|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
TIM hub e VPN
Salve,
non so se lo sapete ma chi come me gioca a Destiny 2 su ps5 da diverso tempo sta riscontrando una serie di errori coconut e centipede poichè i server della Bungie ormai decadenti non si interessano più dei server di Destiny 2 e quindi sulle varie community escono fuori milioni di fake soluzioni o altro. Scrivo in questa sezione perche vorrei sapere da gente esperta del forum come risolvere il problema giacchè affligge solo gli utenti che usano TIM. le mie domande sono queste: 1) si perde tanta banda se attivo una VPN su un portatile e condivido la rete tramite cavo ethernet tra portatile e consolle al livello del gioco PVP ( cosa che non mi interessa ma su Fb ad un mio post qualcuno ha lamentato che questo metodo ti fa vedere i giocatori che vanno contro i muri)? 2) E' vero che sull'hub della tim non si può attivare una VPN e che cmq è necessario l'IP fisso? 3) Se compro tipo un asus RT-AX86U Pro dove è nativa la VPN servirebbe a qualcosa o comunque non potrei lo stesso per il motivo dell'IP dinamico? Quale sarebbe la soluzione migliore? Esiste un modo per risolvere a monte il problema? PS. Io avendo l'abbonamento a McAfee safa life ho le VPN e sto usando il metodo PC-consolle con cavo di rete. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.