|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Qui ho espresso le mie riserve sulla "propensione" dei deputati a ribellarsi se ciò comportasse successive elezioni..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
La vera politica la fanno nei grandi ristoranti che non posso menzionare per pupplicità e restando in tema quando venne Prodi per la campagnia elettorale una cena in sua compagnia costò la bellezza di 1000€ e a parte il suo fedeli e tre imprenditori non c'era nessuno e a pagare la provincia con i soldi dei contribuenti. Caro Qui in Trentino la Mafia Bianca esiste e se esiste prima DC e adesso Margherita non facciamo finta di nulla, quelli del bar sono solo sfoghi e non piu.
????? Ultima modifica di pamauro : 17-06-2006 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Difatti così si sarebbe invogliati a fare la sfiducia costruttiva perchè con quella non costruttiva si va a casa e non si avrà la possibilità di ricandidarsi (a meno di migrare all'alltra sponda), mentre con quella costruttiva almeno si rimane in carica fino alla fine (si spera) della legislatura... Comunque riguardo alla mia domanda di prima... Lo apro io il thread???
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Parlavo del mio paese nello specifico non del Trentino, e comunque rimango sulle mie posizioni, sento troppe chiacchiere da bar, anche per il referendum per la costituzione... scarsa informazione e quella poca che c'è, superficiale. La storia della politica della povera gente è un'altra chiacchierata da bar. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' la strada migliore..altrimenti ogni 6 mesi c'è il rischio di non avere le missioni all'estero finanziate dal parlamento. si chiede la fiducia e ci si toglie il dente..
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
solo per citare due famosi esempi. Personaggi del genere non li reputi di dubbia moralità? Non nego che siano presenti anche nelle file dell' attuale governo (purtroppo è un costume diffuso), ma sicuramente in misura minore rispetto a quello passato. La legge elettorale-porcata, che ha consegnato una vittoria stentata all' Unione, ha portato alla formazione di un governo con una risicata maggioranza. L' utilizzo della fiducia sarà in qualche modo giustificato da questo risicato scarto. Il governo Berlusconi, che ha fatto un utilizzo spudorato del voto di fiducia, disponeva di una maggioranza di 118 deputati e 51 senatori. Questo non toglie che il suo utilizzo eccessivo, da parte di qualsiasi schieramento, sia da condannare.
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
e peraltro conoscendo il personaggio e il partito a me sta sparata non stupisce affatto.Ah ma naturalmente la colpa è sempre dei comunisti... oppure sarà stato frainteso.... (e non aggiungo altro perchè non ho voglia di espulsioni...).
|
|
|
|
#190 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ora che lo rileggo, il titolo del thread non c'entra davvero niente con l'affermazione grassettata dell'articolo...
Quote:
Quote:
voglio dire... non è esattamente la stessa cosa
|
||
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Purtroppo la pratica di stravolgere e mistificare le affermazioni degli avversari politici e' una cosa frequente, e se gli fai presente la cosa stanno zitti o addirittura hanno il coraggio di affermare che hanno ragione loro, prendendo magari fonti autorevoli
Alla fine ci si ritrova a discutere in topic chilometrici su affermazioni non veritiere...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é stato un topic chilometrico a riguardo della legge elettorale dove alla fine della discussione si e' giunti al parere che se non era per questa legge elettorale porcata, l'unione avrebbe perso, e tu mi esci con queste affermazioni ? Le mele marce ci sono sia a destra che a sinistra, ed e' solo perche' c'é una magistratura politicizzata che di mele marce se ne sono scoperte piu' a destra che a sinistra..
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema per la CDL è che la legge elettorale, progettata, su stessa ammissione dei fautori, per favorire la coalizione di cdx, gli si è rivoltata contro. E la tua uscita sulla magistratura è degna del peggior Bondi, se hai prove a sostegno di questa collusione magistratura-politica portale a chi di dovere, ma gettare fango gratuito sul sistema giudiziario è vergognoso.
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
In tutta franchezza
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho ne la voglia ne il tempo di stare a cercarmi tutto per supportare queste mie affermazioni, tanto i soliti sinistri troverebbero mille modi per giustificarne i comportamenti, o smentire le fonti. ...oltre ad essere palesemente ot....
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Ah, e non pensare che questo sia il parere di 4 malati mentali di dx...
http://www.ossimoro.it/giustizia1.htm Sono in tanti a pansarla allo stesso modo...
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
Io come libero cittadino e magistrato della Repubblica sono autorizzato a possedere tessere di partito, posso partecipare a manifestazioni, ma MAI E POI MAI sono giustificato a utilizzare la mia professione per combattere idee politiche diverse dalla mia. E chi accusa di questo la magistratura, generalizzando spudoratamente, è in mala fede. Le innumerevoli prove di cui parli, provengono quasi tutte da comizi e sparate dei leaders vergognosi della tua coalizione. Fai come l' ex premier: "non avevo nulla da dire, ma ci tenevo a dirlo".
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Le tessere di partito sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio....
La partecipazione di magistrati a convenction di sx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio.... Le numerose esternazioni riguardo alla politica di dx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio.... Il fatto che il 99% dei magistrati entra in politica nel centrosx sono un dato di fatto, non serve che me lo dica uno di dx in un suo comizio.... Il fatto che in un magistrato milanese, violando palesemente la costituzione, che richiede il nullaosta del parlamento, ha dato mandato di perquisizione in una sede della lega nord e ufficio del senatore maroni a milano, senza peraltro nemmeno uno straccio di critica verso l'illecito perpretato. Il fatto che a verona 2 consiglieri comunali siano stati condannati da papalia per razzismo solo perche' distribuivano volantini per informare la popolazione per protestare contro un campo nomadi abusivo, e sottolineo ABUSIVO !! ......e questa sarebbe la magistratura neutrale Il voler affermare che chi fa' il magistrato, in fase di giudizio non si lascia influenzare dalle sue convinzioni politiche, fa' sorridere, visto che si sta' parlando di persone, non di computer. Ritenta, sarai piu' fortunato !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 18-06-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

(e non aggiungo altro perchè non ho voglia di espulsioni...).