|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
IMHO
La sospensione è senz'altro un segnale forte.Ma se c'è un moderatore è proprio per gestire queste situazioni un po' ostiche. Ora è inutile stare a questionare su ciò che è successo,è gia tanto che nn abbiano bannato lo stesso utente col nuovo nick. Chiudiamola qui che facciamo prima |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
si ma scusa che situazione ostica....
Tu apri un post di vendita, fai un prezzo e se nessuno vuole quello che vendi il giorno dopo andrai a controllare e ci saranno 0 risposte o appunto una, se trovi uno che te lo prende a quel prezzo, nn che trovi 10 risposte con uno che e' disposto a comprare e altri 9 che ti dicono li costa meno, a quel prezzo nn lo compra nessuno, la spedizione e' troppo alta, sono sicuro che darebbe fastidio anche a te e pure ai due moderatori che hanno fatto i giudici in modo completamente sbagliato e rischi anche di perdere l'unico a cui stavi vendendo. Che poi oltretutto nn e' che il prezzo fosse cosi' alto... Al massimo e dico proprio al massimo uno puo' postare:" te lo prendo se mi abbassi il prezzo" ma personalmente se uno mi scrivesse come hanno scritto a bidduzzo anche a me girerebbero parecchio e c'e' anche da dire che per due volte ha detto di nn postere se nn si e' interessati poi certo che alla terza uno scrive anche basta scrivere cazzate, che nn e' neanche offensivo alla persona e dettato dal nervosismo dopo due volte che chiede di smettere.... Ripeto i moderatori nn si fanno sentire forse si sono accorti di aver abusato del loro potere... poi mi e' piaciuto FreeMan tutto da serioso come se fosse soddisfatto di sospendere, che ha scritto: "sei troppo avanti... sei già nel 2005? cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione..." Cioe' ma dico un moderatore serio almeno da spiegazioni, cosi' uno capisce l'errore ed evita di rifarlo e poi scrive anche quanto dovra' essere sospeso... nn che fa la battuta sarcastica come ha fatto Free Man proprio nn ci sta. cmq mi sto accanendo cosi' tanto anche se io nn centro perche' come nn vorrei succedesse a me una cosa del genere nn dovrebbe succedere agli altri e sicuramente su un altro forum i due moderatori se fossero stati sospesi cosi' nn sarebbero stati daccordo neanche loro... anche perche' uno se ha bisogno di usufruire del forum nn puo' per un episodio prorpio stupido. Ciao Ultima modifica di Simo-ita : 22-11-2004 alle 22:43. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
Adesso immagino gia' arriveranno e chiuderanno il post...
voglio proprio vedere... |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Simo-ita, "stranamente" sei anche tu di Sanremo e qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=808262 si capisce che tu e lui vi conoscete e bene... se vogliamo comportarci da adulti bene... altrimenti si userà il trattamento per bimbi... non mandiamo gli amici a darci manforte >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 22-11-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
non avrei saputo usare parole migliori del collega FreeMan, pertanto chiudo qui...del resto il regolamento è molto chiaro in tal senso.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.