|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
grande .... gentilissimo ! ma sbaglio io o Cellmapper c'e solo in APP e non per pc ? |
|
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah be' io a breve mi trasferisco in altra città in luogo in cui è presente la fibra.
|
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Emilia Bassa padana
|
Ho preso un router tenda ax3000 5g06, funziona molto bene, volevo sapere se si riesce a vedere a quale bts si collega, non trovo nulla dentro app o con pc collegandomi a ip del router, qualcuno lo conosce?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esserci c'è di sicuro, guarda nei soliti pannelli di status dove hai i valori del segnale tipo sinr, rssi, etc... avrai anche un enb id/enode id, cell id
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
volevo farvi una domanda un po specifica
nella mia zona la windtre e iliad hanno ancora il ransharing almeno 2 o 3 volte l'anno a orari specifici, staccano proprio il segnale per 2 giorni, è successo anche questa settimana, cosa significa che stanno facendo manutenzione all' aggregatore segnale radio fibra ottica di zona? ad esempio succede dalle 18.30 fino alle 16 del giorno dopo o dell altro ancora |
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nokia FastMile 5G Gateway 7
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento sul Nokia FastMile 5G Gateway 7.
Sulle specifiche viene indicato come “Release 17 compliant”, però andando indietro di qualche pagina mi sembra di aver letto un commento in cui veniva detto che, in realtà, sarebbe ancora della generazione Release 15. Qualcuno di voi ha informazioni più precise o è riuscito a verificare direttamente che modem/Release utilizza realmente? Mi farebbe piacere chiarire questo dubbio, perché sulla carta sembrerebbe un dispositivo decisamente più recente. Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche informazione! |
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
troppo generico per darti una risposta precisa, per il Nokia FastMile 5G Gateway 7 già è molto difficile reperire informazioni perchè Nokia le da con il contagocce, non sapendo nemmeno di quale revisione stiamo parlando (la prima o la seconda?), e se è una versione originale oppure customizzata che arriva da FWA di qualche operatore, diventa quasi impossibile
quello che è certo è che il router non è recente come pensi, il primo modello è stato realizzato nel 2023 e messo in commercio a inizi 2024, è equipaggiato con SDX55, solo per questo ti direi che al 99% non è 3GPP Release 17 ma molto probabilmente come di solito dicono, compliant, cioè compatibile ma nativo 15, uno specchietto per le allodole praticamente. Perfino il wi-fi 7 credo sia una bufala, in quanto da quello che leggo non ha i 6GHz ma "solo" 2.4+5, quindi dual-band e non tri-band con la 6GHz il modello Nokia FastMile 5G Gateway 12 invece è decisamente più "dotato" perchè è equipaggiato con SDX72, ma anche questo messo in vendita a fine 2024 quindi non recentissimo e probabilmente anche questo 3GPP Release 17 compliant, comunque sono mie deduzioni e non dati ufficiali quindi prendi tutto con le pinze, anche perchè di ufficiale come dicevo si trova ben poco |
|
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao grazie per la risposta,è un router dell operatore francese free,ti allego le caratteristiche prese dall’ etichetta del router 5G Gateway 7 * Model: 5G30-03W-B * P/N: 3TG03021BABA * Wi-Fi Name: NOKIA-5962 * MFG Year: 24 Wk. 45 * MRev: 03 * ICS: 02 * Made in Vietnam * Nokia Solutions and Networks Oy * Karakaari 7, 02610 Espoo, Finland |
|
|
|
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
cosa ti spinge sul nokia quando lo zte G5B1 va benissimo e si trova usato a buon prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
Stavo vedendo il nokia perché sulla carta sembrava un release 17 di ultima generazione,ma mi sono fermato sull’ acquisto dopo aver letto che probabilmente non è cosi perché monta chip piu vecchio
|
|
|
|
|
|
#3552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Quote:
guarda... è tutto meno che ultima generazione, fidati |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Ho preso su subito.it un routerino usato GL.inet Marble da 20 euro per creare la mia rete personale dividendola dalla sua. Si viaggia abbastanza bene, considerando che è tutto gratis, ovviamente illimitato e soprattutto con 8-10ms di ping costanti