|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
problema con veracrypt
buongiorno, ho provato a cercare, ma non ho trovato nessun 3d di veracypt
ho un file (lo chiamiamo file 1)criptato con veracryp, situato in una cartella di dropbox. quando apro il file1 dal portatile tinkpad,tutto ok se apro il file1 da un altro pc, mi ritrovo un file identico nella cartella di dropbox, nominato file 1(Copia in conflitto di thinkpad 2026-09-21). secondo voi e' un problema di dropbox o di veracrypt?come posso impedire che cio' avvenga ogni volta?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Avevi già chiuso e slavato il file dal Tinkpad? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eppure andando solo di intuito non c'ero andato molto lontano
"Che cosa è una copia in conflitto?" Una copia in conflitto è un file che Dropbox crea quando più persone modificano lo stesso file contemporaneamente. Al nome del file verranno aggiunti il nome utente dell'editor, "copia in conflitto" e la data di salvataggio. Una copia in conflitto può crearsi in tre modi: Due utenti modificano lo stesso file contemporaneamente. Qualcuno apporta modifiche a un file offline mentre anche un’altra persona modifica lo stesso file. Un file viene lasciato aperto sul computer di un altro utente e Dropbox lo salva come una nuova modifica. Questo è particolarmente comune quando si utilizzano applicazioni con una funzione di salvataggio automatico." Su link sottostante trovi altre informazioni che possono esserti utili spero: https://help.dropbox.com/it-it/organize/conflicted-copy |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure nessuna di queste condizioni si e' mai verificat. ho soltanto io accesso sia ai pc che a dropbox
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.