|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
è possibile la correlazione con l'eventuale passaggio di versione?
|
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Mi sa che sia Paolo Corsini leggendo nel forum
|
|
|
#1443 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Paolo Corsini, che è anche il proprietario di Hardware Upgrade. Io ho il ruolo di amministratore, ma è più nel senso che ne gestisco l'organizzazione e le regole, supporto i moderatori, e intervengo come "super moderatore" qualora ce ne sia la necessità.
Sono sempre disponibile via PM.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Idem ieri. Anche se dice di ritentare dopo 15 minuti, nessuna possibilità di accesso per tutta la serata. Ho potuto riaccedere solo oggi.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 05-08-2026 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anche questa mattina impossibile accedere per eccesso di tentativi, anche se non ho mai acceduto al forum questa mattina.
Server sovraccarico?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Nel primo pomeriggio ho ricevuto l'errore 503 Service unavailable, ma stavo cercando di aprire una news, non ho provato il forum. Ho aggiornato un paio di volte ma sempre stesso messaggio. Dopo circa un'ora ho riprovato e la pagina si è aperta correttamente e anche piuttosto velocemente
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ciao, è da tanto ormai che si comporta così, ho pensato di chiedere qui.
Da un bel po' ho notato che dopo aver fatto login la sessione da loggato dura pochissimo. Tipo la maggior parte delle volte dura così poco che non faccio in tempo a scrivere un messaggio che mi ha già sloggato quando premo invia risposta. Non è tanto quello perché a fare nuovamente login ci vuole un secondo, quanto il fatto che subito dopo si perde per intero tutto il messaggio scritto. Per recuperarlo bisogna andare indietro nel browser finché non lo ripeschi, sperando ci sia tutto e a quel punto rifare nuovamente la login, incollare il testo e rinviarlo velocemente. Vi risulta? O magari è solo un problema mio?
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che metta un cookie di sessione, se il tuo browser blocca tutti i cookie (o è impostato su strict in privacy) magari li blocca. |
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Siamo almeno in due perchè capita esattamente così anche a me. Ho visto il post successivo al tuo e vedrò se si risolve come suggerito. Perlomeno non sentirti solo
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Anche io ormai, dopo il consiglio mesi fa di mettere su "ricordami", non mi da piu problemi a loggarmi. Non vi dovete preoccupare perchè se poi fate logout non ve lo ricorda e dovete reimmettere la password dunque potete farlo tranquillamente
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me non è mai capitato (uso firefox e su smartphone anche duckduckgo). dicci anche che browser usi
Edit però mi è capitato, anche ora, che dopo il primo post mi slogga automaticamente
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 14-08-2026 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ho scoperto che il browser non è più sul playstore dal 2023...
Mi tocca cambiarlo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono sincero, ho usato miliardi di forum in più di 20 anni e questo è l' unico al mondo in cui ho dovuto usare la casellina del "ricordami", dopo anni di bestemmie (avevo pure smesso di usarlo per questo) e a cui non avevo mai associato alcuna utilità. In effetti risolve il problema del login, però veramente, chiamatemi coglione ma non si può vedere una cosa del genere. Cioè , chiunque abbia pensato e mantenuto un' opzione come questa, adesso lo sto maledicendo in aramaico antico (e la maledizione funziona al 100%).
CPU: I7-6700K || Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4+ || RAM: Corsair Vengeance LPX 16 DDR4 3000 MHz CL15 XMP || Hard Disk: SSD Samsung 850 Pro - 850 Evo || GPU: Asus Strix GTX 970 || Alimentatore: Seasonic G-Series 450W Ultima modifica di [mco] : 16-08-2026 alle 06:26. |
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul resto concordo, neppure io la usavo perché preferisco non memorizzare nulla, specie nel browser.
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è meglio fare il logout altrimenti il sito crede che non ti sei mai scollegato e non ti aggiorna correttamente i post già letti ecc. |
|
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
Io si, c'era un periodo incui i server di hwup si bloccavano spesso, se non riuscivi ad uscire a volte il giorno dopo risultavi ancora loggato, pur avendo chiuso il browser e spento il pc nel frattempo.
Ora non so, basta che provi: ti logghi spuntando "ricordami", poi chiudi il browser, magari riavvi il pc, lo riapri e vedi. Ovviamente se resti collegato l'egosearch e tutto ciò che ti segnala cosa non hai letto dopo l'ultima volta va a ramengo. In realtà durante le lunghe sessioni non ho mai capito ogni quanto si aggiorna l'egosearch, o in base a cosa, spesso dopo un refresh trovo discussioni che mi segna non nuove (non in grassetto) invece sono state aggiornate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.