|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...la_157216.html
Una donna della Virginia ha citato in giudizio Tesla chiedendo oltre 10 milioni di dollari dopo un incidente avvenuto durante un test drive di una Model Y. Al centro della causa vi sono la mancata spiegazione delle caratteristiche di un'auto elettrica e l'utilizzo della modalità di accelerazione più prestazionale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() ME LA SBATTO LA CINTURA !!! VELOCITA' SMODATA.......VIA !!!!!!!!!!!! ![]() Oddio che ho fatto !!! Mi si sta incastrando il cervello nelle dita dei piedi !!!
Ultima modifica di Saturn : 03-08-2026 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Siamo entrati nella zona plaid
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
soliti americani, ridicoli pronti a far causa e class-action per qualsiasi cosa
IMHO p.s. e cmq la "velocità smodata" ci sarebbe potuta stare nel perfetto personaggio geek-pazzoide-visionario di Musk
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 03-08-2026 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
D'altra parte se vado a provare un'auto che ha determinate caratteristiche penso sia universalmente noto che verificata patente e titoli che certificano l'abilitazione alla guida uno sia consapevole dell'auto che ha chiesto di provare e sappia quello che sta facendo. Poi negli USA vige la regola dello scemo del villaggio per cui devi scrivere anche sulla candeggina che è liquida ma non è una fresca bibita da buttare giù come nulla fosse quindi non mi sorprende la causa.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Negli usa gli avvocati ci campano di cause per qualsiasi cosa, in ogni paese normale se vai a provare un'auto e la prima cosa che fai è accelerare a tavoletta e ti schianti la responsabilità è tua e paghi i danni.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negli USA la media delle capacità di guida è molto bassa, la patente te la tirano dietro a 16 anni e in generale i guidatori non è che brillino per capacità Prendere un guidatore del genere e dargli in mano un bolide senza avvertirlo dei pericoli mi sembra abbastanza folle, mi aspetterei che in un test di guida ci sia una persona a fianco a spiegarti le cose e controllare che non si facciano 'azzate
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si però è pure vero che è circondato da Stronzi..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Seriamo che l'anno prossimo il seguito non ci deluda...
![]() ...continuate a postare, STR0NZ1 !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Cavolo non so che pensare... cerco di stare nella modalità ZERO ASPETTATIVE.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E io che pensavo che il seguito di Spaceballs fosse Ep IX
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
questo è uno dei primi articoli:
https://www.arlnow.com/2024/09/23/on...pentagon-city/ Dalle immagini si capisce chiaramente la dinamica: E' incapace. Non ha semplicemente frenato e non si è mai fermata al semaforo. Infatti 3 secondi prima, ci sono le auto che attraversano la strada alla sua sinistra.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 03-08-2026 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Centomila volte meglio lo Star Wars Turco o lo speciale Star Wars di Natale del 1977 !
Quella sedicente trilogia andrebbe resa non canonica, disconosciuta e bruciata stile "Corazzata Kotiomkin" in Fantozzi.... ![]() Persino Lucas (che però deve star zitto che i soldi li ha presi a vendere la LucasFilm), ha praticamente detto che "quella roba" non l'avrebbe mai tirata fuori... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ps Poi ti mandò gli avvocati per l'uso non autorizzato della mia immagine, o se preferisci una piccola * fattura per risarcimento danni morali * Tranquillo, mi accontento di poco, il totale non supera le sei cifre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE