|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Se ti ha annoiato parte 1 lascia perdere il resto, ma hai fatto bene a provarci, almeno provarlo ne vale sempre la pena.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Release date: 8 aprile 2027
![]() Release date trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8YHP48v7vyg Comprando la premium edition si può giocare dal 7 aprile C'è anche l'offerta che include tutti i tre capitoli, ma mi pare sia un pacchetto che si sblocca l'8 aprile, non ne vedo il senso, si possono prendere fin da subito in offerta i primi due capitoli... Comuqnue sia, io tre settimane di ferie a partire dal 7 me le prendo, ci sarà bisogno di parecchio tempo libero per Revelation Dimenticavo: già annunciati due DLC storia, uno dedicato a Sephirot, l'altro a Vincent, uno in uscita entro i l2027, l'altro per il 2028!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Ultima modifica di Therinai : 03-09-2026 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 9a utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Eccomi, in questo thread c'è URGENTE bisogno di più Yuffie!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, sono davvero in attesa di questo gioco. Premesso che non ho giocato FF7 originale (il primo fu FFX) l’idea di recuperare una delle storie più famose della storia dei videogiochi mi intrigava tantissimo.
Ho giocato e platinato con piacere Remake, ho trovato il CS ben fatto, un giusto mix tra azione e strategia infinitamente più godibile dell’action sfrenato di FF16. Al momento sto terminando il capitolo 4 di Rebirth e sono già a 23 ore di gioco: ho fatto tutti i dossier di ricerca e le quest secondarie e trovo davvero dispersivi questi contenuti non legati alla trama. Passando parecchie ore(in giorni diversi)a fare i vari incarichi non legati alla main quest ho fatto fatica a ricordare dove ero arrivato con la storia una volta ripresa. É chiaro che volendo nulla mi impedisce di evitare tutti gli extra ma, per quanto siano alle volte molto ripetitivi, la mia voglia di completismo prende sempre il sopravvento! Cosa mi aspetto da Revelation? Sicuramente un degno finale di una trama di cui volutamente sono rimasto all’oscuro e la spiegazione di certi eventi che, al giorno d’oggi (remake + 4 capitoli dí Rebirth), non mi sono per nulla chiari! Ps: Spero davvero che per il completamento del gioco al 100% non richiedano di rigiocare il titolo a una difficoltà sbloccabile solo dopo la prima run: su giochi così lunghi é una cosa che faccio fatica a farmi piacere! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che le side quest e i mini giochi li puoi fare tutti arrivato a fine gioco (prima di entrare nell'area finale, il gioco ti allerta quando arrivi al punto di non ritorno), non spariscono e non cambiano. Per completare il gioco al 100% non devi rigiocarlo, puoi fare tutto in una run... ma parlo delle attività in game, se ti riferisci agli achivement non saprei, non mi interessano gli achievements. PS: con Revelation vedrai la storia completarsi. Rimarranno degli interrogativi sul passato di alcuni personaggi, ma quelli ci sono anche nel gioco originale.
Ultima modifica di Therinai : Ieri alle 08:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.