Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 18:35   #181
Andrea71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Il 900° secondo me è ottimo. Anche la formula1 a montecarlo incrociano le braccia al tornantino. Normalmente si usano 200/300°, il resto non serve (o meglio, ti serve per fare manovra).
Io lascio le impostazioni del volante al 100% di forza e metto, nelle opzioni di gt4 la forza del force feedback bassa (di default è alta e secondo me è troppo dura).

Per i problemi come comportamento è molto strano, sembra che hai dei problemi con la pedaliera (nel senso che ti rimane il freno tirato).

Ciao
Andrea
Andrea71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:19   #182
Daishi89
Senior Member

L'Avatar di Daishi89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Milano
allora, innanzi tutto ringrazio chi mi ha dato consigli e ha cercato di aiutarmi il problema consisteva nel cavo della pedaliera...è come se qualche volta perda parte del contatto, così anche se premo al max l'acceleratore, è come se lo prema a metà...basta staccare lo spinotto e riattaccarlo...poi, tenendo conto che è da un po' che nn gioco a gt, e che è la prima volta che provo GT4 e la modalità 900°, nn mi sembra male il tempo che ho fatto, 1'19''299, e sono sicuro che entro la prox prova migliorerò di qualche secondo ...kmq è impossibile giocare settando i 200°, visto che la macchina nn sta dritta neanche nel rettilineo!!! continua a zigzagare, oscillare, e lo sterzo risulta durissimo da tenere diritto!!!...kmq...sbav!!! peccato che il gioco nn sia mio lo prenderò sicuramente^_^ ciaooo
Old 13-09-2005, 21:22   #183
Daishi89
Senior Member

L'Avatar di Daishi89

ah, quoto chi ha protestato x il rumore della nsx...nel 3 la usavo sempre in arcade, mi piace km macchina, ma nel 4 il rumore...brrrr, mi fa accapponare la pelle!!!! sembra più potente il mio tagliaerba rosso ferrari!!!
Old 13-09-2005, 21:28   #184
Daishi89
Senior Member

L'Avatar di Daishi89

Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
ah dicevo... è impossibile non toccare il freno li...
veramente in quella curva io nn tocco il freno...lascio sl un secondo netto l'acceleratore per indirizzare bene la macchina e appena entro dò gas...
Old 13-09-2005, 21:34   #185
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Questa pista mi sa che mi farà sudare
Per ora non ho fatto di meglio: 1'16.423

Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:37   #186
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Daishi89
veramente in quella curva io nn tocco il freno...lascio sl un secondo netto l'acceleratore per indirizzare bene la macchina e appena entro dò gas...
Io non volevo insistere, vorrà dire che son tutti finocchi
Old 13-09-2005, 21:40   #187
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Daishi89
allora, innanzi tutto ringrazio chi mi ha dato consigli e ha cercato di aiutarmi il problema consisteva nel cavo della pedaliera...è come se qualche volta perda parte del contatto, così anche se premo al max l'acceleratore, è come se lo prema a metà...basta staccare lo spinotto e riattaccarlo...poi, tenendo conto che è da un po' che nn gioco a gt, e che è la prima volta che provo GT4 e la modalità 900°, nn mi sembra male il tempo che ho fatto, 1'19''299, e sono sicuro che entro la prox prova migliorerò di qualche secondo ...kmq è impossibile giocare settando i 200°, visto che la macchina nn sta dritta neanche nel rettilineo!!! continua a zigzagare, oscillare, e lo sterzo risulta durissimo da tenere diritto!!!...kmq...sbav!!! peccato che il gioco nn sia mio lo prenderò sicuramente^_^ ciaooo
hai visto che ti avevo detto erano i cavi ...
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 21:54   #188
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Io non volevo insistere, vorrà dire che son tutti finocchi
be... mollare un secondo netto serve solo a perdere tempo! IMHO!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 23:47   #189
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Lascia stare il secondo o il mezzo secondo, quello dipende dal pilota
Il discorso era questo:

Quote:
Originariamente inviato da neo1987
se in questa curva non tocchi il freno...

1. vinci il torneo di sicuro
2. sei un mago
3. vai a farti la superlicenza per la F1.. schumacher fà pena rispetto a te!
4. hai l'opzione effetto suolo in arcade
5. perfavore... mi fai avere una copia di "GT4 - Effetto Suolo Edition"!
Old 14-09-2005, 07:20   #190
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
IMPORTANTE

Prima che sia troppo tardi vorrei che fosse fatta chiarezza su una questione: si può tagliare nella corsia di uscita dai box subito dopo il traguardo? Perchè se la pista è considerata solo quella tra le due strisce bianche allora almeno 2 ruote devono rimanere su di essa e non si può tagliare in pieno.
Aspetto delucidazioni da sopa.
Ciao.
Old 14-09-2005, 07:22   #191
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
In questa prova non so se riuscirò a salvare il replay del giro veloce perchè il ghost continua a fare quel c@zzo che pare a lui
Old 14-09-2005, 08:19   #192
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Direi che vale la regola delle due ruote anche per la striscia più interna della corsia box, quella che delimita la pista, io sto facendo così.

Al primo avvio della ps2, senza caricare il tuo miglior giro (che supponiamo sia in qualche modo corrotto) ti da gli stessi problemi?
Comunque non ho capito bene che ha il tuo ghost.
Old 14-09-2005, 10:13   #193
Vendet
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Questa pista mi sa che mi farà sudare
Per ora non ho fatto di meglio: 1'16.423

anchio trovo sia difficile questa pista nn si possono sfruttare i cordoli appena metti una ruota perde velocità e stabilità io sono riuscito a fare solo1.17.447 cmq il tempo migliore attualmentea qual è?
Vendet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:46   #194
Daishi89
Senior Member

L'Avatar di Daishi89

Quote:
Originariamente inviato da neo1987
be... mollare un secondo netto serve solo a perdere tempo! IMHO!

ciauzZzz
io ho provato a fare la curva in tutti i modi, frenando, rallentando, andando al max...il modo in cui perdo meno tempo IO, poi dipende dal pilota, è quello di lasciare l'acceleratore un attimo...poi un secondo netto è un modo di dire...lo lascio meno di un sec, contando che nn è che tolgo il piede...
kmq buon giro a tutti^_^ che vinca il migliore^_^ ciaooo
Old 14-09-2005, 12:42   #195
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Vendet
anchio trovo sia difficile questa pista nn si possono sfruttare i cordoli appena metti una ruota perde velocità e stabilità io sono riuscito a fare solo1.17.447 cmq il tempo migliore attualmentea qual è?
E' una pista difficile ma i cordoli si possono prendere, non bisogna esagerare con quelli alti perchè la macchina è bassa e rigida, questo fa perdere stabilità e aderenza. L'unica cosa buona è che si è costretti a rimanere in pista e con le ruote a terra ed è più facile seguire il regolamento
Il miglior tempo se non sbaglio è quello di neo1987 1'16.2xx
Old 14-09-2005, 13:02   #196
Daishi89
Senior Member

L'Avatar di Daishi89

nuovo tempo...sn migliorato di un pochino migliorerò sicuramente ancora...x adesso ho salvato il gost e ho fatto foto col cell, ma nn si vede un H!!! in realtà si vede, ma male...ne farò una colla digitale... km da 1'19''299 sn passato a 1'17''684...ciaooo
x curiosità, la curva "dove io nn tocco il freno" a quanto la fate???
Old 14-09-2005, 13:28   #197
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Per il tempo vale anche la foto del salvataggio del ghost?
Per il momento sono a 1'16''040 ma penso che i migliori e + fortunati arriveranno intorno a 1'15'' questo in base ad alcuni intermedi ottenuti ma vanificati da errori alle ultime curve
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:11   #198
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Vendet
Ti iscrivo ,comincia da questa sfida, intanto leggiti per bene tutto il regolamento e se vuoi leggiti anche il resto del thread .

Per il tempo, possibile che siete cosi alti?io mi trovo a 1.13.5xx , e posso scendere ancora...

per le linee bianche, potete tagliarle, si trovano solo all'inizio e non è che si guadagni poi tanto, comunque non è una cosa controllabile se non dal controllo del replay che si fa scaricarando il save vero e proprio al pc tramite delle periferiche di comunicazione ps2->pc pc->ps2 , che quasi nessuno nel forum ha, per poi ricaricarle nella play dei "commissari di gara" ( ) che controllerando il tutto. questo metodo era obbligatorio in altri tornei fatti da me su altri forum, in modo da avere nessuna possibilita di barare.
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:33   #199
Vendet
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
c---o che tempone hai accorciato la pista ...cmq per curiosità usi la pedaliera? io con questa pista nn mi ci trovo mi ci trovo
Vendet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:41   #200
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Ti iscrivo ,comincia da questa sfida, intanto leggiti per bene tutto il regolamento e se vuoi leggiti anche il resto del thread .

Per il tempo, possibile che siete cosi alti?io mi trovo a 1.13.5xx , e posso scendere ancora...

per le linee bianche, potete tagliarle, si trovano solo all'inizio e non è che si guadagni poi tanto, comunque non è una cosa controllabile se non dal controllo del replay che si fa scaricarando il save vero e proprio al pc tramite delle periferiche di comunicazione ps2->pc pc->ps2 , che quasi nessuno nel forum ha, per poi ricaricarle nella play dei "commissari di gara" ( ) che controllerando il tutto. questo metodo era obbligatorio in altri tornei fatti da me su altri forum, in modo da avere nessuna possibilita di barare.

micchia... vabbè che avrò fatto una decina di giri ma faccio fatica a fare 1 e 17...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian