|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Unità logica "e"
ciao a tutti, ma com'è che il mio unico hd viene visualizzato dal so (risorse del computer) come unità logica "e", e non "c"? c'è un modo per impostarlo come c? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
No, una volta installato il sistema operativo non c'è modo di cambiare lettera alla partizione di sistema.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
x esperienza non ti consiglio di farlo ... in quell'operazone capita che a volte parittion o altri si perdano dei pezzi e dopo devi smanettare un po x risistemare
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
su win tricks c'e questo trucco:
Modifichiamo la lettera di un'unità disco Se desideriamo modificare la lettera assegnata ad un disco fisso o ad un'unità rimovibile, dobbiamo seguire la seguente procedura: Clicchiamo col tasto destro del mouse su "Risorse del Computer" Selezioniamo "Proprietà" Selezioniamo "Gestione disco" Procedura da seguire per i dischi fissi: Selezioniamo il disco che ci interessa e clicchiamo col tasto destro del mouse Selezioniamo "Modifica la lettera e il percorso dell'unità" Clicchiamo su OK Scegliamo la lettera che desideriamo attribuire all'unità Procedura da seguire per i dischi rimovibili: Nel pannello in basso a destra, clicchiamo col tasto destro del mouse sull'unità interessata Selezioniamo "Modifica la lettera e il percorso dell'unità" Clicchiamo su OK Scegliamo la lettera che desideriamo attribuire all'unità Ed il gioco è fatto! mmm cio provato mi sa che non funziona. vedi se ci smanetti un po cmq il trucco stava qui: http://www.wintricks.it/windxp/xptricks7.html vedi tu Ultima modifica di m0rph3us : 26-07-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a chi interessa ho un documento (pesa 278 kb) che spiega come fare anche con il disco di sistema
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi puoi far avere qs.documento?...grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.