|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
fiera Erba [CO] 6-7 nov
ehilà raga
sto uikend cè la fiera dell'elettronica !!! lanno scorso mi son preso 1 case da moddare + 1 mobo da testare (ke poi si è rivelata funzionante ! speriamo d fare qualke bell'affare ... magari 1 bel durello x quella mobo ... kmq io presente!! ki viene ? kmq ---> LINKUCCIO Ultima modifica di lucas86mj23 : 02-11-2004 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi paicerebbe,ma nn sò se tra benzina..autostrada..ingresso ecc ecc mi conviene!
ki mi prende un lcd??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
forse potrei esserci....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...belle queste fiere... ci vado da una decina d'anni. Se hai buon occhio (e molto culo) puoi fare affari d'oro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ci sono stato l'anno scorso perchè facile da raggiungere per me, devo dire che come fiera è un pò piccolina, ma le occasioni non mancano, averci qualche soldo da spendere ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ci vado...
Devo solo vedere dove si trova Erba....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è in prov di como ... nn lontanissimo da monza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up .. dai nn c va ness1 utonto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio spassionato, per chi fosse intenzionato ad andare.
Non acquistate materiale Hw usato senza dovuta garanzia del venditore di corretto test. La stragrande maggioranza dei componenti Hw usati sono fondi di magazzino di materiale non funzionante, bellamente reimpacchettato e rimesso in vendita con tanto di cellophane sottovuoto. Un esempio : Casse Pc : 5 Euro (con tanto di cellophanatura) : non funzionanti. Mobo ECS KT133 : 15 Euro (con tanto di scatola ed imballaggi, garantita come funzionante) : non funzionante. Mobo Acorp 7KTA KT13 : 4 Euro (recuperata da stock : non funzionante. Poca spesa, ma la crisi nel settore ha fatto tutti piu furbi e piu ladri : pertanto i commercianti non ci mettono 2 volte a mettere in vendita materiale non funzionante rimasto in negozio
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-11-2004 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nn è del tutto vero ... l'anno scorso a 2€ ho preso 1 skeda madre a 2€ e funzia !!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Queste sono mie (e di conoscenti) reali testimonianze della fiera 2004. Ovviamente spero tu possa negare quanto io ho detto : quale dei componenti sopra elencati devo inviarti affinche' tu possa smentirmi completamente?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-11-2004 alle 05:46. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nn è ke nego quello ke dici ... solo ke è ke al 100% si trova materiale nn funzionante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.