Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 19:36   #41
shorin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
io mi sono preso lo z500 e con la fortuna che mi ritrovo la funzione di spegnimento non va!!

il tasto funzia, ma quando lo tengo premuto non si spegne

porcazza
shorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:42   #42
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Trovato e preso 6630 con i rossa al primo colpo...
Tutto bene a parte l'ora di fila che mi son fatto per prenderlo...
Ora ci smanetto un pò...

Saluti

Roberto
Old 15-06-2005, 22:02   #43
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da alstare84
Trovato e preso 6630 con i rossa al primo colpo...
Tutto bene a parte l'ora di fila che mi son fatto per prenderlo...
Ora ci smanetto un pò...

Saluti

Roberto
Sono ignorante, cosa significa i rossa?!
Io non sono ancora andato, oggi biblioteca e palestra.
Domattina m'incammino e spero che non mi facciano camminare troppo.
Cosa gli avete detto voi?!
"Buonasera ..." ?!
Old 15-06-2005, 22:05   #44
alstare84
Member

L'Avatar di alstare84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Camaiore (Lucca)
Quelli con Firmware più aggiornato...

Saluti

Roberto
Old 15-06-2005, 22:08   #45
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da alstare84
Quelli con Firmware più aggiornato...

Saluti

Roberto
Si ma cosa significa "i-rossa"?!
C'è qualche simbolo o qualcosa per capirlo?!
Ci sono dei 6630 preferibili ad altri?!
Old 15-06-2005, 22:19   #46
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Accanto al tasto zero c'e' una "I" cerchiata blu o rossa ..... bene quest'ultima ha il firmware aggiornato.

Ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:25   #47
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ForzaNapoli
Accanto al tasto zero c'e' una "I" cerchiata blu o rossa ..... bene quest'ultima ha il firmware aggiornato.

Ciao
scusate ma il mio 6630 risale ai primi di dicembre 2004 e ha già la i rossa, a questo punto penso che imbattersi in una i blu sul nuovo sia impossibile (ho dovuto aggiornare il sw subito dopo l'acquisto perchè non faceva le foto )
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:27   #48
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

OK allora preferire la I rossa alla I blu, altre cose a cui devo stare attento?!
Old 16-06-2005, 00:03   #49
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
nessun'altra cosa.
le i blu come già detto sono introvabili (fin da dicembre vendono solo i rosse), e tra l'altro considera che l'aggiornamento fw è gratuito, quindi anche se ti capita una i blu nessun problema.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 08:56   #50
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Ok preso il 6630 IROSSA, dopo che ci ho giocato un po' era tra 1/2 tacche lo ho messo sotto carica e dopo manco 2 ore era già carico!!!
Porc!!

Ultima modifica di Matrixbob : 17-06-2005 alle 09:41.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:27   #51
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Qualcuno dice che le I blu sono meglio, qualcun'altro dice che sono meglio le I Rosse; non si capisce piu' niente... qual'è la verita?
Old 17-06-2005, 09:59   #52
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
sono meglio le i rosse.
le i blu non sono più sfigate, semplicemente hanno una versione sw più vecchia.

se vai in un centro nokia e ti fai fare l'aggiornamento fine dei problemi.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:06   #53
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

le avete attivate tutte le offerte che dicono regalarvi credito?!

Ultima modifica di Matrixbob : 21-06-2005 alle 08:44.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:25   #54
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
ragazzi visto che mi accinbgo pure io a prendere il 6630, volevo chiedere per chi lo possiede ma non è possibile fare le videochiamate? e poi in dotazione cosa da la nokia, auricolare e altro?
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:19   #55
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da GOKUSSJ77
ragazzi visto che mi accinbgo pure io a prendere il 6630, volevo chiedere per chi lo possiede ma non è possibile fare le videochiamate? e poi in dotazione cosa da la nokia, auricolare e altro?

Si puoi fare le videochiamate ma se vuoi farti vedere dal "videochiamato" non sarà possibile per te vedere lui nel display del tuo nokia essendo la camera nel lato opposto del display!! Il software se mi ricordo bene dovrebbe scaricartelo appena accendi il cell e sei coperto da UMTS e si chiama TIM turbo call.....

La dotazione è cmq eccelente cd, cavo usb, auricolare, caricabatteria.......
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:24   #56
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
ciao a tutti hanno contattato anche me x l'offerta turbo vip...sono quasi deciso a prendere il 6630 anche x chè hanno detto che come connessione umts va un meraviglia...un domanda ma qualcuno può darmi conferma che la tim nei mesi a venire proporrà il collegamento flat a 20Euro al mese???grazie a tutti
Per il momento con l'acquisto del cell chiamando un numero verde che non mi ricordo hai 400 mb a disposizione da utilizzare quando vuoi nell'arco di tutta la giornata mentre per le promozioni MAXI TIM nulla è sicuro anche se posso dirti che io è da dicembre che la uso e se non ricordo male è stata proprogata già una volta da febbraio fino al 30 giugno e secondo me verrà proprogata di nuovo entro breve
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:43   #57
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
le avete attivate tutte le offerte che dicono regalarvi credito?!
a ri-quoto.
Old 21-06-2005, 16:26   #58
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Quote:
Originariamente inviato da Stell@
Si puoi fare le videochiamate ma se vuoi farti vedere dal "videochiamato" non sarà possibile per te vedere lui nel display del tuo nokia essendo la camera nel lato opposto del display!! Il software se mi ricordo bene dovrebbe scaricartelo appena accendi il cell e sei coperto da UMTS e si chiama TIM turbo call.....

La dotazione è cmq eccelente cd, cavo usb, auricolare, caricabatteria.......
grazie mille

ieri sono andato a prenotarlo
Un'altra cosa nella confezione ci dovrebbe essere pure 64MB di memoria aggiuntiva giusto?
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
Old 21-06-2005, 16:36   #59
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da GOKUSSJ77
grazie mille

ieri sono andato a prenotarlo
Un'altra cosa nella confezione ci dovrebbe essere pure 64MB di memoria aggiuntiva giusto?
Si e cavo telefonino/PC e mi pare anche un trasformatore per memorie più grosse.
Old 21-06-2005, 16:46   #60
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Si e cavo telefonino/PC e mi pare anche un trasformatore per memorie più grosse.
grazie dell'info.
ciao
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian