Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2026, 07:37   #15741
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Per GTA VI, invece, spero che faranno poi il fisico (il loro negare che lo faranno potrebbe essere una strategia di marketing per aumentare le vendite del digitale e poi, facendo il fisico, rifare un botto di vendite).
Non sto dicendo che non sia possibile e non è in nessun modo un attacco a te, ma se sarà così sarà la prova definitiva che siamo una massa di pecore
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2026, 08:47   #15742
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non sto dicendo che non sia possibile e non è in nessun modo un attacco a te, ma se sarà così sarà la prova definitiva che siamo una massa di pecore

Mica lo prendo come attacco, figurati!

Ma in ogni caso noi umani siamo molto gregge, abbiamo dei meccanismi di ragionamento istintivi che sono sempre stati sfruttati per farci comprare cose o tenere determinati comportamenti.

Al posto loro, farei proprio così: fase 1, il gioco non si farà mai in fisico (e si vende in digitale, tranne sparute copie). Fase 2, gioco fisico, magari edizione limitata, così da venderlo ai pochi che non lo hanno preso in digitale e agli altri che lo han fatto, ma vogliono anche.la copia fisica.

Botto di vendite
Old 25-09-2026, 08:56   #15743
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sai, molto dipende anche dai gusti personali, a me le ambientazioni stile onimisha piacciono molto, che poi non raggiunga la finezza di gameplay di un souls o soulslike è vero, che poi scopiazzi cose viste e riviste in altri giochi ( tipo nioh ) come il miasma è vero, così come il backtracking anche troppo spinto, ma per gusti personali lo preferisco a volwerine, per ora, anche se non è che mi faccia gridare al miracolo.

Per me chiaro ho giocato poco, volwerine resta molto semplificato rispetto al primo spiderman, forse troppo.

Ma io faccio poco testo visto che prediligo i giochi souls/soulslike

Tra quelli che sto giocando adesso quello che sto preferendo senza dubbio è mortal shell 2 in quanto soulslike

Gli altri titoli recenti li ho in stato di pausa ( plague tale resonance che di fatto è un avventura, poco action, anche se bella, dawnwalker che merita di essere giocato da solo perchè mi sembra molto bello, e beast of reincarnation che pure merita di essere provato da solo e hell is us che non è male per i miei gusti che per ora è anche lui in pausa )

Peraltro mi piace anche l'ultimo styx ( blades of greed ) perchè mi erano piaciuti anche i primi due, gioco non per tutti, lento ma stealth puro e mi incuriosisce anche avowed che ho preso a sconto ( rpg in prima persona classico un poco old style come piace a me, come tainted grail per dire )

Di carne al fuoco ne ho davvero troppa, e in questo momento non sto utilizzando la series x e poco la switch 2

L'unica soddisfazione che avrò è che quando tutti saranno pazzi con gta vi io che detesto il digitale e NON lo ho preordinato, ritirerò fisico su chedina ocarina of time remake per switch 2 e giocherò a quello con nostalgica soddisfazione.

Per gta ci sarà tempo quando calerà di prezzo perchè digitale a prezzo pieno non compro mai lo ho fatto e mai lo farò, solo in forte sconto.
All'inizio il CS è molto basico ma perché durante il gioco sblocchi una marea di altra roba e alla fine è più ricco di spiderman secondo me. Comunque ci sta che se uno preferisce un altro genere questo può piacere.

Tutto il trolling online nasce da chi ci ha giocato 10min
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2026, 09:19   #15744
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
All'inizio il CS è molto basico ma perché durante il gioco sblocchi una marea di altra roba e alla fine è più ricco di spiderman secondo me. Comunque ci sta che se uno preferisce un altro genere questo può piacere.

Certo, infatti di sicuro andando avanti migliorerà, io infatti ho giocato poche ore per dare giudizi definitivi, posso dare solo qualche impressione personale ad oggi, ma via via che giocherò di più potrò farmi una idea reale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2026, 09:32   #15745
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ma questo è comprovato, da anni, a livello macroeconomico e non solo, a partire da Galbraith fine anni 50, e ancora prima con Veblen, che già nella fine 800 aveva ipotizzato il consumo ostentativo ....( senza scomodare Marx ) fino ad arrivare a Marcuse e Horkheimer ... ( reminescenze di studio .... )

Sostanzialmente, se vogliamo, tutte queste dinamiche funzionano perchè la massa dei consumatori si comporta come un branco di pecore, quantomeno la maggioranza, e su queste dinamiche si fonda buona parte della società consumistica occidentale.

Noi stessi spesso agiamo in base a queste dinamiche senza neppure rendercene conto.

Io ho già previsto tutto, nel caso di GTA e non si deve neppure essere gran studiosi di macroeconomia per arrivarci, e vedrete se non sarà così.

DOPO il d1 di gta vi, qualche mese, diciamo, dopo che avranno monetizzato tutto il monetizzabile da chi ha preordinato o ci vuole giocare subito, annunceranno in pompa magna una EDIZIONE FISICA poi quali i dettagli da vedere, se stila Larian per bg2 ossia in versione deluxe a acquistabile solo da loro, o generalista non èdato ancora sapere, ma per me ci sarà di sicuro, e verrà sbandierata come quasi una CE costerà abbastanza e venderà un botto, la prenderanno tutti quelli che attendevano il fisico e non avevano ancora il gioco e pure alcuni che lo hanno in digitale per collezionismo.

E'una dinamica normalissima, che sarebbe illogico dal punto di vista macroeconomico non perseguire, vedrete se non accadrà questo ci potrei mettere la mano sul fuoco, le uniche variabili sono

dopo quanto tempo dal d1 del gioco

che tipologia di fisico sarà ( se generalista ovunque o simil ce solo da rockstar shop stile larian )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 25-09-2026, 09:49   #15746
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Non so se uscirà il fisico ma perché potrebbe richiedere troppi supporti ottici, cmq vi ricordate cosa hanno fatto con il 5?

Primo rilascio su Old gen (ps4 e x1 erano già sul mercato da 6 mesi quado è uscito su ps3 e x360)
Secondo rilascio su PS4 e x1 1 anno dopo (e vai che si ricompra il gioco)
Terzo rilascio su PC (eeee 60fps, si ricompra)
Quarto rilascio su PS5 XS (dajeeeeeee a cazz duro)

Sarà uguale
Old 25-09-2026, 10:02   #15747
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui ma perdonami, il CS è molto basico e tale rimane per tutto il gioco. E' certamente vero che andando avanti sblocchi diverse cose, ma il CS rimane sostanzialmente quello. Poi può piacere o meno e questo è gusto personale, ma dire che "alla fine è più ricco di quello di Spiderman" è oggettivamente una bugia. Alla varietà e libertà che ti dava quel CS non ci si avvicina proprio. Qui fai veramente solo una cosa...al limite ci metti dentro il parry o la schivata, ma è tutto uno smashing di quadrato. Spiderman ti permetteva di fare altro. Ovviamente c'entra anche la differenza di personaggio, per carità, ma il capostipite di tutti, Batman, non è che avesse questa mobilità alla Spiderman, eppure il CS era nettamente superiore ad entrambi.

Su quanto detto online, la cosa mi tange poco. Io ci ho giocato e lo ho finito, il gioco è il classico Insomniac/First party Sony, super guidato, intervallato da cutscene. Di trolling ne ho visto soprattutto relativo alla "scia blu" e alla questione moto. Ci sono entrambi ma non mi sono sembrati nulla di assurdo. Il fiuto ha senso visto il personaggio, onestamente mi ha dato poco fastidio. Certo leva il gusto dell'esploarazione...ma è un gioco che lascia all'esplorazione lo 0.1%, quindi conta poco. La questione moto invece lascia ancora meno il tempo che trova. Ci sono due sezioni in moto, che dureranno 2 minuti l'una (forse anche meno). Dirò che sono anche fastidiose nel computo dell'intero gioco perchè spezzano l'azione e introducono elementi di rottura che non trovo così piacevoli. La fisica della moto e della guida è ridicola ma davvero dovevo aspettarmi una cosa "raffinata" per fare 3-4 minuti in totale su gioco da 15-20 ore? Ma onestamente...sticaxxi??? Certo, dimostra che è un gioco moooolto guidato e semplificato ma ormai è la moda.

Rimane il giudizio sul gioco. Un gioco mediocre. Si lascia giocare, non è brutto in sè, ma è proprio un compitino. Considerando l'hype e quanto ci hanno speso (ammesso e non concesso che sia vero) non può avere la sufficienza.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2026, 10:22   #15748
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui ma perdonami, il CS è molto basico e tale rimane per tutto il gioco. E' certamente vero che andando avanti sblocchi diverse cose, ma il CS rimane sostanzialmente quello. Poi può piacere o meno e questo è gusto personale, ma dire che "alla fine è più ricco di quello di Spiderman" è oggettivamente una bugia. Alla varietà e libertà che ti dava quel CS non ci si avvicina proprio. Qui fai veramente solo una cosa...al limite ci metti dentro il parry o la schivata, ma è tutto uno smashing di quadrato. Spiderman ti permetteva di fare altro. Ovviamente c'entra anche la differenza di personaggio, per carità, ma il capostipite di tutti, Batman, non è che avesse questa mobilità alla Spiderman, eppure il CS era nettamente superiore ad entrambi.

Su quanto detto online, la cosa mi tange poco. Io ci ho giocato e lo ho finito, il gioco è il classico Insomniac/First party Sony, super guidato, intervallato da cutscene. Di trolling ne ho visto soprattutto relativo alla "scia blu" e alla questione moto. Ci sono entrambi ma non mi sono sembrati nulla di assurdo. Il fiuto ha senso visto il personaggio, onestamente mi ha dato poco fastidio. Certo leva il gusto dell'esploarazione...ma è un gioco che lascia all'esplorazione lo 0.1%, quindi conta poco. La questione moto invece lascia ancora meno il tempo che trova. Ci sono due sezioni in moto, che dureranno 2 minuti l'una (forse anche meno). Dirò che sono anche fastidiose nel computo dell'intero gioco perchè spezzano l'azione e introducono elementi di rottura che non trovo così piacevoli. La fisica della moto e della guida è ridicola ma davvero dovevo aspettarmi una cosa "raffinata" per fare 3-4 minuti in totale su gioco da 15-20 ore? Ma onestamente...sticaxxi??? Certo, dimostra che è un gioco moooolto guidato e semplificato ma ormai è la moda.

Rimane il giudizio sul gioco. Un gioco mediocre. Si lascia giocare, non è brutto in sè, ma è proprio un compitino. Considerando l'hype e quanto ci hanno speso (ammesso e non concesso che sia vero) non può avere la sufficienza.
Beh inizialmente spammi solo quadrato o triangolo se vuoi

Dopo non puoi andare avanti così, a parte che ci sono le combo che puoi o meno usare (ma vale in tutti i giochi), hai la rottura della posizione, il parring per destabilizzare, gli attacchi in combo con i parry (su triangolo e quadrato), sblocchi i controattacchi critici, hai le abilità (4 gialle più arigli helix che si dopo diventa a doppia azione) sblocchi gli artigli incendiati, si sblocca la rage mode e altri che probabilmente non mi vengono in mente.

E non puoi fare smashing di quadrato su un nemico in protezione perché quello non lo sblocchi in quel modo, parerà tutti i colpi, come non riesci a battere i boss senza i parry e le schiviate

Le combo sono opzionali come l'attacco da distante (che si può concatenare a uno smashing di quadrato) ma a memoria spiderman tutto questo non lo aveva, aveva le combo (presenti anche qui) e le abilità, li non ricordo nemmeno se era obbligatorio rompere la postura.

E' come dire, Devil May Cry è solo smash di attacco, vero, se non fai le combo è così per quasi tutti gli action, spiderman incluso

Poi non dico sia un gioco da 10, solo non capisco per dire che cambia tra il CS di questo e per dire god of war, al netto del cambio armi che qui non c'è

Ultima modifica di devil_mcry : 25-09-2026 alle 11:02.
Old 25-09-2026, 11:07   #15749
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'una dinamica normalissima, che sarebbe illogico dal punto di vista macroeconomico non perseguire, vedrete se non accadrà questo ci potrei mettere la mano sul fuoco, le uniche variabili sono

dopo quanto tempo dal d1 del gioco

che tipologia di fisico sarà ( se generalista ovunque o simil ce solo da rockstar shop stile larian )
Guarda, pur concordando con te nel discorso generale, stiamo andando incontro a una nuova gen senza lettore, io non credo che sia una cosa troppo fattibile.

Certo, magari una edizione super limitata numerata di qualche tipo, ma non una nuova edizione fisica. Soprattutto su Playstation che, stando alle notizie che abbiamo al momento, non consentirà di portarsi appresso i dischi trasformando la licenza in digitale come fa Xbox.
Old 25-09-2026, 12:50   #15750
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Guarda, pur concordando con te nel discorso generale, stiamo andando incontro a una nuova gen senza lettore, io non credo che sia una cosa troppo fattibile.

Certo, magari una edizione super limitata numerata di qualche tipo, ma non una nuova edizione fisica. Soprattutto su Playstation che, stando alle notizie che abbiamo al momento, non consentirà di portarsi appresso i dischi trasformando la licenza in digitale come fa Xbox.
Ricorda, però, che i giochi non verranno più stampati da Sony solo dal 2028.

Ci vuole ancora.un po'.
Old 25-09-2026, 17:37   #15751
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:

Ci vuole ancora.un po'.
Sono d'accordo, ma:

- Nel 2028 non avrebbe senso stamparli, con la prossima console che non avrà il lettore.

- Nel 2027 per me non c'è abbastanza "attesa". Cioè, fanno comprare il gioco in digitale dicendo che non ci sarebbe stato fisico, e poi il fisico salta fuori sei mesi dopo?
Old 25-09-2026, 20:31   #15752
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Sono d'accordo, ma:

- Nel 2028 non avrebbe senso stamparli, con la prossima console che non avrà il lettore.

- Nel 2027 per me non c'è abbastanza "attesa". Cioè, fanno comprare il gioco in digitale dicendo che non ci sarebbe stato fisico, e poi il fisico salta fuori sei mesi dopo?
E chi lo sa!

Non dico che lo faranno, la copia fisica intendo, dico che se fossi stato io, avrei fatto la strategia digital + fisico a sorpresa.

Comunque avremo la risposta nei prossimi 2 anni
Old 26-09-2026, 09:25   #15753
DooM33
Senior Member

L'Avatar di DooM33

Iscritto dal: Aug 2025
Quote:

Ci vuole ancora.un po'.
Ma tanto non succederà. Già ci hanno ripensato.
DooM33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2026, 10:19   #15754
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Beh inizialmente spammi solo quadrato o triangolo se vuoi

Dopo non puoi andare avanti così, a parte che ci sono le combo che puoi o meno usare (ma vale in tutti i giochi), hai la rottura della posizione, il parring per destabilizzare, gli attacchi in combo con i parry (su triangolo e quadrato), sblocchi i controattacchi critici, hai le abilità (4 gialle più arigli helix che si dopo diventa a doppia azione) sblocchi gli artigli incendiati, si sblocca la rage mode e altri che probabilmente non mi vengono in mente.

E non puoi fare smashing di quadrato su un nemico in protezione perché quello non lo sblocchi in quel modo, parerà tutti i colpi, come non riesci a battere i boss senza i parry e le schiviate

Le combo sono opzionali come l'attacco da distante (che si può concatenare a uno smashing di quadrato) ma a memoria spiderman tutto questo non lo aveva, aveva le combo (presenti anche qui) e le abilità, li non ricordo nemmeno se era obbligatorio rompere la postura.

E' come dire, Devil May Cry è solo smash di attacco, vero, se non fai le combo è così per quasi tutti gli action, spiderman incluso

Poi non dico sia un gioco da 10, solo non capisco per dire che cambia tra il CS di questo e per dire god of war, al netto del cambio armi che qui non c'è
Ci sono le combo, che sono ben 2 di numero. Puoi rompere la postura del nemico facendo il parry (3-4 parry di fila). La protezione del nemico la elimini con il calcio. Tutte le altre cose sono sostanzialmente ininfluenti o aggiunte minori. Puoi incendiare gli artigli, ma quello cambia la potenza del colpo, non il suo moveset. Il normale flow del cs è smashing di quadrato (intervallato dal triangolo se vuoi fare la combo) - parry - smashing di quadrato (intervallato dal triangolo se vuoi fare la combo) e così via. Se hai gli artigli incendiati il flow è lo stesso...semplicemente fai più danno. A questo puoi aggiungere la schivata in caso dei "mai visti prima" attacchi imparabili dell'aversario. Onestamente tutta roba già vista prima, che Spiderman aveva (giusto per insistere su un gioco fatto dagli stessi sviluppatori). Il CS di Spiderman era nettamente più vario sia perchè ti dava accesso ad una multitudine di combo che questo semplicemente non ha, sia perchè sfruttava una mobilità e agilità naturalmente insita nella natura del personaggio che Wolverine ovviamente non può avere.

L'esempio di Devil May Cry è esattamente quello che dico io. Se non fai combo ogni action è uno smashing button. Ma se non le hai o ne hai letteralmente due...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2026, 11:13   #15755
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ci sono le combo, che sono ben 2 di numero. Puoi rompere la postura del nemico facendo il parry (3-4 parry di fila). La protezione del nemico la elimini con il calcio. Tutte le altre cose sono sostanzialmente ininfluenti o aggiunte minori. Puoi incendiare gli artigli, ma quello cambia la potenza del colpo, non il suo moveset. Il normale flow del cs è smashing di quadrato (intervallato dal triangolo se vuoi fare la combo) - parry - smashing di quadrato (intervallato dal triangolo se vuoi fare la combo) e così via. Se hai gli artigli incendiati il flow è lo stesso...semplicemente fai più danno. A questo puoi aggiungere la schivata in caso dei "mai visti prima" attacchi imparabili dell'aversario. Onestamente tutta roba già vista prima, che Spiderman aveva (giusto per insistere su un gioco fatto dagli stessi sviluppatori). Il CS di Spiderman era nettamente più vario sia perchè ti dava accesso ad una multitudine di combo che questo semplicemente non ha, sia perchè sfruttava una mobilità e agilità naturalmente insita nella natura del personaggio che Wolverine ovviamente non può avere.

L'esempio di Devil May Cry è esattamente quello che dico io. Se non fai combo ogni action è uno smashing button. Ma se non le hai o ne hai letteralmente due...
a me non sta piacendo molto il gameplay di wolverine proprio perchè devi sempre giocare in difesa parando e/o cercando di sbilanciare/stordire l'avversario di turno e poi ci vogliono troppi colpi per sconfiggere anche i nemici più deboli
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2026, 11:25   #15756
DooM33
Senior Member

L'Avatar di DooM33

Iscritto dal: Aug 2025
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
a me non sta piacendo molto il gameplay di wolverine proprio perchè devi sempre giocare in difesa parando e/o cercando di sbilanciare/stordire l'avversario di turno e poi ci vogliono troppi colpi per sconfiggere anche i nemici più deboli
Sono veri tutti quei Bug che di vedono su tiktok?
DooM33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2026, 12:07   #15757
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da DooM33 Guarda i messaggi
Ma tanto non succederà. Già ci hanno ripensato.
E pure questo può essere!
Old 26-09-2026, 12:25   #15758
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il tempo darà ragione a me. La matematica e la macroeconomia non sono opinioni. Ne riparleremo tra un poco e vedrete se non sarà così.

Ossia una versione fisica di gta vi uscirà ( probabile simil ce uber cara )
Old 26-09-2026, 16:24   #15759
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM33 Guarda i messaggi
Sono veri tutti quei Bug che di vedono su tiktok?
non ho tiktok, posso dirti che sono all'80% e mi è capitato una volta di rimanere incastrato mentre aprivo una cassa e son dovuto ripartire dal checkpoint, ma nient'altro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2026, 17:52   #15760
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

Però tipo se premi triangolo dopo una schivata su un colpo di fuoco o laser lo manda indietro, ci sono varie "combo" che si incatenato su schivata o parata e poi azione spesso triangolo

Secondo me è allineamento pari di tutti i giochi action dove i nemici hanno tanta vita che devi attaccare a manetta idem gow, puoi giocare premendo solo quadrato (che cmq non basta ma vabeh) o fare di più

Fammi dire comunque che wolverine come kratos è una bestia da attacco a testa bassa non puoi farci molto
 Rispondi

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Scarsa trasparenza dei prezzi nei giochi...
Inclusività violata anche per l'AI: gli ...
Cyberpunk 2077 diventerà un film ...
Giochi PS5 su PC senza emulatore? AnyPS5...
Accio, lo strumento di IA agentica di Al...
Surface Laptop Ultra, Microsoft offre fi...
Android economici con piattaforma MediaT...
Assetto Corsa EVO diventa Open World: ar...
Nuova campagna sconti di una Amazon scat...
Netatmo in offerta su Amazon: Starter Pa...
Apple apre alle app per iPhone Duo: ecco...
L'Europa prova a unire CPU e computer qu...
Promossi sulle password, bocciati su AI ...
Google Pixel 11 256GB con Tensor G6, Sup...
GTA 6 introduce una novità assolu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP