Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2005, 16:48   #1
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Libero ti pago se vai via!

ho (stupidamente) sottoscritto circa 2 mesi fa una linea adsl libero 1.2 o 2.0mbit
possiedo un router,quindi ho kiesto la linea senza modem...mi e arrivato il modem, con relativo sovrapprezzo sul canone. (ed e una...)
attivata (teoricamente) la linea,in realta a 640, non funzionava,kiamo il servizio di assistenza, dopo le solite musikette e menu di rito( ) una voce automatika mi dice: sarete rikiamati entro le 22 d domani"
nessuna kiamata..riprovo, niente di nuovo..nel frattempo dopo 6 giorni ke il router (ed anke il modem) mi davano la presenza di linea, ma "il server nn risponde" mi decido,nn tanto per il mal funzionamento, ma per la totale assenza di supporto tecnico (neanke sono riuscito a parlarci!!) di esercitare il diritto di recesso (consentito entro 10gg).
l'ottavo giorno..la linea funziona (sempre a 640,scarsini)
nn sto a raccontarvi tutte le tel etc, faccio un riassuntino di quanto e successo dopo.
dopo 20 giorni (dalla data della raccomandata) sul sito appare in disattivazione (nel frattempo mi fanno l'up a 1.2 )
dopo altri 15giorni, mi viene spiegato ke passa un mese dalla data in cui risulta "in disattivazione"
tralasciando ke il termine legale dovrebbe essere quello della raccomandata, piu di 50 giorni per togliermi dai piedi questa sòla colossale!!!
i tempi per disattivare un'adsl sono 2 mesi???

detto questo passiamo a considerazioni di carattere puramente tecnico....

questa e la mia adsl a 1.2mbit di libero
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 17:07   #2
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7850
azz ma che sta combinando libero?

qualche tempo fà sentivo gente che si trovava benissimo!
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 17:50   #3
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
dalle opinioni ke ho raccolto...
..sò stato sfigato io, ma nn sono l'unico.
sono un po incostanti nella qualita del servizio.
c'e a ki va decentemente...poi ci sono io
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 22:50   #4
@xlj75VI
Senior Member
 
L'Avatar di @xlj75VI
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 636
Da parte mia tin.it e libero (tutte flat per lavoro) sono state infallibili(fino ad ora)....
@xlj75VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 23:22   #5
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
e' evidente che ti hanno riciclato la dsl di telekoz che comprano in wholesale.
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 23:44   #6
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da @xlj75VI
Da parte mia tin.it e libero (tutte flat per lavoro) sono state infallibili(fino ad ora)....
anke tin.it xo alice (ke e legata a tin.it) a parte qualke problemuccio all'inizio quand'era 256 a me filava come un treno (up a 1200 compreso)

Quote:
Originariamente inviato da onesky
e' evidente che ti hanno riciclato la dsl di telekoz che comprano in wholesale
possibilissimo ke sia un riclico d qualcosa...e palese ke nn e un prodotto di prim'ordine. nn so come si organizzano con telecom, ma ovviamente stanno dietro a loro.
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 23:47   #7
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da @andrew04
considerate che ora ci stanno anche gli upgrade,dunque stanno facendo lavore,se non ricordo male anche all'upgrade a 640k ci sono stati dei problemi
probabilissimo ke sia dovuto a questo (almeno il problema di banda max, la latenza mi ke deriva da altre carenze) cmq anke per la banda max..io ho sottoscritto un contratto per una 1.2 (nn la 640 in seguito upgradata) possono darmi tutte le scuse tecnike ke vogliono...e inadempienza dei termini del contratto. ho firmato per una 1.2 mai per la 640.
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:30   #8
jumperman
Senior Member
 
L'Avatar di jumperman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
probabilissimo ke sia dovuto a questo (almeno il problema di banda max, la latenza mi ke deriva da altre carenze) cmq anke per la banda max..io ho sottoscritto un contratto per una 1.2 (nn la 640 in seguito upgradata) possono darmi tutte le scuse tecnike ke vogliono...e inadempienza dei termini del contratto. ho firmato per una 1.2 mai per la 640.
No purtroppo in questi casi nn si può parlare di inadempienza perchè loro nn ti danno un limite minimo di velocità, loro ti possono benissimo dire che ti hanno attivato una linea da 1,2mega che ti andava alla metà e loro sono apposto perchè nel contratto nn c'è un limite minimo.
Anche io cmq sono un felice possessore di una linea ADSL di libero. Calcola che io ho staccato la telecom ormai da + di 2 anni, ho unicamente la wind-infostrada e sono partito con un abbonamento a 300Kb/s per 25 euro + 50 centesimi ogni volta che la mia connessione era + lunga di 20 minuti (in pratica 50 centesimi ogni volta che mi collegavo) da quella velocità di partenza sono passato gratuitamente a 640Kb/s dopo qualche mese me l'hanno raddoppiata dinuovo e sono passato a 1,2Mega, poi dopo altro tempo sono passato alla tariffa flat che nel frattempo era scesa di prezzo (29,95 al mese) e mi hanno attivato sempre alla stessa cifra una 2Mega ed ora da 2Mega mi passano sempre allo stesso prezzo ad una 4Mega. Solo 1 volta ho avuto una situazione come la tua, in cui nn sono riuscito + ad agganciare la linea adsl (avevo un modem usb) ma l'assistenza in remoto mi ha risolto il problema dopo 2 giorni. La linea và sempre a palla e sono super soddisfatto . Cmq il fatto di abitare a Roma mi avvantaggia nn poco rispetto a cittadine + piccole e mal raggiunte dall'ADSL
Cmq + sento parlare in giro e più la qualità dei vari operatori tipo alice, tiscali ecc.. dipende molto dalla fortuna, dalla zona in cui ti trovi, dalla citta, dalla qualità della linea telefonica se la telecom nella tua zona ha degli snodi ecc...
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)
jumperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 18:43   #9
nicofit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1408
vi racconto brevemente la mia esperienza..
SOno cliente Libero da quando l'adsl era a 300kbs..
All'inizio il problema era che non avevo assolutamente banda in upload..
un paio di mesi così..
A quel punto oltretutto, cambio di modem, da usb a ethernet
poi sono passati a 640,e devo dire che è andata bene..
idem il passaggio a 1.2, e pure quello a 2Mb, quasi senza nessun buio..
adesso..il male..

Pare che debbano upgradare a 4mb..mi sono fatto mandare il router wifi zyxell (peraltro inviato in 2gg..)
da allora la tragedia.. continue disconnessioni e la mia banda (segnalata dal router in downstream) è 384kbs, a volte 480...a volte 200..a volte 640..praticamente numeri a caso..
DA alcuni test è risultato che in effetti non supero mai i 300kbs..

Alla quinta telefonata all'assistenza becco uno che un po' ne capisce..dopo 4 ragazze che avevano si una bella voce, ma di informatica ne capivano meno di mia mamma..

Cosa salta fuori??che probabilmente un cavo che porta a casa mia è FISICAMENTE danneggiato..

panico..

sono da 2 settimane con una adsl che va a ca**o di cane..
ditemi che dovrei fare??

Ero felice di libero, davvero, andava bene..ma sto numero mi fa proprio arrabbiare..
il problema è che passare tipo a telecom significherebbe avere un buio di non so nemmeno quanti mesi..

saluti
__________________
...Nicofit...
nicofit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 23:49   #10
jumperman
Senior Member
 
L'Avatar di jumperman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da nicofit
vi racconto brevemente la mia esperienza..
SOno cliente Libero da quando l'adsl era a 300kbs..
All'inizio il problema era che non avevo assolutamente banda in upload..
un paio di mesi così..
A quel punto oltretutto, cambio di modem, da usb a ethernet
poi sono passati a 640,e devo dire che è andata bene..
idem il passaggio a 1.2, e pure quello a 2Mb, quasi senza nessun buio..
adesso..il male..

Pare che debbano upgradare a 4mb..mi sono fatto mandare il router wifi zyxell (peraltro inviato in 2gg..)
da allora la tragedia.. continue disconnessioni e la mia banda (segnalata dal router in downstream) è 384kbs, a volte 480...a volte 200..a volte 640..praticamente numeri a caso..
DA alcuni test è risultato che in effetti non supero mai i 300kbs..

Alla quinta telefonata all'assistenza becco uno che un po' ne capisce..dopo 4 ragazze che avevano si una bella voce, ma di informatica ne capivano meno di mia mamma..

Cosa salta fuori??che probabilmente un cavo che porta a casa mia è FISICAMENTE danneggiato..

panico..

sono da 2 settimane con una adsl che va a ca**o di cane..
ditemi che dovrei fare??

Ero felice di libero, davvero, andava bene..ma sto numero mi fa proprio arrabbiare..
il problema è che passare tipo a telecom significherebbe avere un buio di non so nemmeno quanti mesi..

saluti

Guarda che i cavi che arrivano a casa tua sono di proprietà della telecom, nn credo che cambiando operatore la situazione possa migliorare, purtroppo quelli di infostrada ti possono fare poco. Questo appunto rientra in quello che dicevo prima, spesso ste cose vanno a culo perchè dipendono da tanti fattori tra cui la qualità fisica dei cavi sotto terra che servono casa nostra. l'unica è chiedere ad infostrada se inoltra un reclamo a telecom per farti mandare un tecnico.
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)

Ultima modifica di jumperman : 02-05-2005 alle 23:52.
jumperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 00:39   #11
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
Guarda che i cavi che arrivano a casa tua sono di proprietà della telecom, nn credo che cambiando operatore la situazione possa migliorare, purtroppo quelli di infostrada ti possono fare poco. Questo appunto rientra in quello che dicevo prima, spesso ste cose vanno a culo perchè dipendono da tanti fattori tra cui la qualità fisica dei cavi sotto terra che servono casa nostra. l'unica è chiedere ad infostrada se inoltra un reclamo a telecom per farti mandare un tecnico.

il discorso ke fai e giustissimo...xo ho mankato di specificare ke sulla stessa linea prima avevo alice (da tre anni) e compreso up a 1200....e filava tutto liscio
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:17   #12
JMKeynes
Senior Member
 
L'Avatar di JMKeynes
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
il discorso ke fai e giustissimo...xo ho mankato di specificare ke sulla stessa linea prima avevo alice (da tre anni) e compreso up a 1200....e filava tutto liscio
Ahiaiaihh!!! "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova..." recita un antico proverbio.
Il contratto ADSL è per certi aspetti come il BIOS, mai cambiarlo finchè non crea problemi o non sorgono nuove esigenze.
Per ora, e facendo i dovuti scoongiuri , con Alice mi trovo benissimo. Peccato che costa un pò di più.
Però non li rimpiango i 7 € mensili di differenza, considerata la qualità del servizio: ping inferiori a quello di amici con ADSL Libero, velocità di punta costante e mai nessun problema di portante/allineamento.
__________________
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S
Powered by APC RS 800VA
JMKeynes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 17:42   #13
@xlj75VI
Senior Member
 
L'Avatar di @xlj75VI
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 636
Gatto...
forse con un reclamo scritto(servizio clienti) dovresti riuscire a muore qualcosa in più..

Volere è potere !!!!
@xlj75VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 18:24   #14
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
ho (stupidamente) sottoscritto circa 2 mesi fa una linea adsl libero 1.2 o 2.0mbit
possiedo un router,quindi ho kiesto la linea senza modem...mi e arrivato il modem, con relativo sovrapprezzo sul canone. (ed e una...)
attivata (teoricamente) la linea,in realta a 640, non funzionava,kiamo il servizio di assistenza, dopo le solite musikette e menu di rito( ) una voce automatika mi dice: sarete rikiamati entro le 22 d domani"
nessuna kiamata..riprovo, niente di nuovo..nel frattempo dopo 6 giorni ke il router (ed anke il modem) mi davano la presenza di linea, ma "il server nn risponde" mi decido,nn tanto per il mal funzionamento, ma per la totale assenza di supporto tecnico (neanke sono riuscito a parlarci!!) di esercitare il diritto di recesso (consentito entro 10gg).
l'ottavo giorno..la linea funziona (sempre a 640,scarsini)
nn sto a raccontarvi tutte le tel etc, faccio un riassuntino di quanto e successo dopo.
dopo 20 giorni (dalla data della raccomandata) sul sito appare in disattivazione (nel frattempo mi fanno l'up a 1.2 )
dopo altri 15giorni, mi viene spiegato ke passa un mese dalla data in cui risulta "in disattivazione"
tralasciando ke il termine legale dovrebbe essere quello della raccomandata, piu di 50 giorni per togliermi dai piedi questa sòla colossale!!!
i tempi per disattivare un'adsl sono 2 mesi???

detto questo passiamo a considerazioni di carattere puramente tecnico....

questa e la mia adsl a 1.2mbit di libero

no comment
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:12   #15
jumperman
Senior Member
 
L'Avatar di jumperman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
il discorso ke fai e giustissimo...xo ho mankato di specificare ke sulla stessa linea prima avevo alice (da tre anni) e compreso up a 1200....e filava tutto liscio
NN capisco cosa centra, mi sembra che anche libero funzionava benissimo all'inizio, ma ti ripeto, i fili sono soggetti a consumo ed ora sono consumanti. Se avevi acora Alice sarebbe stata la stessa cosa, un cavo rotto nn dipende certo da che operatori usi in questo si deve essere obbiettivi
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)
jumperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:19   #16
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da JMKeynes
Ahiaiaihh!!! "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova..." recita un antico proverbio.
Il contratto ADSL è per certi aspetti come il BIOS, mai cambiarlo finchè non crea problemi o non sorgono nuove esigenze.
Per ora, e facendo i dovuti scoongiuri , con Alice mi trovo benissimo. Peccato che costa un pò di più.
Però non li rimpiango i 7 € mensili di differenza, considerata la qualità del servizio: ping inferiori a quello di amici con ADSL Libero, velocità di punta costante e mai nessun problema di portante/allineamento.

la saggezza popolare nn sbaglia mai!
in realta l'ideona c'e l'avuta mio padre, ma io nn ho opposto resistenza xke al max pensavo ke mi dessero qlk k in meno di bada max...nn ke si arrivasse a sfiorare il ridicolo!!
quei 7 euro in piu ke spendi,,,,sn soldi ben spesi!!
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:21   #17
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da @xlj75VI
Gatto...
forse con un reclamo scritto(servizio clienti) dovresti riuscire a muore qualcosa in più..

Volere è potere !!!!
ho fatto d+ di un semplice reclama,ho gia mandato un raccomandata entro i termini preskitti per legge (10gg) x applicare il diritto di recesso, se contatto libero mi dicono ke e in disattivazione....da ca 50 giorni
(da questo mi sn ispirato per il titolo del topic)

Ultima modifica di Gattonerissimo : 05-05-2005 alle 11:29.
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:28   #18
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
NN capisco cosa centra, mi sembra che anche libero funzionava benissimo all'inizio, ma ti ripeto, i fili sono soggetti a consumo ed ora sono consumanti. Se avevi acora Alice sarebbe stata la stessa cosa, un cavo rotto nn dipende certo da che operatori usi in questo si deve essere obbiettivi
'mpare...credimi nn sono i cavi
avevo alice solo 15gg prima e filava a 1240 effettivi con latenze normali
la latenza.. se trasferisco un file (download) mi arriva anke a 50 (wow in teoria dovrei averne 160..) ma se apro una pg web sta 5-7sec ad attendere la manna prima di cominciare ad aprirla, piu poi il tempo effettivo per caricarla
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:53   #19
jumperman
Senior Member
 
L'Avatar di jumperman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
la saggezza popolare nn sbaglia mai!
in realta l'ideona c'e l'avuta mio padre, ma io nn ho opposto resistenza xke al max pensavo ke mi dessero qlk k in meno di bada max...nn ke si arrivasse a sfiorare il ridicolo!!
quei 7 euro in piu ke spendi,,,,sn soldi ben spesi!!
Io fortunatemente nn ho dato retta alla "sagezza" popolare e mi sono rifiutato di regalare a Telecom un canone per pagare delle infrastrutture i cui costi sono stati già recuperati da anni (sono in italia si paga il canone fisso + il costo delle chiamate ) Ho lasciato telecom, sono super felice, ho una linea da paura, nn pago nessun canone oltre quello dell'ADSL e risparmio ripetto a telecom 84€ all'anno che nn sono certo poco, alla faccia della saggezza popolare .
E' anche vero che io, si pago di meno rispetto a voi, ma è anche vero che in generale i costi telefonici in Italia sono scandalosi. In francia una connessione Telecom da 1,2mega costa 15€ al mese, vi rendete conto e nn devono pagare nessun canone ulteriore
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)
jumperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 11:55   #20
jumperman
Senior Member
 
L'Avatar di jumperman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da JMKeynes
...Però non li rimpiango i 7 € mensili di differenza, considerata la qualità del servizio: ping inferiori a quello di amici con ADSL Libero, velocità di punta costante e mai nessun problema di portante/allineamento.
Una curiosità: ma tu tra canone Alice ADSL e canone Telecom, quanto paghi al mese senza contare le chiamate?
__________________
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. (Albert Einstein)
jumperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v