|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
|
[RA + ss] Modem AVM Fritz!Box 7690 (in garanzia)
Transazione: chiusa
Venduto fuori forum. Per regalo con altro modello, vendo questo modem della AVM, Fritz!box 7690, perfetto pari al nuovo, comprato nel 2025 e in garanzia 5 anni fino al 2030 (con fattura sullo store AVM ufficiale). Versione internazionale con presa italiana. Come da foto, il modem è praticamente nuovo, con scatola e accessori originali, usato in cascata WAN con ONT fibra ottica e per voip. Wi-fi disabilitato e mai usato in quanto ho sempre usato solo le porte LAN per i miei dispositivi. Sempre tenuto fresco con ventola di raffreddamento sottostante. Prezzo: 130 €, eventuali spese postali incluse. Foto reali dell'articolo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Note di vendita: - La consegna a mano ha la massima priorità con possibilità di provare l'articolo al mio domicilio e senza alcun impegno. - Se devo spedire, l'articolo verrà accuratamente imballato, ma vale la solita regola, non accetto resi o lamentele per furti, danni da trasporto, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà causati dal trasporto stesso. L'articolo viene spedito in perfetto stato di funzionamento, su richiesta posso fare un video o ulteriori screenshoots. L'articolo è comunque in garanzia fino al 2030 e siete tutelati anche da paypal per danni da trasporto. - pagamento con postepay oppure paypal (invia a un amico o a un familiare), - coda di 12 ore massimo, - in vendita anche nel mercatino locale della mia città. Per domande o info, mandate messaggio qui o in pm, massima trasparenza.
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit Geforce GTX 1660 Ti 6Gb Gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: Fritz!Box 7690 OS: Win7 Pro x64 Ultima modifica di KD2 : Ieri alle 22:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.