|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
forum..cos'è meglio???
cosa potrei utilizzare al posto di phpbb per un forum???.........
v bulletin è gratis??? prima di vbulletin cosa usava hwupgrade???anchio vorrei avere nel mio forum una lista di amici per ogni utente...per nn parlare dell'inserimento automatico (semplificato ) di immagini ecc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Puoi usare phpBB che è gratuito.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto appunto che altri forum gratuiti o a pagamenteo ci sono ...php bb lo uso già e nn mi convince molto
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Ah , scusami, ho letto velocemente!Comunque che io sappia HWU ha sempre usato vBulletin (che non è gratuito) e phpBB.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma come si fa a metter ela lista di amici usando phpbb??? e l'inserimento semplificato di img ecc
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Vbb è la migliore... ma costa, e anche parecchio..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova invision.. è una versione di phpbb "migliorata".
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebeb ottimo.........ma cosa usava prima hwupgrde di vbulletin??'vbulletin nn lo usa da molto e anche con l'altro tipo......graficamente il forum er auguale per powerboard invision...cisto pensando
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
phpbb è eccezionale, ma non lo devi lasciare di default, esistono migliaia e migliaia di mods e plugin, è proprio questo il bello, puoi fare TUTTO, è fatto apposta se lo lasci di default per forza che non ti convince niente pappa pronta: smanetta e avrai IL forum, con tutto quello che vuoi, niente di più e niente di meno, se vuoi fare le cose sul serio questa è la strada la mia classifica di gradimento dei più famosi (per l'uso che ne faccio io) phpbb vbulletin ... ... invision Ultima modifica di Leron : 29-06-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
le trovi già pronte da installare (con le spiegazioni per farlo)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un sito con tantissime mods è www.phpbbhacks.com lì trovi di sicuro quello che cerchi anche se forse ci si sbatte un po' per trovarlo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Il migliore a parer mio è vbulettin (ma costa)...poi invision (molto completo e professionale)..ed infine phpbb (non male ma nn a livello dei primi due)
bye
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Volendo c'é anche Web Wiz Forum, ma é in asp e supporta solo database MS Access or MS SQL Server, per il resto non é male.
Ha dalla sua un ottimo editor WYSIWYG per l'inserimento dei messaggi http://www.webwizguide.info/web_wiz_forums/default.asp
Innamorati in cucina - Ricette sane, genuine e leggere; ma non sempre... Ultima modifica di rollopack : 30-06-2004 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
invision secondo me è il migliore tra i gratuiti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
phpbb secondo me è il migliore tra i gratuiti
invision sicuramente è più facile la capacità di personalizzazione di phpbb è però insuperabile, complice anche l'elemento Opensource che permette a tutti di migliorare/cambiare/personalizzare il tutto ciauZ Ultima modifica di Leron : 06-07-2004 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
Re: forum..cos'è meglio???
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho scaricato la versione free del suddetto forum in asp, ma sono interessato ad acquistare quella completa, visto che devo venderla ad una azienda. Ho scaricato anche il file della lingua in Italiano, ma mi sono accorto che la traduzione riguarda soltanto la parte, diciamo, pubblica del forum, e non il pannello di amministrazione. Non so, magari la versione a pagamento invece traduce pure la sezione admin. E' molto importante questa cosa, perchè questo forum sarà dato nelle mani di gente non propriamente esperta con questo mondo, quindi sarebbe importantissimo che fosse in italiano. Spero che qualcuno sappia darmi qualche notizia in merito? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

, scusami, ho letto velocemente!