|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...na_157348.html
Apple ha avviato la selezione interna per i dipendenti dei retail store americani che lavoreranno all'evento iPhone di settembre, confermando che si terrà nella prima metà del mese. La data più probabile, secondo Bloomberg, è mercoledì 9 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
stavo per scrivere "fottesega" ma... in realtà mi frega dell'ultra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quindi uscirà prima la terza versione del trifold di Huawei (Mate XT, Mate XTs, Mate XT2) prima che esca questo telefono foldable in beta?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il Foldable, se ancora non l'hai capito, interessa SOLO A TE
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Più che altro mi pare il gender reveal della ex coppia Fedex Ferragni, con una video ogni settimana per ricordarci l'evento a partire da circa il 2025 a settembre 2026: un po' esagerato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh é il primo foldable con ios, una certa attesa dal pubblico c’é anche perché ci sará da capire se riuscirá a alzare l’asticella
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Da possessore di iphone mini, già non ho alcun interesse per i modelli base/pro, aborro totalmente i plus/max, figuriamoci poi sta padella eccessivamente estensibile.
Il sole disegna un mezzo cerchio esitante su sbuffi di nuvole andate e oriente indorato risponde all' acceso ponente... Ultima modifica di Sella : Ieri alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é solo un esempio, alla fine c’é chi é avanti su alcune feature e chi su altre |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
hanno raggiunto un livello altissimo, non solo Apple ma un po' tutti gli smartphone di quella fascia e se il "salto" tra lo sblocco con il segno sullo schermo e con il volto poteva valere la spesa vista la tecnologia e la comodità, adesso si tratta davvero solo piu di qualche dettaglio.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho citato faceid perchè è una tecnologia matura dal 2017 (e lato android nel 2026 latita), lato foldable a apple si può dire "sia indietro" ma è tutt'oggi una tecnologia acerba. leggevo i nuovi samsung dopo una settimana la piega diventa evidente, meh Ultima modifica di TorettoMilano : Ieri alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Che i top di gamma siano dei mostri di tecnologiadirei che è il minimo sindacale, visto quanto poi si fan pagare, mentre come si può evincere dalla mia lista di iphone posseduti, del foldable e delle sue dimensioni imho eccessive interessa zero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.