|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ho trovato l'inghippo era la scheda video anzi è la scheda video perchè se io metto sul mio pc hight and benchmark 2560x1440 e va e poi metto sul muletto benchmark 1920x1080 e mi fa schermo nero e si inceppa tutto è normale che è lei che è fallata . Ho messo una rx 580 fatto benchmark 1920x1080 ed è andata da dio. niente errori e niente di niente. Ho fatto reso con rimborso e via. e mi danno 300 euro amazon.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Si è quella da 8 gb poi assai che ci faccio hahahaha
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Halo non faccio gli stessi fps della rx 7600 ma va bene lo stesso anche perchè gioco con il mio vero pc
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ciao ho visto una rx 9060 xt a 400 euro secondo te la potrei mettere? è da 16 gb
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi te lo risuggerisco: io con una build simile (un po' più potente lato CPU, ma per un periodo avevo un 4790) e una GTX1060, emulo con batocera di tutto > switch ps3 e ps4 senza lesinare sulle impostazioni grafiche, però è un target di gioco un po' diverso e non comprende titoli modernissimi (anche se è presente comunque il catalogo steam, con delle limitazioni sui giochi compatibili perfettamente con controller) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
LA build che ho fa schifo non mi fa entrare nel bios , non mi fa mettere steam os e io non so cosa fare. mIeri sera ho preso l'nvme lo messo sul mio pc formattandolo e rimettendolo nel mio muletto ma niente . Non va nel bios. Ne con f2, ne con cance , ne con f1 non so cosa fare per fargli vedere la pendrive steam os.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Mi fai una build per giocare in 1080p che io possa comprare e giocare con steam os?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Fa questo tentativo prima: collega il PC ad un monitor piuttosto che alla TV, e vedi se il problema della schermata BIOS nera sparisce, ogni tanto è capitato anche a me (come anche che la TV a volte non prende il segnale video se l'accendi dopo aver acceso il PC
)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Fa schifo tutto si blocca sempre la scheda video fa strisce io voglio un pc che si può giocare a 1080p tutto maxato senza creare problemi su una tv. il mio budget è sui 900 euro. Me lo può creare anche in privato ? Considerando che nvme lo tengo poi per il resto voglio tutto nuovo è un nvme da 2 tb quindi aovlgia di mettere è un crucial t3 mi pare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

)