|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e questo lo sanno bene i manipolatori dei popoli .... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Questa gente andrebbe impiccata.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
che poi vedere le foto di animali selvatici che vanno in pezzi colpiti da un proiettile sia raccapricciante, è indubbio
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cervello ! Ma devi anche tener conto che nelle vaste pianure selvagge del nord america, dove è stato girato il filmato, di solito quasi tutti girano armati .... e l'agressione da parte di un animale selvatico può essere tutt'altro che rara ! Inoltre, non si deve mettere la vita di un essere umano al pari di quella di un' animale !!! E' un assassino chi uccide delle persone , non degli animali ! Scusa se te lo dico, ma a mè i miei vicini di casa mi hanno già avvelenato 2 gatti ! Altri 2 sono stati investiti da automobilisti che si divertono a schiacciarli sotto la macchina... non è che poi bisogna andare a trovare filmati in AMERICA per vedere quello che accade tutti i giorni quì in italia ! Byes! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io odio le armi ! --> --> ![]() Bene, vado a nanna ... Buonanotte a tutti ... ![]() (Ciao ZackS ...) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e questo cosa cazzo c'entra? siccome certi animali potrebbero aggredirmi, allora gli uccido prima tutti, anzi, faccio fuori anche animali completamente innoqui come quelli del filmato come se andassi in giro stirando con la macchina tutti i cani che incontro perchè "non si sa mai potrebbero mordermi" gli autori di questi filmati io li punirei severamente sono annoiato, fammi andare in giro a sparare a qualche cagnolino roba da gta
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
lol.... vorrei dire di più ma...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Partendo dal presupposto che mi sebra un fake, le persone che fanno quelle cose sono degli emeriti deficienti, che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e meriterebbero di essere flagellati per questo, ancora e ancora. Ormai l'uomo si sente padrone di tutto e di tutti.......
In ogni caso concordo con genk, la caccia è tutta un altra cosa, il compagno di mia mamma è cacciatore e si alza appunto aalle 4 del mattina per andare in montagna..e poi magari torna la sera senza aver preso niente
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
mi facci sempre i 'zzi mia però
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Per quel che mi riguarda ha perfettamente ragione, sarebbe da denunciarli...se poi a te non te ne frega niente del mondo che ti sta accanto, fa pure, nessuno ti obbliga, difatti vedi come sono ridotte le città, piene di cartacce e rifiuti per terra..perchè tanto uno in più uno in meno che differenza fa?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si vede che l'america è un paese libero... di cazzate e cazzoni no però...
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però se un cane, mi azzanna (ora vanno molto di moda i pitbull) prima che mi trita un polpaccio si prende una bella revolverata !!! Quote:
di caccia. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Si sparassero sui coglioni, potrebbero divertirsi di più..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

-->