|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Amule per Mac
Buongiorno a tutti,
Ho appena cambiato il mio vecchio Mac book e aggiunto tutti i dati del vecchio sul nuovo. Uso da tempo Amule, senza problemi. Ho configurato il nuovo Mac e funzionava. Da stamattina quando lo apro ma non vedo nulla sul display. Qualcuno mi può aiutare a capire dov’é il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se ti si apre e parte correttamente (sulla dock in basso ti resta il puntino con la app in esecuzione) ma non vedi la finestra principale, allora vuol dire che ti si apre fuori dai confini dello schermo.
Clicca sull'icona di amule che hai nella dock, in alto il menù cambierà col menù di amule. Ripristina la visuale tenendo premuto il tasto ALT ⌥ e aprendo la voce menù Finestra. Ci dovranno essere le voci Raccogli o Disponi. Pigia uno o l'altro e dovrebbe tornare al centro. Se non funziona, disinstallalo e reinstallalo avendo premura di cancellare tutti i file di configurazione.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie, combinazione questa volta ho risolto spegnendo e riaccendendo il laptop ma ne terrò conto per quando mi succederà di nuovo ☺️. Ancora grazie 🙏🏼
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.