|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[TO+Sped.] Vendo Asus Mobo A8N Sli Deluxe
Salve a tutti,
causa errato acquisto ( risalente a 15 gg fa ) vendo questa mobo ancora nuova ritirata, guardata e non montata ( guardata e riposta di nuovo nella scatola ) purtroppo mia negligenza scaduto il termine per il diritto di recesso Prezzo 150 € ( pagata 179 ) accompagnata da copia fattura. --------------------------------------------------------------------- RULES 1. precedenza a mano, 2. s.s a carico vostro, mi dite cosa volete e quindi pagate voi.. 3. pagamento anticipato bonifico 4. mi riservo di ritirare parte o tutto dalla vendita 5. in vendita anche privatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ntressato
garanzia presso chi? cambio a mano
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
in coda se enrico non compra
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ok attendo risposta e ti dico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
lascio
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
...penso che possiamo concludere ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
wei giovane !!....
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Wellaaaaa ...RAGAZZO !!! ...Cerea... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
coda
anto |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ciao Anto, per correttezza attendo ancora fino a oggi pomeriggio Sugaro, se non si vede ...procediamo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
sto dando un'occhiata ai prezzi...
per ora l'ho trovata disponibile subito in un sito famoso a 170 ivata quindi da regolamento devi abbassare il prezzo almeno a 140. ( naturalmente se vuoi in pvt il link) Comunque ci sentiamo nel pomeriggio. Anto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
Scusa ma lascio ad anto . Ciao
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
se è proprio il caso... la portiamo a 140, tieni conto però che è nuova non è stata nemmeno aperto il sigillo ... cmq no problem mi fido che lo hai visto a quel prezzo ... volendo si può procedere... sugaro ha mollato |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda anche io con scambio a mano.
Devo ancora decidere: in particolare potrei prendere una A8n Fatality allo stesso prezzo e sto ancora valutando. Ti interesserebbe qualcosa in cambio? In particolare avrei da vendere un barebone, un portatile ed una VGA! Saluti, Beppe |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
forse in coda con spedizione
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
un saluto a Beppe....
ehm...per tua info Extreme è un mio collega....quindi sai dove stiamo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Spettacolo....
Ciao Andrea, ogni tanto ci si incrocia! approfitto per farti una domanda: meglio Abit A8N Fatality o l'Asus di questo thread? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dato per scontato che io smanetto come un folle....e quindi penso DFI.....io direi la Asus per lo SLI.
E' una simpatica cosa...già che dev cambiare VGA..almeno che valuti di metterne 2 in parallelo...devo dire che è stupefacente sta 6600 GT...non credevo... io direi la Asus. Poi, se si parla di clock...non so dire cosa sia meglio...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazie mille!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.