|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bah l'importante è ke non si inventino un altro slot e ci costringano a kambiare Mb come è successo x il passaggio da PCI ad AGP
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se questa scheda esce veramente a marzo per nvidea sono ca@@@ amari , ati polverizza la sua nuova creatura sul nascere con una scheda che dovrebbe avere un prezzo simile o poco piu alto. Solo teoria chiaramente...io cmq ci penserei non una ma 10 volte prima di buttarmi sulla geffo FX
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
DOVREBBE...SAREBBE...POTREBBE...FAREBBE.......
vabbè.......visto ke ormai stiamo facendo delle SUPPOSIZIONI, delle VOCI di CORRIDOIO e dei SOGNI una """certezza"""....allora io dico anke ke stanotte ho sognato anke ke la FX ULTRA mi faceva girare la pre alpha di DOOM a 100fps min @1600x1200.........mentre la 9900 a soli 95fps.... Beh....potrebbe essere vero......tanto , STRONZATA in + , STRONZATA in - , qualcuno la potrebbe prendere x buona questa notizia........e cmq NN ho abbassato sicuramente il liv già MOOOOLTO alto di baggianate scritte in questo thread.............. io mi sono un po' rotto.....aspettiamo sti benedetti bench...e basta!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma come fannoa sapere se l'r350 batte la fx che nn c'è neanche un bench ...
ma per piacere
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
X JAN e LUCASANTU : si vede ke loro hanno delle fonti ke noi NN conosciamo
Aggiungo....ATI ha detto ke l' R350 batte l' FX in 8 bench su 10....peccato ke nessuno si sia accorto ke questi famosi bench di cui parla ATI sono quelli di MAXIMUM PC(gli unici x ora ESISTENTI in questa GALASSIA !!!)......in pratica la FX girava con driver in stato a dir poco ""EMBRIONALI""...........ke PALLONARI A questo punto visto ke ATI considera queste cose ...JC potrebbe fare uscire DOOM3 anke in versione pre ALPHA..........ke sarebbe una versione embrionale del famigerato gioco...........
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
che discussione del cavolo con confonti fatti sul nulla!!!!
chi fa i confonti tra tali schede non si rende conto che di r350 non si è visto ancora nulla e sono solo rumor di nv30 ci sono foto, presentazioni, ma schede e bench nisba non solo, ma pure r300 sta cominciando ORA ad avere dei driver che non facciano acqua, ora dopo sei mesi dal lancio quasi!!!! parlate di gnocca piuttosto!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P\S Io di gnocca NN parlo......preferisco agire
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ora perchè il primo lancia la pietra, allora tutti a dire le stesse cose del primo..... noi veramente si stava discutendo sulle specifiche tecniche della r350, rispetto a quelle della FX.
E' certo che la ati, non farà uscire una scheda dopo la FX per stargli dietro, se la fa uscire, cercherà di andargli almeno alla pari no? Noi di certo non lo sappiamo, però la ati avrà i suoi informatori, e probabilmente saprà già le prestazioni della FX, questa cosa si chiama spionaggio Ma ci stà che nemmeno lo sappia, ma nessuno ha detto, LA NVIDIA FALLIRà o cosa, si stava dicendo che in alcune caratteristiche sembra che la r350 vada il 40% più forte di una fx e di una 9700, ma queste sono solo supposizioni. Chi le sapeva all'inizio le prestazioni del primo p4? Eppure si parlava di MHZ di pipeline lunghe corte ecc, stà cosa si chiama libertà di esprimere il proprio pensiero..... Ciaoz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Te hai mai visto uno ad un concerto musicale parlare di cinema? Io sinceramente no.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UFF...ke barba, ke noia, ke tristezza.....ma un po' di fantasia un minimo d' inventiva........con tutto quello ke potevi dire ti limiti a risponderea Pappagallo?? Stasera NN 6 in vena........
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Bastaaaaaa Liberty |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps magari avessi certe fonti!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che le ha, difatti appena la nvidia aveva i dati e le rpestazioni dela 9700pro si è accorta che l'FX era na ciofeca a 0.15micron (probabilmente), e allora ha deciso di aspettare e rilasciarlo a 0,13 Su cosa pensi si sia basato? Su idee? NONO Noi non ne abbiamo di bench sulla fx, ma la ati, sicuramente ne ha, ci scommetterei. Pensi che una reference, non sia andata a finire nelle mani di ATI? Basta dare un pò di grana a uno che è li che l aproduce, e la scheda te la porta dove vuole, anche a fare una gita in barca se vuoi Esempio, vai da uno che lavora e controlla l'assemblaggio delle FX e gli dici, ti d'ho 2000 euro se mi procuri una FX reference, poi ci fa i test e se ne accorge alla meglio di quanto va, anche se non è in possesso dei driver Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.