giustezza del suo federalismo. "Oggi - ha detto il Senatur - la Lombardia, che mantiene tutto il Paese non ha un magistrato lombardo. Se la magistratura fosse eletta dal popolo avremmo i nostri magistrati. Viviamo peggio di quando eravamo sotto l'Austria".

Giordano ne trae una conclusione ben precisa: "Come si vede, gli obiettivi che sottendono questo referendum sono esplicitamente destabilizzanti, e per ottenerli occorre perseguire qualsiasi ipotesi, anche quella 'non democratica'". "Il tono minaccioso e antidemocratico di Bossi - incalza Latorre - testimonia che la legge di modifica costituzionale approvata a maggioranza nella passata legislatura dalla Cdl altro non è che un atto di forza contro una parte del Paese e contro gli stessi interessi dei cittadini italiani".

Reazioni spropositate, per gli alleati del Carroccio. "Un ridicolo tentativo di imbastire una polemica sul nulla", protestano per Forza Italia Paolo Bonaiuti e Fabrizio Cicchitto. E uno dei più importanti luogotenenti di Bossi, Roberto Calderoli, interviene per dare una diversa lettura delle frasi del suo leader, cercando così di spegnere le polemiche prima che divampino. "Se dopo 25 anni di tentativi questo cambiamento venisse rifiutato - spiega Calderoli - è evidente che per un secolo non si parlerebbe più di cambiamento. A questo punto, non la Lega, ma il popolo potrebbe scegliere altre strade non democratiche e questo, come ha detto Bossi, sarebbe un dramma".

In altre parole, Bossi - sostiene l'ex ministro delle Riforme - si è limitato a indicare i pericoli conseguenti ad una sconfitta al referendum.

(15 giugno 2006)
e peraltro conoscendo il personaggio e il partito a me sta sparata non stupisce affatto.
Ah ma naturalmente la colpa è sempre dei comunisti... oppure sarà stato frainteso....
(e non aggiungo altro perchè non ho voglia di espulsioni...).
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 09:13   #190
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ora che lo rileggo, il titolo del thread non c'entra davvero niente con l'affermazione grassettata dell'articolo...

Quote:
A questo punto, non la Lega, ma il popolo potrebbe scegliere altre strade non democratiche e questo, come ha detto Bossi, sarebbe un dramma".

Quote:
[Bossi] Se vince il No bisogna trovare vie non democratiche

voglio dire... non è esattamente la stessa cosa
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 09:30   #191
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Purtroppo la pratica di stravolgere e mistificare le affermazioni degli avversari politici e' una cosa frequente, e se gli fai presente la cosa stanno zitti o addirittura hanno il coraggio di affermare che hanno ragione loro, prendendo magari fonti autorevoli , e non di parte come la repubblica o il corriere.....

Alla fine ci si ritrova a discutere in topic chilometrici su affermazioni non veritiere...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 09:35   #192
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da danilo@12
La legge elettorale-porcata, che ha consegnato una vittoria stentata all' Unione
Questa e' bella !
C'é stato un topic chilometrico a riguardo della legge elettorale dove alla fine della discussione si e' giunti al parere che se non era per questa legge elettorale porcata, l'unione avrebbe perso, e tu mi esci con queste affermazioni ?

Le mele marce ci sono sia a destra che a sinistra, ed e' solo perche' c'é una magistratura politicizzata che di mele marce se ne sono scoperte piu' a destra che a sinistra..
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
Old 18-06-2006, 10:04   #193
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
Questa e' bella !
C'é stato un topic chilometrico a riguardo della legge elettorale dove alla fine della discussione si e' giunti al parere che se non era per questa legge elettorale porcata, l'unione avrebbe perso, e tu mi esci con queste affermazioni ?

Le mele marce ci sono sia a destra che a sinistra, ed e' solo perche' c'é una magistratura politicizzata che di mele marce se ne sono scoperte piu' a destra che a sinistra..
Bravo, leggi bene quel thread, scoprirai che in primis non è possibile confrontare un sistema elettorale maggioritario con uno proporzionale; nessuno garantisce che gli elettori avrebbero dato la stessa preferenza, dal momento che con un sistema maggioritario avrebbero dovuto indicare il nome del candidato. In secundis, il margine risicato è dovuto a tutta una serie di norme-porcata, ad esempio in regioni come Valle D'Aosta e Trentino si eleggono i parlamentari, ma il numero di voti non viene conteggiato a livello nazionale. Inutile aggiungere che, in queste regioni, i partiti tradizionalmente più forti si sono schierati con il centrosx.
Il problema per la CDL è che la legge elettorale, progettata, su stessa ammissione dei fautori, per favorire la coalizione di cdx, gli si è rivoltata contro.
E la tua uscita sulla magistratura è degna del peggior Bondi, se hai prove a sostegno di questa collusione magistratura-politica portale a chi di dovere, ma gettare fango gratuito sul sistema giudiziario è vergognoso.
Old 18-06-2006, 10:22   #194
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Questa e' bella !

discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 10:49   #195
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Le mele marce ci sono sia a destra che a sinistra
quotone

Quote:
, ed e' solo perche' c'é una magistratura politicizzata che di mele marce se ne sono scoperte piu' a destra che a sinistra..
ecco, ma perchè uscirsene con sparate del genere (peraltro non motivate e vecchie assai) mah...
In tutta franchezza
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:09   #196
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Questa e' bella !

Il pezzo in neretto è fantascienza, tant'è che sinistri indagati ce ne sono in abbondanza
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:20   #197
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
E la tua uscita sulla magistratura è degna del peggior Bondi, se hai prove a sostegno di questa collusione magistratura-politica portale a chi di dovere, ma gettare fango gratuito sul sistema giudiziario è vergognoso.

ecco, ma perchè uscirsene con sparate del genere (peraltro non motivate e vecchie assai) mah...

Il pezzo in neretto è fantascienza, tant'è che sinistri indagati ce ne sono in abbondanza
Di prove che confermano la politicizzazione della magistratura ce ne sono a bizzaffe, dalle tessere di partito di alcuni illustri magistrati italiani, alla loro partecipazione alla conferenze di partiti di sx, ad alcune loro affermazioni riguardanti lo stato attuale della politica, alla loro regolare e lapalissiana voglia di politica, tanto che il 99% dei magitrati che vi vogliono entrare, vanno nel centrosx, chissa' perche'

Non ho ne la voglia ne il tempo di stare a cercarmi tutto per supportare queste mie affermazioni, tanto i soliti sinistri troverebbero mille modi per giustificarne i comportamenti, o smentire le fonti.

...oltre ad essere palesemente ot....
Old 18-06-2006, 11:30   #198
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Ah, e non pensare che questo sia il parere di 4 malati mentali di dx...

http://www.ossimoro.it/giustizia1.htm

Sono in tanti a pansarla allo stesso modo...
Old 18-06-2006, 12:41   #199
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Io come libero cittadino e magistrato della Repubblica sono autorizzato a possedere tessere di partito, posso partecipare a manifestazioni, ma MAI E POI MAI sono giustificato a utilizzare la mia professione per combattere idee politiche diverse dalla mia. E chi accusa di questo la magistratura, generalizzando spudoratamente, è in mala fede. Le innumerevoli prove di cui parli, provengono quasi tutte da comizi e sparate dei leaders vergognosi della tua coalizione. Fai come l' ex premier: "non avevo nulla da dire, ma ci tenevo a dirlo".
Old 18-06-2006, 12:59   #200
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Le tessere di partito sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio....

La partecipazione di magistrati a convenction di sx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio....

Le numerose esternazioni riguardo alla politica di dx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio....

Il fatto che il 99% dei magistrati entra in politica nel centrosx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio....

Il fatto che in un magistrato milanese, violando palesemente la costituzione, che richiede il nullaosta del parlamento, ha dato mandato di perquisizione in una sede della lega nord e ufficio del senatore maroni a milano, senza peraltro nemmeno uno straccio di critica verso l'illecito perpretato.

Il fatto che a verona 2 consiglieri comunali siano stati condannati da papalia per razzismo solo perche' distribuivano volantini per informare la popolazione per protestare contro un campo nomadi abusivo, e sottolineo ABUSIVO !!

......e questa sarebbe la magistratura neutrale

Il voler affermare che chi fa' il magistrato, in fase di giudizio non si lascia influenzare dalle sue convinzioni politiche, fa' sorridere, visto che si sta' parlando di persone, non di computer.

Ritenta, sarai piu' fortunato !

Ultima modifica di kintaro oe : 18-06-2006 alle 13:13.
 Rispondi

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian