|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
vorrei anche dire a tutti che c'è una canzone sua dal titolo:
Eri come l’oro ora sei come loro o mio dio!
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Occhio che se continui così te la organizzano a te a Reccio una bella spedizione punitiva....capitanata da biancoros! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Allora è per questo che continui a dire... [5:43pm] <QUEENIE>pisciati [5:43pm] <QUEENIE>cacati Ti piace così tanto che la rimembri sempre?? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Oddio mi sto rotolando dalle risate
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Quote:
arrrrrrrrrrghh versione spagnola su tutte le radio e anche video in tv ! li si chiama tardes negras
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
per cosa? per tiziano ferro o per andrea 250 che spara cazzate? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Ma vogliamo parlare di quando tiziano ferro canta in inglese ?
Wow un portentone Altro che bruce dickinson
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
avete il coraggio di rompere a Tiziano Ferro (i cui testi vanno letti partendo dal principio che lui non può dire le cose chiaramente perché è un po' sfranta) quando hanno fatto cantare in italiano a Eamon "Fuck it", facendo diventare "Fuck what I say, it don't mean shit now" "sono con te le stelle del mare"?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzoooooo! mi era quasi passato di mente! quando lo ho visto al festivalbar con la gnocca di jamelia! è inglese maccheronico ,vero? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me la sono persa, quando è stato il nefasto evento? " sono con te le stelle del mare"? ma chi la ha fatta la traduzione, TOPO GIGIO? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
FUCK IT IN ITALIANO !!!!
ERO IN MACCHINA CON MIO PADRE QUANDO L' HO SENTITA PER LA PRIMA VOLTA.. stavamo per accostare e vomitare guarda. gli ho gridato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGNIIIIIIIIIIIIIII
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me invece la unica cosa che pronuncia corretamente tizy è: NA NA NA NA" |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Avete presente "Fuck a Dog" dei Blink 182 ?
Quella si che andrebbe tradotta in italiano ah sarebbe veramente il tormentone perfetto.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) una canzone fatta due anni prima da due sconosciuti (gli O-Zone), si fanno mettere a GabriPonte i soliti due effettini fava che usa in ogni pezzo ed ecco costruito il fenomeno.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
blue svuota la casella!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
questa vince il premio di miglior gif che ho visto fin'ora
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"

questa vince il premio di miglior gif che ho visto fin'ora