|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
So che i demos delle schede video non contano un cazzo. Però, Io dico che se tutti i videogiocatori del mondo vedessero i demos della Radeon 8500, la metà di loro passerebbe da Geforce o Matrox che sia alla ATI Radeon 8500. Vi dico solo che i demos nVidia li avevo tutti e 2-3 erano carini. I demos della 8500 che per ora sono solo 7, mi hanno lasciato tutti a bocca aperta. Quindi se i programmatori in futuro sfrutteranno la scheda per quello che è, essa ci offrirà giochi con grafica mai vista. Gli nVidiosi faranno pure 5 fps in più in OpenGL, ma la qualità video della ATI VE LA SOGNATE. E QUI CHIUDO.
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dedicato a tutti gli nVidiosi che parlano di incompatibilità con i giochi della ATI:
Fifa 2002 Commandos 2 F1 2001 Return to castle wolfenstein Fifa 2002 con la Geforce2 andava perfettamente. con la Radeon 8500 va perfettamente. Commandos 2 con la Geforce2 andava perfettamente. con la Radeon 8500 va perfettamente. F1 2001 con la Geforce2 partiva, ma non funzionavano gli specchietti retrovisori della monoposto. con la Radeon 8500 parte e gli specchietti funzionano perfettamente. RTCW con la Geforce2 andava bene. con la Radeon 8500 va perfettamente. Per quello che ho visto finora, la compatibilità nei giochi è massima, anzi superiore a nVidia, almeno per quanto mi riguarda.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Però che bello avere due squadre per le quali schierarsi...........qui è peggio di roma-lazio
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In quanto a numero di news pubblicate RadeonMAXX è secondo solo a TheInquirer e Xbitlabs... mica male.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
fatti vedere un po' più spesso, non è che ci hai abbandonato? quando si parla di economia e ciò che le gira attorno si sente la tua assenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.