Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2003, 12:06   #1
spartacus85
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Dubbio atroce!!!URGENTE

secondo voi è meglio:
-un pentium IV 2.4 GHz con sk madre Gigabyte GA-8SG667 e dissy Glacial Tech Igloo 4300 Intel socket 478
-athlon XP 2400+ con sk madre Gigabyte 7VA VIAKT400 e dissy COOLER MASTER HACV81XDream XP2.X

rispondete in fretta xkè entro la settimana devo ordinare in nuovo computer
spartacus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 13:09   #2
Nasu
Member

L'Avatar di Nasu

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (Milano)
Ti consiglio un AthlonXP 2400+ con Epox 8rda+.
Old 30-01-2003, 14:10   #3
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "Nasu"

Ti consiglio un AthlonXP 2400+ con Epox 8rda+.
anch'io ti consiglio una 8rda+... il problema è il 2400+ secondo me, io ne ho preso uno oggi.. un aiuhb.. e sale come una scheda sonora (x arrivare a 3000+ fà uno sforzo tremendo )
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 16:27   #4
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Ne avrai uno sfigato!!! Da quello che ho letto sale molto bene!!! Io ne compro uno la prossima settimna!!!
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 18:32   #5
spartacus85
Member

ma che ha sta epox in + di quella che ho io(l'unica diff che ho notato e che suppora le ddr pc3200 ma nn me ne faccio niente xkè mi prendo 512mb pc2700)??

mi potreste indicare un buon sito(naturalmente a prezzi convenienti ) dove la potrei aquistare on-line??

per i dissy cosa mi dite(voglio pareri soprattutto su quello x p IV)?vanno bene anche x un futuro overclock(nn troppo spinto...il 2400+ lo porterei a 2300MHz circa)?
spartacus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 20:47   #6
Ancosen
Member

L'Avatar di Ancosen

Città: Roma
Quote:
Originally posted by "spartacus85"

ma che ha sta epox in + di quella che ho io(l'unica diff che ho notato e che suppora le ddr pc3200 ma nn me ne faccio niente xkè mi prendo 512mb pc2700)??

mi potreste indicare un buon sito(naturalmente a prezzi convenienti ) dove la potrei aquistare on-line??

per i dissy cosa mi dite(voglio pareri soprattutto su quello x p IV)?vanno bene anche x un futuro overclock(nn troppo spinto...il 2400+ lo porterei a 2300MHz circa)?
Le epox reggono fantasticamente l'overclock, sono molto indicate. Per il sito dove acquistare on-line c'è infomaniak.it oppure Fluctus...
Ancosen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian