|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Io credo che le due console si indirizzino a un pubblico molto diverso. La psp infatti è stremamente delicata e mal si adatta ai più piccoli videogiocatori.... Anche il parco sw poi sarà improntato a questa differenza di utenza...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io al solo pensiero di un bel gioco di aerei su ds con lo schermo tattile con il cockpit e i comandi e l'altro con la visuale standard sbavo... poi pure in multiplayer....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E' stata annunciata l'uscita del Nintendo DS in Europa per l'11 Marzo. Prezzo della console 160€, la confezione conterrà la demo giocabile di Metroid Hunters. Giochi tra 35€ e 45€. Come al solito noi del vecchio continente ci rimettiamo.
Ultima modifica di Filippo75 : 27-01-2005 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i ghiochi alla fine non costano tanto se ci fai caso.... più che altro non è che ci siano titoli di rilievo trra questi(oltra a mariods che però non prenderei poichè lo ho finito anni fa sul nintendo 64)...comunque la lista dei titoli di lancio ancora non è definitiva, forse ci sarà qualche sorpresa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
mario ds suwaru feel the magic yoshi sono 4 gioconi e io direi che e' piu' che sufficiente per ora...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Beh oddio, quattro gioconi, giusti i Nintendo boys li definiscono tali.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui ho notato che molti di voi cercano di sminuire i titoli per ds senza neanche provarli... ho capito che avete una psp e non sapete con che giocare ma lasciate stare il ds su che non vi ha fatto alcun male (a parte quello di esistere p.s. si scherza eh non prendetelo come un flame
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 27-01-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Chiaramente va a gusti, per quanto mi riguarda:
Mario è bello finchè vuoi, ma è pur sempre il vecchio del N64. Feel The Magic e Mawaru sono un genere che a me non piace molto, inoltre ho visto che solo il secondo sta ricevendo pareri davvero positivi. Yoshi deve ancora uscire, correggimi se sbaglio. Non vorrei scatenare l'ira dei nintendari, ma a me sembra che i titoli di lancio PSP siano decisamente più accattivanti, oltre che più vari. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo lumines e' bello e guarda caso e' simile ai giochi del ds... yoshi uscira' piu' o meno con l'uscita europea del ds... cmq rimane che anche la psp ha le potenzialita' per farci divertire ma purtroppo si deve aspettare come sempre con sony...mannaggia a loro e alla loro stupida politica di produrre console senza giochi degni di nota..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 27-01-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di Ridge Racers sono tutti entusiasti, non sarà innovativo ma sembra un ottimo gioco. Minna No Golf non è il mio genere, ma se prende voti alti ovunque un motivo ci sarà. Lumines è un piccolo capolavoro, e non scopiazza certo i titoli del DS, visto che è fatto dall'autore di Rez. Infine ci sono Metal Gear Acid e Vampire Chronicle, che senza essere dei capolavori, dalle recensioni sembrano comunque due titoli più che discreti. Poi chiaramente va a gusti, ad ognuno il suo, però a me sembra che coi titoli di lancio PSP abbia saputo fare meglio, per non parlare della varietà di generi decisamente superiore. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RR mi fa venire i brividi... l'unica cosa bella in quel gioco e' la grafica... ma io odiando i giochi d'auto arcade sono considerato di parte credo... minna no golf e' un gioco carino ma di certo non e' il massimo... vampire e' un picchiaduro 2d vecchio anche questo... bah se questa la chiami una lineup accattivante... io non dico che invece la nintendo abbia una grande eh... il problema e' che ha fatto 4 giochi belli ma tutti sullo stesso genere ( a parte mario ds) e questo e' snervante ma da qui a dire che non sono gioconi ne passa...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
non so se avete visto la tonnellata di giochi annunciata da konami...O_O
maremma maiala da paura... se questo e' quello che ci aspetta con il ds possiamo stare ben tranquilli che ci divertiremo per molto tempo... mai prima d'oggi sono stato tanto felice di aver comprato una console....
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Dunque da una parte abbiamo Dylan che, avendo acquistato il DS, difende a spada tratta la nuova console Nintendo.
Dall'altra parte abbiamo un sonaro che difende PSP. Ovviamente scherzo Se devo dire la mia, al lancio europeo PSP avra', tra i vari titoli, questi giochilli: - Lumines - Ridge Racer - Wipeout pure - Mercury (gioco che potrebbe essere l'ennesima sorpresa) - Vampire Cronicle - Everybody's Golf Correggetemi se sbaglio, ma la varieta' di titoli c'e' eccome Per quanto riguarda la qualita', beh, i fan dei racing games saranno accontentati (Ridge racer e wipeout), i fan dei titoli alternativi saranno super-accontentati (Lumines e Mercury). I nostalgici del 2D saranno accontentati (Vampire chronicle) e il sottoscitto, quale estimatore dei giochi di golf, sara' accontentato (Minna no golf). La e-zine multiplayer ha dato 9/10 a Ridge Racer e 9.2/10 a Lumines, tanto per chiarirci. Davvero non capisco l'astio di Dylan nei confronti di PSP Per quanto riguarda il DS. Ho provato Mario 64 e devo dire che e' ancora un ottimo titolo. Certo, mi aspettavo di piu' dalle funzionalita' del pennino e del touch screen, ma in sostanza concordo con il voto dato da multyplayer: 8/10. Molto carino anche feel the magic (l'idea di soffiare sullo schermo per spegnere le candele la trovo originalissima) ma ci ho giocato poco. Ci sono pero' anche commenti negativi. Sembra che il gioco di Yoshi per DS (scusate, non ricordo il titolo) sia una delusione: ecco il link: http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=225343 Parlando di classifiche: Media Create ha rilasciato oggi i dati di vendita nipponici riguardanti la settimana compresa tra il 17 e il 23 Gennaio. PSP scavalca anche PlayStation 2 e si porta al primo posto nella classifica hardware, che vede il Nintendo DS al terzo posto a 22.000 unità dall'handheld Sony. Sul fronte software esordio al top per Monster Hunter G per PS2, mentre il duo Super Mario 64 DS-Wario Ware Touched! per Nintendo DS continua la sua permanenza nelle prime dieci posizioni. Hardware 1. PSP - 66.543 2. PlayStation 2 - 56.374 3. Nintendo DS - 44.608 4. Game Boy Advance SP - 13.317 5. GameCube - 5.359 6. Xbox - 498 7. Game Boy Advance - 332 Software 1. Monster Hunter G (PS2, Capcom) - 127.846 2. Fu-un Bakumatsu-den (PS2, Genki) - 51.880 3. Gran Turismo 4 (PS2, SCE) - 41.045 4. Wario Ware Touched! (NDS, Nintendo) - 30.675 5. Mario Party Advance (GBA, Nintendo) - 29.669 6. Magister Negi Magi (PS2, Konami) - 26.712 7. Super Mario 64 DS (NDS, Nintendo) - 24.946 8. Minna no Golf Portable (PSP, SCE) - 20.012 9. Dynasty Warriors (PSP, Koei) - 17.149 10. Neon Genesis Evangelion: Iron Maiden 2nd (PS2, Broccoli) - 16.001 Evidentemente il monopolio Nintendo non e' piu' monopolio. Correggetemi se sbaglio, ma non ho MAI e poi MAI visto un portatile nintendo essere superato in classifica, soprattutto in una data cosi' vicina al lancio. Il che, imho, e' un bene, dato che la concorrenza tra Sony e Nintendo giovera' a noi utenti. Tutto questo per dire cosa? Che se prima ero indeciso tra PSP e DS, ora ho le idee piu' chiare. Al lancio europeo, credo che mi potro' permettere una sola console portatile e questa sara' PSP, mi piange il cuore dirlo perche' ero un nintendo FAN. Perche' mi offre piu' garanzie, perche' mi posso ascoltare gli MP3 senza acquistarmi un IPOD. E poi perche' non ci sara' tutta questa differenza di prezzo (20-30 euro, a quanto sembra). Da questo punto di vista SONY mi offre molte piu' garanzie. Uff...ho finito |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm guarda le console vendute totali fidati il monopolio non ci sara' piu' ma la psp ha tanta strada da fare se vuole guerreggiare con il ds... io non ho astio per la psp (tante' che la comprero' al 100%) ma perche' i giochi usciti fin ad ora sono insulsi(IMHO) a parte lumines... mentre con il ds per ora mi sto divertendo tantissimo... io ti consiglio di ponderare meglio la scelta di quale console prendere... non bastano i poligoni in piu' a far vincere una console... inoltre dopo la caterva di titoli per ds annunciata lo considero un must buy per tutti....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 28-01-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma chi se ne frega delle vendite totali! DS è uscito prima ed era disponibile in quantità maggiori, tutto qui!
Poi scusa eh, ma dove sono le potenzialità grafiche di DS? Un cellulare può far meglio |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per ora la PsP mi sa tanto di "potenza pura" ma se dietro poi non c'e' altro.... console da un colpo e via? P.S. Chiedo perdono per l'ardito paragone ghghgh
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.