Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista
Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista
Il nuovo top di gamma vivo punta su un comparto fotografico particolarmente articolato, con un teleobiettivo da 200 megapixel e teleconvertitori esterni capaci di arrivare a 400 mm equivalenti. Lo abbiamo provato a Tenerife, mettendo alla prova fotocamere, prestazioni, autonomia e accessori. Ecco come si è comportato.
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà
Un mondo affollato e vivo, personaggi destinati a sparire a fine test e nessuno a inseguire l'oggetto giusto. Beta e stress test di World of Warcraft: Forever hanno fatto emergere un roleplay spontaneo, tra danze a Goldshire e code ordinate ai PNG
Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA
Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA
In tre giorni a Las Vegas Oracle ha presentato agenti che eseguono il lavoro, l'alleanza con OpenAI e un cloud aperto agli acceleratori di tutti. Ma i clienti europei chiedono garanzie prima ancora delle funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2026, 17:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/io...ke_160192.html

Giorgia Meloni registra all'EUIPO un file audio di 4 secondi come marchio d'impresa. L'inedita strategia legale per bloccare i deepfake dell'IA generativa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 18:11   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8978
il vocale originale é stato "io so gggiorgia, eddaye"
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 18:33   #3
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 738
Giogggia non si dovrebbe preoccupare. Se la sentissimo pronunciare verità capiremmo subito che si tratta di deep fake.
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 18:37   #4
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11399
anche FUN ZIO NE RAN NO

meritava il brevetto

e le liste di salvini?

e le raccomandazioni di tajani per i droni?

non siate modesti : c'è una intera legislatura da brevettare non sia mai qualche cabaret ve li rubi
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 19:17   #5
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6735
dajeee giorgia altri 5 anni avanti tutta boia chi molla
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 oc+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mv/2718mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 19:32   #6
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2618
l'audio originalè è stato

"il mio tessssssooooooooooro"


__________________
AMIGA 600 - LISTA HANDHELDS - LISTA PC RECOMP
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 19:37   #7
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2618
pensavo a qualcosa tipo


"Sono gioggia , so italiana ,so donna e so cristiana ...e sostengo la famiglia tradizionale. La mia famiglia ehh!"
E le altre famiglie italiane...eh ...cazzi loro
__________________
AMIGA 600 - LISTA HANDHELDS - LISTA PC RECOMP
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 19:59   #8
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 7453
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
anche FUN ZIO NE RAN NO

meritava il brevetto
il brevetto non lo so, ma una maglietta di sicuro
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 20:02   #9
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 7453
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
dajeee giorgia altri 5 anni avanti tutta boia chi molla
ma i fascisti non votano il generale adesso?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 20:17   #10
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14390
Ma quindi da oggi le carciofare al mercato della Garbatella dovranno pagare una royalty?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 21:10   #11
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 9712
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma quindi da oggi le carciofare al mercato della Garbatella dovranno pagare una royalty?
Perché insulti le persone?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 22:19   #12
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 13065
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Perché insulti le persone?
Perché la sinistra italiana e i suoi accoliti non sanno fare altro. Vogliono farsi passare per i buoni della terra, ma quando non sono al potere la loro macchina del fango e dell'odio si manifesta per ciò che è, questo thread ne è l'esempio lampante.

Del resto è il motivo per cui in Italia la sinistra ridicolizza se stessa: capace di mentire spudoratamente, solo i boccaloni possono credergli.

Per la cronaca, ricordiamoci che hanno dovuto eleggere di fretta e in furia una donna alla segreteria del maggior partito di opposizione solo perché Giorgia Meloni è stata eletta Presidente del Consiglio, la prima volta di una donna in Italia, un primato che passerà nella storia. Impresa a cui la sinistra, con tutto il loro bagaglio di falso moralismo e propaganda sulla parità di genere, non è riuscita.

E la Schlein, pur standomi simpatica, non è assolutamente all'altezza di Giorgia Meloni, e questo è un grosso problema per tutti, perché se il massimo leader politico che la sinistra esprimerà alle prossime elezioni sarà Giuseppe Conte, allora sarà la nostra rovina.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 23:08   #13
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 7453
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Perché la sinistra italiana e i suoi accoliti non sanno fare altro. Vogliono farsi passare per i buoni della terra, ma quando non sono al potere la loro macchina del fango e dell'odio si manifesta per ciò che è, questo thread ne è l'esempio lampante.
Fango e odio immotivato danno fastidio anche a me, dove però c'è della sostanza non si deve censurare la critica, anche feroce, come la satira.

Non ho dubbi sul fatto che i partiti con forte vocazione populista si pongano molti meno problemi ad utilizzare argomenti palesemente falsi pur di portare a casa un vantaggio politico. Nota che non ho detto "di destra", ma forte vocazione populista, i 5stelle per esempio sono campioni in questo sport ("mai col partito di bibbiano che fa l'elettroshok ai bambini"), ma partiti come la Lega o FDI hanno questa vocazione, c'è poco da fare. FDI adesso molto meno, ma solo perché la leader del partito è anche Presidente del Consiglio, per cui tiene un profilo più moderato. Forza Italia senza Berlusconi per esempio è un vero partito di destra moderata e non populista.

Quote:
Per la cronaca, ricordiamoci che hanno dovuto eleggere di fretta e in furia una donna alla segreteria del maggior partito di opposizione solo perché Giorgia Meloni è stata eletta Presidente del Consiglio, la prima volta di una donna in Italia, un primato che passerà nella storia.
Mah, non credo che alla storia debba passare l'avere una donna al potere o meno, ma il rapporto che un partito ha con le donne, quelle normali, non quelle in posizioni di potere, altrimenti diventa come "ho anche amici gay". Sono primati che un peso simbolico ce l'hanno, ma senza esagerare.

Quote:
E la Schlein, pur standomi simpatica, non è assolutamente all'altezza di Giorgia Meloni
Lo penso anche io se guardiamo al lato social, la capacità di comunicare e piacere, però non mi dire che Giorgia è una statista... cioè, è una statista, ma democristiana, non di destra.

La Schlein comunque, zitta zitta, sta portando il partito più a lungo e più lontano di altri, e a me non è simpatica, perché ogni volta che viene incalzata su un argomento risponde su tutt'altro con un testo chiaramente imparato a memoria, ed è una cosa che odio, però forse non sa parlare alle persone, ma sa parlare alla politica, anche questa è una dote. Giorgia al contrario, persona molto intelligente, si è dovuta circondare di personaggi imbarazzanti, amici di tutti gli amici a cui indubbiamente doveva dei favori.

Quote:
e questo è un grosso problema per tutti, perché se il massimo leader politico che la sinistra esprimerà alle prossime elezioni sarà Giuseppe Conte, allora sarà la nostra rovina.
La rovina no, ma nemmeno una bella prospettiva. Io sono più per il metodo che ha usato la destra, in una coalizione chi ha un voto in più governa, l'idea delle primarie è stupida, perché pone in competizione i membri della coalizione che quindi si fanno le scarpe ancora prima di cominciare.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2026, 23:16   #14
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 7453
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Perché insulti le persone?
Vedi? Per esempio quella non è nemmeno una critica, è satira. Ha scritto "le carciofare dela garbatella"

Io non uso mai queste espressioni, però è noto che la battuta giri (o sulle pescivendole che è uguale) per fare un parallelo tra le origini della Meloni e il suo modo molto urlato di fare campagna elettorale.

Ste battute sui politici si fanno, pensa a tutte le battute sull'aspetto fisico della Schlein... Ma chi se ne frega? Quella non è "macchina del fango", uno non sceglie di votare in base a quel tipo di giudizi, mentre se delegittimi qualcuno sul piano politico con argomenti falsi, allora lì puoi realmente influenzare il voto.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 09:06   #15
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 15055
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Perché insulti le persone?
alludi ai bambini che prendevano in giro la Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ?

devi chiedere a loro perchè insultano la persona che detiene la carica più importante in Italia.. il nostro rappresentante nel mondo.. una donna per giunta.. chiedi ma ti diranno che loro sono di sinistra e possono offendere perchè la satira è di sinistra e solo loro possono fare satira sui politici di destra mentre l'opposto è vietato per dogma
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 09:31   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 15055
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Vedi? Per esempio quella non è nemmeno una critica, è satira. Ha scritto "le carciofare dela garbatella"

Io non uso mai queste espressioni, però è noto che la battuta giri (o sulle pescivendole che è uguale) per fare un parallelo tra le origini della Meloni e il suo modo molto urlato di fare campagna elettorale.

Ste battute sui politici si fanno, pensa a tutte le battute sull'aspetto fisico della Schlein... Ma chi se ne frega? Quella non è "macchina del fango", uno non sceglie di votare in base a quel tipo di giudizi, mentre se delegittimi qualcuno sul piano politico con argomenti falsi, allora lì puoi realmente influenzare il voto.
la satira è solo un modo di offendere difendendosi dietro una bugia

ci si auto da il diritto di offendere facendo finta che non sia un'offesa.. suvvia.. ogni persona intelligente sa che fare satira è prendere in giro l'avversario facendo finta di non offendere..

è macchina del fango solo fatta da chi si definisce "intellettuale" tutto qui..
se lo fa uno di sinistra è satira, se lo fa uno di destra è "fascismo" (mi pare vada di moda dare del fascista a quelli di destra nel mondo della sinistra" o sono rimasto indietro e oggi si dice in modo diverso ?)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 10:01   #17
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14390
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Perché insulti le persone?
Quando uno ha ragione ha ragione... chiedo scusa a tutte le carciofare per averle associate a Gioggia.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 10:27   #18
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 15073
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Perché la sinistra italiana e i suoi accoliti non sanno fare altro. Vogliono farsi passare per i buoni della terra, ma quando non sono al potere la loro macchina del fango e dell'odio si manifesta per ciò che è, questo thread ne è l'esempio lampante.

Del resto è il motivo per cui in Italia la sinistra ridicolizza se stessa: capace di mentire spudoratamente, solo i boccaloni possono credergli.

Per la cronaca, ricordiamoci che hanno dovuto eleggere di fretta e in furia una donna alla segreteria del maggior partito di opposizione solo perché Giorgia Meloni è stata eletta Presidente del Consiglio, la prima volta di una donna in Italia, un primato che passerà nella storia. Impresa a cui la sinistra, con tutto il loro bagaglio di falso moralismo e propaganda sulla parità di genere, non è riuscita.

E la Schlein, pur standomi simpatica, non è assolutamente all'altezza di Giorgia Meloni, e questo è un grosso problema per tutti, perché se il massimo leader politico che la sinistra esprimerà alle prossime elezioni sarà Giuseppe Conte, allora sarà la nostra rovina.
Più che altro hanno sempre dato l'illusione ai sinistri di poter essere liberi di fare le peggio cose senza ripercussioni ed ora non si rendono neanche conto delle figure che fanno...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 10:33   #19
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3345
Ammazza quanto brucia
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2026, 11:08   #20
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11399
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Perché insulti le persone?
beh allora chiudiamo per insulti tutti gli spettacoli di cabaret del mondo?

facciamo la piangina? vittimismo stile meloni?

che meloni nn abbia proprio il profilo istituzionale di una grande statista si nota un pochino...per non parlare di come si esprime, il classico tono che ricorda la thatcher

ma un pochino appena eh

ora scusate ma vado ad autodenunciarmi per insulti
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobile ha un nuovo protagonista Recensione vivo X500 Pro Max: la fotografia mobi...
WoW Forever: la beta è stato uno dei momenti più alti della storia dei videogiochi, e non si ripeterà WoW Forever: la beta è stato uno dei mome...
Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovranità, poi la sicurezza e solo dopo l'IA Oracle AI World 2026: in Europa prima la sovrani...
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi...
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chi...
Qualcomm HBC supera la validazione in la...
Tachyum avvia la procedura di fallimento...
La sonda spaziale NASA Lucy ha raggiunto...
Le GeForce RTX 5000 scarseggiano, tornan...
Raspberry Pi 5, il prezzo è ormai...
I frigoriferi dei supermercati diventano...
Le vecchie fotocamere digitali compatte ...
La Cina potrebbe rinviare il ritorno del...
Verizon non è preoccupata della c...
RDNA 5 sulle APU AMD, ma non per tutti: ...
Marvell acquisisce Lumentum per 115 mili...
La febbre dei data center fa impennare i...
ECOVACS T90S OMNI crolla a 499€ su Amazo...
In Cina i camion elettrici hanno gi&agra...
Attacchi hacker ai supermercati in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1