|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sonoma è il nome in codice del pentium M con bus a 133.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Allora, vi posto i dati del mio 292 lmi
3dmark2001se (vers.330): 9687 3dmark2003 (vers.320): 2537 il tutto ottenuto con il centrino 'sempre attivo' nel risparmio energetico. Drivers ATI preinstallati, 1024x768, 32 bit, lasciando tutto di default. il mio pc ha 256 Mb di ram. Oggi vado via per il weekend, la prox settimana installo gli omega e vi dico i miglioramenti. ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
su un sito crucco ho vist un 10500 nel 2001se e un 2900 nel 2003. solo che non capendo nulla di tedesco non so se magari avevano overcloccato la vga
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ne ho fatto uno ora
3dmark2001: 9908 3dmark2003 (vers.320): 2543 cmq ho il sistema un po' sporco i driver sono gli ultimi omega a 10500 ci si arriva con un leggero OC della s video |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Scusate avrei bisogno di una informazione, quanti slot per la ram ha?
Nel caso dovessi prenderlo con 256mb, per arrivare a 512 dovrei levare le 256 e metterci un banco da 512 oppure ha lo slot aggiuntivo? Ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
se ha 256 Mb ha uno slot occupato con 256 MB e uno libero se ha 512 Mb ha i due slot occupati con 2 da 256.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Grazie!
Spero di essere al più presto anche io della famiglia! Ciauz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non te ne pentirai! l'installazione della RAM dicono sia molto semplice, in parecchi l'hanno fatta da soli. ciao
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lho mantata su due dei miei ieri sera....Facilissimo nn è...x in pratica bisogna spingere e tentare un po di volte...ma poi tutto va bene!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
montare la ram è una cavolata, alla stregua di montarla su un pc normale
l'unica differenza è che bisogna spingere in modo diverso il blocco nello slot, ma in 1 minuto è fatta |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
a) ma come cacchio hai fatto a farti regalare una borsa da 50 euro in un centro commerciale? Sei amico del figlio del sig. Rosario Mediaworld? b) non ho un portatile, ma vorrei comprare lo stesso una borsa della Tucano come tracolla da lavoro, sia in previsione dell'acquisto di un note, sia perchè mi piacciono molto come modelli. La borsa è eccessivamente rigida, oppure è abbastanza morbida ed utilizzabile quotidianamente per metterci dentro libri e quaderni?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sull'autonomia...
Mi si è appena spento dopo 3h esatte. L'ho lasciato sempre in modalità attiva, ossia a 1.5 Ghz. Ho fatto diversi 3dmark, defrag, scansione completa virus, installazione programmi, ecc... in tutto sarà stato in idle per meno di 15 minuti. luminosità a 5 tacche, wireless off. Mi sembra ottima come autonomia, pensavo si comportasse peggio 'sotto stress'. ciao!
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
A proposito di borse, hai fatto bene Deckard a sollevare questo argomento che è importante. Voi cosa consigliate di abbinare al 292, mi interesserebbe una borsa buona, ma da non spendere + di 50 euro, possibilmente di qualità discreta. Grazie!
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Appena chiamato MW, non ce li hanno più, credo che dovrò rimandare l'acquisto!
Sigh Sob! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
visto che ho sent chiedere i risultati del pc mark 2002 ecco i miei massimi sia al pc m sia al 3d mark 2001 se:
3DMARK2001 PROJECT FILE PROJECT Name My Benchmark Description Registration Name Registration Key 3DMark Version 330 DISPLAY Platform Radeon Mobility 9700 CPU Optimization D3D Pure Hardware T&L Width 1024 Height 768 Depth 32 bit Z-Buffering 24 bit Texture Format Compressed Buffering Double Refresh Rate 60 Hz FSAA Mode None OPTIONS Show Title Screens Yes Continuous Benchmark No Benchmark Run Count 1 Demo Sounds Enabled Yes Continuous Demo No Game Sound Effects Enabled Yes Game Music Enabled Yes Game Detail Level Low RESULTS 3DMark Score 10003 senza oc,ottimi risultato,il sistema era "perfetto" PCMARK RESULT FILE PROJECT Registration Name Registration Key PCMark Build 100 OPTIONS Continuous Benchmark 0 Benchmark Repeat Count 1 Graphics Card DVD Decoder RESULTS CPU Score 4965 Memory Score 5217 HDD Score 591 hoottenuto col tempo un buon 597 di hd e circa 5000 al procio.. Per quanto riguarda l'autonomia, navigando in internet tramite modem usb alimentato quindi dal pc sono a 3 h 55 min.....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che driver hai? io gli omega 2.5.90 |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve a tutti. Alla fine anche io ho scelto di acquistare questo magnifico portatile... Alla configurazione Mediaworld ho aggiunto 512 Mb di memoria acquistata da Essedi a 139 euro e devo dire che è una bomba... Adesso però ho bisogno di voi...
Il computer va che è una scheggia.. Ma come mai ho trovato due partizioni? Non ho mai partizionato un Guga, neanche quello da 80 che ho sul Pc Desktop.. E poi comemai sono Fat32? Come le devo utilizzare? E soprattutto, come mai solamente windows mi ruba grosso modo 5 giga???? Su 30 sono un po' troppi... Altre domande... Windows che è preinstallato, ha qualche service pack oppure no? Perchè se cosi fosse, se mi collego rischio subito di prendere qualche virus... Come posso fare? Esiste una versione del service pack 2 da scaricare che poi posso utilizzarla nel portatile prima di collegarmi? Io poi avevo un bel Windows Xp professional che mi soddisfava appieno... Era per Pc e non credo fosse proprio originale.. Che dite lo metto al posto di quello preinstallato per il portatile? Ci sono problemi? Aiutatemi, grazie. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
risposta a VaiLuca:
E poi comemai sono Fat32? se leggi il 3d recedente a questo ci sono delle pagine che ne parlano. Cmq il perchè dipende dalla scelta di acer.Per convertirle in ntfs ti basta usare il comando "convert C:/FS:NTFS" da start-->esegui. Come le devo utilizzare? lo devi utilizzare come un normale hard disk. io ho lasciato 2 partizioni ma c'è chi ne crea 1 per il sist opertivo, 1 per i programmi, 1 per i file di swapping e 1 per i download. Fai te. E soprattutto, come mai solamente windows mi ruba grosso modo 5 giga???? Su 30 sono un po' troppi... hai ragione ma credo sia colpa di windows e non ci puoi fare nulla. Windows che è preinstallato, ha qualche service pack oppure no? Il mio aveva il servicepack 1 con tutti gli aggiornamenti dei vari sasses etc. Guarda in "sistema" se hai il sp1. Esiste una versione del service pack 2 da scaricare che poi posso utilizzarla nel portatile prima di collegarmi? Puoi scaricare con il fisso il service pack 2 e poi installarlo sul portatile. personalmente da quello che è emerso in un 3d che ho aperto sull'argomento sp2 non ti consiglio ancora di installarlo.cerca nel forum prima di fare domande perchè spesso gli argomenti sono già stati trattati ampiamente. Io poi avevo un bel Windows Xp professional che mi soddisfava appieno... Era per Pc e non credo fosse proprio originale.. Che dite lo metto al posto di quello preinstallato per il portatile? Ci sono problemi? Una licenza software puoi averla o non averla. Ti consiglio di tenere wxphome che con il sp1 è molto buono e le differenze con il professional sono minime. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.