|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiuto GPRS Vodafone
Ragazzi chi mi può aiutare ? Navigo con una vodafone mobile connect card gprs e da circa una settimana ogni 10 minuti cade la connessione e mi compare una pagina in cui mi si dice che non ho abbastanza credito, alla vodafone risulta tutto a posto sia il credito che la linea nella mia zona, avete per caso idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Aiuto GPRS Vodafone
Mi associo: ho lo stesso problema con la connect card UMTS. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che si tratta di uno spyware, e che con ad adware avrei risolto il problema. A parte il fatto che Ad-adware non mi trova niente, comunque resta la scocciatura di doversi disconnettere e riconnettere. Se qualcuno sa dire qualcosa di più ed eventualmente come risolvere il problema....
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
prova spy boot search and destroy, è un alltro programma per togliere spyware. E' gratuito e completa le ricerche di ad-aware
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Oggi dovrebbe essere tutto risolto, dopo 2 settimane di telefonate continue alla vodafone e dopo che mi hanno fatto rigirare il portatile "come un pedalino", dicendo che era solo un mio problema, hanno scoperto che invece era la rete gprs a non andare e che entro le 18 del 02 marzo avrebbero risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh stiamo a vedere... In effetti, oggi pomeriggio non ho avuto grossi problemi. ...E comunque anche spyboot non serviva aniente, per quanto sia un buon programma
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
"Mi associo: ho lo stesso problema con la connect card UMTS. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che si tratta di uno spyware, e che con ad adware avrei risolto il problema. A parte il fatto che Ad-adware non mi trova niente, comunque resta la scocciatura di doversi disconnettere e riconnettere. Se qualcuno sa dire qualcosa di più ed eventualmente come risolvere il problema.... grazie ciao" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Nulla di fatto, tutto come prima. Ho richiamato la vodafone e mi hanno confermato che ci sono ancora problemi tecnici sulla rete gprs e umts e che verranno risolti, data indicata dai tecnici, addiruttura ai primi di Aprile, nella speranza che il problema si risolva prima ho intanto chiesto un indennizzo (arriverà mai!!!) per i disguidi che ciò mi crea e perchè mi hanno cmq già sottratto i 20 euro del mese di Marzo, durante il quale, se continuerà così, difficilmente riuscirò a navigare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.