|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: eBBene l'ho fatto!!son passato ad ATi!
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Microsoft Windows XP Update
With the September 2002 update to Windows XP (known as Service Pack 1), Microsoft suspended distribution of the Indeo codecs as a base part of its operating system. This only affects users with new PCs that are shipping with Windows XP Service Pack 1, or clean installs of Windows XP SP1 on an older system. Unfortunately, a number of game and multimedia titles require Indeo to be installed on the OS in order to function. Please note that this was Microsoft's decision alone, as Ligos honors any legacy Indeo Distribution Agreements between Intel and other parties. Questions and comments should be directed to Microsoft through one of their support channels. This only affects users with new PCs that are shipping with Windows XP Service Pack 1, or clean installs of Windows XP SP1 on an older system. Installation upgrades of SP1 and the use of Windows Update does not remove existing Indeo codecs from your system. As an option to meet the needs of those Windows users who require Indeo codecs, Ligos has created an enhanced bundle of the Indeo codecs called Indeo XP for Windows. Indeo XP includes Indeo Video version 5.2, as well as support for older Indeo-based applications that use Indeo Video 3.2, Indeo Video 4.5, and Indeo Audio 2.5. Free versions of Indeo for Windows are no longer available from Ligos. Each of the most up-to-date versions of the Indeo Video and Audio codecs, including older legacy versions, are included in Indeo XP, and it can be installed on all Windows OSes from Windows 95 to Windows XP. mi sto incacchiando come una belva!!!!! ragazzi aiutatemi nn riesco a trovare proprio un codec free indeo anche come ha detto Whitebase per Win2000!!!! aiutatemi!!! i file nn riesco a riprodurre hanno come estensione .Bik, e sono i filmati che nn mi compaiono a vampire, tutto grazie anche da quello che dice qua proprio a SP1 di WinXPpro!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: eBBene l'ho fatto!!son passato ad ATi!
Quote:
195€ nn son pochi...ma un anno fa pagai la Ti200 240€....quindi tutto sommato l'affare ce l'ho fatto!!proprio per le prestazioni ottenute...! mi devo un po' ambientare con i driver, refresh e menate varie....ma ce la farò , grazie anche al vostro aiuto.......spero di trovarmi bene.....ma con questo nn rinnegherò mai la mia fede sui driver nVidia.....che per adesso secondo me sono sempre il TOP.....nn fraintendiamo, son si passato ad ATi...ma come nn li facevo prima nemmeno adesso farò tifoserie da stadio...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ti ho PVTZZZZZZzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie jena....ma ho installato probabilmente 1005000 codec diversi ancora niente........ma come cacchio posso trovare un codec per il file BIK che agisca direttamente sotto windows??
porca troia m'era tornata voglia di giocare a quel gioco e nn ci voglio rinunciare....!!!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova a mettere i nimo codec e se non lo hai quick time...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ho risposto al pvt. i codec Indeo erano della Intel, poi passati alla Ligos... fino a qualche settimana fa la vecchia versione era ancora scaricabile gratuitamente, ma ora hanno tolto il link lasciando solo disponibile la nuova (a pagamento... e pure salata)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
niente da fare.......ancora nn funziona......che palle questa microsoft quando fa così.
Cmq dopo 36h di ATi devo dire questo, la questione incompatibilità e driver mi hanno lasciato abbastanza soddisfatto, nn ho avuto grossi problemi, l'unico è stato Soul Reaver 2 che mi ha fatto un po' ingrullire, incompatiblità 0 , forse merito del chipset intel , nn so se esistono problemi con chipset come VIA. Cmq nessun altro gioco mi ha dato problemi, per di più la scheda è veramente eccezionale....gioco tranquillamente a framerate altissimi a FSAA4x e filtro a 16x....!! Penso che anche la qualità grafica sia migliore della mia vecchia Ti200.....ma nn ho un gran occhio da intenditore.....cmq sapevo che ATi era abbastanza rinomata per il suo ottimo 2D e una ottima qualità video nel 3D.... cmq se qualcuno mi dicesse dove posso trovare questo benedetto tool per forzare lo z-hiercalz.....insomma il tool che ha salvato qualche modd di [email protected] ho già scritto ho esclusivamente problemi durante il fill rate (i test),ma durante i giochi vado perfetto.......volevo solo togliermi la curiosità di provare questo tool....
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
se cerchi qualcosa per abilitare o disabilitare l'HyperZ e lo HierarchicalZ il rage3dtweak consente di farlo, come quasi ogni altro tweaker specifico per le radeon
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok, proverò a cercare......ho installato adesso il 3.1 neutral....daiii che balle, adesso la scheda mi viene riconosciuta come una 9500 Series nn come prima 9500/9700series!!! ......uffa.......visto che incrementi di prestazioni nn ci sono stati quasi quasi rimetto tutto a 3.0!
ma che differenza c'è fra 3.0a e 3.0 di catalyst???
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nel 3dmark 2003 come va?
se li nei game nn ti fa prob la skeda dovrebbe essere ok BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si io la scheda la reputo OK al 98% praticamente.....manca la perfezione per quella cosa delle fill rate....ma va bene lo stesso in confronto a quello che ho risparmiato! Sai qualcosa te del tool che eliminava gli artefatti dalle 9500@9700?? ad alcuni faceva.........!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sorry
nn saprei la mia nn è moddata cmq se ti passa perfettamente TUTTI i test del 2003 è perfetta IMHO fai anke 99% BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.